Ivan Jurić
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
Cito per comodità i tecnici in questo momento tra le prime quattro posizioni dei principali campionati europei.
Spagna: Flick, ANCELOTTI, Simeone, Marcelino.
Italia: Conte, Inzaghi, Motta, Fonseca.
Francia: Luis Enrique, Hutter, De Zerbi, Génésio.
Inghilterra: Slot, Guardiola, Arteta, Emery.
Germania: Kompany, Rose, Schuster, Xabi Alonso.
Come si può vedere, pur trattandosi di una classificazione molto approssimativa (Conte è noto per l'addestramento tattico, Simeone in questi anni si è evoluto a tal punto che l'attuale versione dell'Atléti ha molto poco a che fare con quella "storica", lo stesso Génésio a Lione era un gestore e oggi a Lille fa qualcosa di diverso), la tendenza è andare verso tecnici che facciano del lavoro sul campo il proprio dogma principale.
Ancelotti, e quindi il Real Madrid, rappresentano un'eccezione non replicabile altrove.
Spagna: Flick, ANCELOTTI, Simeone, Marcelino.
Italia: Conte, Inzaghi, Motta, Fonseca.
Francia: Luis Enrique, Hutter, De Zerbi, Génésio.
Inghilterra: Slot, Guardiola, Arteta, Emery.
Germania: Kompany, Rose, Schuster, Xabi Alonso.
Come si può vedere, pur trattandosi di una classificazione molto approssimativa (Conte è noto per l'addestramento tattico, Simeone in questi anni si è evoluto a tal punto che l'attuale versione dell'Atléti ha molto poco a che fare con quella "storica", lo stesso Génésio a Lione era un gestore e oggi a Lille fa qualcosa di diverso), la tendenza è andare verso tecnici che facciano del lavoro sul campo il proprio dogma principale.
Ancelotti, e quindi il Real Madrid, rappresentano un'eccezione non replicabile altrove.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
LolloASR
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Vabbè, parlamo de Juric sul topic de Juric?
Oggi m'è piaciuto. L'ho visto cazzuto, finalmente.
La versione gentile è durata un mese
Oggi m'è piaciuto. L'ho visto cazzuto, finalmente.
La versione gentile è durata un mese
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
La prima volta da quando è alla Roma che mi è veramente piaciuto nelle dichiarazioni!
Quello che dice sul gol di Monza è quello che dico io da dopo la partita mentre tutti parlano solo dell'arbitro.
Fosse che si è rotto le palle anche lui!
Solo una cosa non mi è piaciuto: "L'obiettivo è la Champions". Ecco diciamo che mi sarebbe piaciuto un "L'obiettivo è la Champions ma non la si può ottenere solo dal campionato".
Ho realmente paura che per raggiungere un quarto posto impossibile si trascuri l'Europa
Quello che dice sul gol di Monza è quello che dico io da dopo la partita mentre tutti parlano solo dell'arbitro.
Fosse che si è rotto le palle anche lui!
Solo una cosa non mi è piaciuto: "L'obiettivo è la Champions". Ecco diciamo che mi sarebbe piaciuto un "L'obiettivo è la Champions ma non la si può ottenere solo dal campionato".
Ho realmente paura che per raggiungere un quarto posto impossibile si trascuri l'Europa
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Hai ragione....stamo a parlà di tutto meno che di Juric
- panaro
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Dichiarazioni da chi sa che sta per saltare.
Ha chiarito anche che per la società la priorità è il campionato -> entrata in CL.
Ha chiarito anche che per la società la priorità è il campionato -> entrata in CL.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Finalmente ha tirato fuori gli attributi, ha capito che non deve farsi trascinare a fondo dai calciatori.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Secondo me se non arrivano 2 vittorie domani e domenica, salta.
Spero di no con tutto il cuore, perché poi la situazione diventerebbe tragica.
E vi dirò di più. Se (
) dovesse saltare, non sarà De Rossi a sostituirlo.
Spero di no con tutto il cuore, perché poi la situazione diventerebbe tragica.
E vi dirò di più. Se (
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Secondo me invece non è in bilico oggi. E non so su che basi lo si pensi (parlo di media) visto che non hanno referenti.
Io credo che a lui daranno il tempo che (sbagliando) non hanno dato a De Rossi, e che i risultati saranno soppesati.
La sconfitta con l'Inter (anche e soprattutto per come è arrivata) non può essere valutata come quella con l'Elfsborg.
Poi, ovvio, anche le mie sono solo supposizioni e magari se non vince domani lo cacciano.
Io credo che a lui daranno il tempo che (sbagliando) non hanno dato a De Rossi, e che i risultati saranno soppesati.
La sconfitta con l'Inter (anche e soprattutto per come è arrivata) non può essere valutata come quella con l'Elfsborg.
Poi, ovvio, anche le mie sono solo supposizioni e magari se non vince domani lo cacciano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Secondo me di saltare o meno gli frega cazzi a Juric, ha semplicemente capito che tanto se li proteggi giocano cmq male a sto punto vi tiro la merda addosso almeno forse se hanno un minimo di orgoglio tirano fuori le palle.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io credo tutti si basino sull'imprevedibilità che la Società, fino ad oggi, ha mostrato in queste situazioni.qixand ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 15:45 Secondo me invece non è in bilico oggi. E non so su che basi lo si pensi (parlo di media) visto che non hanno referenti.
Vedi Mourinho e vedi De Rossi. Di certo non da indiscrezioni o soffiate, visto che gli unici che potrebbero darle sono i Friedkin e dubito che ciò possa mai accadere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Mardavikia ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 15:54 Secondo me di saltare o meno gli frega cazzi a Juric, ha semplicemente capito che tanto se li proteggi giocano cmq male a sto punto vi tiro la merda addosso almeno forse se hanno un minimo di orgoglio tirano fuori le palle.
Era ora...
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Forse non aveva capito il branco di seghe senza nessun mordente che aveva di fronte...era questione di tempo...
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Forse comincia a sentire puzza di esonero, e per colpa di questo branco di seghe che ancora qualcuno si ostina a difendere...questo ammasso di gente zoppa e senza coglioni...
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Beh, se non vinciamo manco domani tocca andarsi a nascondere.qixand ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 15:45 Secondo me invece non è in bilico oggi. E non so su che basi lo si pensi (parlo di media) visto che non hanno referenti.
La Dinamo è la squadra che in Europa League rappresenta uno scenario calcistico alla deriva in una nazione che, per ovvi motivi, ha ben altre preoccupazioni che investire soldi nel pallone.
La Lazio ha letteralmente danzato sulle rovine. Per noi non prevedo la stessa agevole vittoria, ma almeno i tre punti portiamoli a casa.
Vi prego...
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Che poi non capisco: la Dinamo è prima nel campionato ucraino con 6 punti in più sullo Shaktar che però in CL ha una vittoria, un pareggio col Bologna e una sconfitta con l'Atalanta. Forse stanno spingendo sul loro campionato mollando l'ELVaevictis ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 16:11 Beh, se non vinciamo manco domani tocca andarsi a nascondere.
La Dinamo è la squadra che in Europa League rappresenta uno scenario calcistico alla deriva in una nazione che, per ovvi motivi, ha ben altre preoccupazioni che investire soldi nel pallone.
La Lazio ha letteralmente danzato sulle rovine. Per noi non prevedo la stessa agevole vittoria, ma almeno i tre punti portiamoli a casa.
Vi prego...