José Mourinho
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Certo che trovarsi a -8 (-5 virtuali) dalla vetta a metà ottobre non è un bel viatico per la sua esperienza in Turchia
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma pensiamo allo schifo nostro va... che noi manco col binocolo la vediamo la vetta...Claudio_asr ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 15:28 Certo che trovarsi a -8 (-5 virtuali) dalla vetta a metà ottobre non è un bel viatico per la sua esperienza in Turchia
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Si si continuate a fa la cojonella a quello che c'ha fatto vincere un trofeo dopo 15 anni.Tanto se i chiari di luna sono questi la conference sarà l'ultimo trofeo vinto pe un bel pò de tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La realtà dei fatti si sta evidenziando sempre più: con tante seghe senza palle che abbiamo in rosa, Mourinho aveva fatto un semi miracolo, e sempre taylor freddo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 17:40 Si si continuate a fa la cojonella a quello che c'ha fatto vincere un trofeo dopo 15 anni.Tanto se i chiari di luna sono questi la conference sarà l'ultimo trofeo vinto pe un bel pò de tempo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Io piu continuo a legge cojonelle e piu mi convinco che tanta gente ha rosicato a Tirana e stretto il culo a Budapest.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 17:40 Si si continuate a fa la cojonella a quello che c'ha fatto vincere un trofeo dopo 15 anni.
E per inciso io manco so che sta a fa in Turchia, come sta in classifica e non me ne frega na mazza, mentre vedo che qualche detrattore di vecchia data non se ne perde una... ve' Cla?
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Veramente me l'ha fatto notare @VaevictisClimber84 ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 19:06 Io piu continuo a legge cojonelle e piu mi convinco che tanta gente ha rosicato a Tirana e stretto il culo a Budapest.
E per inciso io manco so che sta a fa in Turchia, come sta in classifica e non me ne frega na mazza, mentre vedo che qualche detrattore di vecchia data non se ne perde una... ve' Cla?Addirittura nel topic di Roma-Inter te sei sbrigato a farci notare che Mourinho aveva pareggiato in casa. Quanto te po' ave fatto male Jose?
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma come se fa a pensà ancora a Mourinho, un mistero... cioè alcuni sanno pure i risultati e la posizione in classifica...Climber84 ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 19:06 Io piu continuo a legge cojonelle e piu mi convinco che tanta gente ha rosicato a Tirana e stretto il culo a Budapest.
E per inciso io manco so che sta a fa in Turchia, come sta in classifica e non me ne frega na mazza, mentre vedo che qualche detrattore di vecchia data non se ne perde una... ve' Cla?Addirittura nel topic di Roma-Inter te sei sbrigato a farci notare che Mourinho aveva pareggiato in casa. Quanto te po' ave fatto male Jose?
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Oh regà è semplice, se non ve ne fregasse un cazzo di Mourinho non entrereste nel topic, se ci entrate vuol dire che ve ne frega eccome
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Eh sì una volta ogni due mesiClaudio_asr ha scritto: ↑mer 23 ott 2024, 19:33 Oh regà è semplice, se non ve ne fregasse un cazzo di Mourinho non entrereste nel topic, se ci entrate vuol dire che ve ne frega eccome
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Hanno dovuto chiudere il topic, altro che ogni due mesi
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions: