Retesport
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: [Retesport] On air
Fuffo ha scritto:Ho letto pure l'articolo sul Corriere dello sport su costei, sò dovuto andà in bagno poi
Daje Rudi !!!
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Quarta notte consecutiva in cui va in replica la puntata del 27 giugno. Mette le repliche del 28, del 30, o del 1 luglio, no?
Retesport -->
Retesport -->
-
momo5
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
ma solo io non riesco più a sopportare la stessa playlist musicale uguale da almeno 5 o 6 anni?costa cosi tanto pagare i diritti o comprare cd nuovi (e non intendo del 2012 ma prorio artisti e musica ancora non passata)?anche perchè se al posto della rassegna stampa devo sentire la musica almeno che non sia sempre la stessa
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Basta con sta storia che gli avversari dopo averti fatto 2 gol devono smette di giocare a pallone, e venirti a dare i bacini sulle guance lacrimanti, chiederti scusa e dirti che non lo faranno più.
Basta.
Se te ne riescono a fa 14, te ne prendi 14 e zitto. Anzi, ti incazzi se te ne fanno 13 e poi si mettono a cazzeggiare e a perdere tempo.
Basta.
Se te ne riescono a fa 14, te ne prendi 14 e zitto. Anzi, ti incazzi se te ne fanno 13 e poi si mettono a cazzeggiare e a perdere tempo.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Però con l'altra squadra in 10 per infortunio, ti puoi fermare. Se sul ring il tuo avversario è zoppo e sai di aver vinto ai punti non credo che lo schernisci.fiume ha scritto:Basta con sta storia che gli avversari dopo averti fatto 2 gol devono smette di giocare a pallone, e venirti a dare i bacini sulle guance lacrimanti, chiederti scusa e dirti che non lo faranno più.
Basta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Schernire, prendere in giro, è un conto. Continuare a fare del tuo meglio, è un altro. Nello sport, dare il massimo è un segno di rispetto per l'avversario.V.G.41 ha scritto: Però con l'altra squadra in 10 per infortunio, ti puoi fermare. Se sul ring il tuo avversario è zoppo e sai di aver vinto ai punti non credo che lo schernisci.
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ma come, quando il Lecce si è fermato contro la Roma era un'umiliazione e la Spagna avrebbe dovuto fare altrettanto contro l'Italia? Grazie a loro per aver onorato la partita fino in fondo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
e gli abbiamo pure dato dei "biscottari" (io per primo
)
loro hanno risposto con una grande lezione sia fuori che sul campo
ci sta bene cosi
ci sta bene cosi
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Stessa cosa che ho pensato io.AmoLaMaglia ha scritto:e gli abbiamo pure dato dei "biscottari" (io per primo)
ci sta bene cosi
Doppia figura da bambocci!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Spanioli cattivi, ci voliono fare biccotto!
Spanioli cattivi, non ci hanno fatto le carezzine quando stavamo perdendo.
Cattivi!
-
momo5
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
poi sarà che ieri sera pareva un roma brescia o roma-biancoblu, non riesco a essere troppo incazzato...
Assioma di Cole
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
A inizio partita me so sbagliato e quando hanno perso palla i rossi sono sobbalzato, poi ho realizzato la mia idiozia.momo5 ha scritto:poi sarà che ieri sera pareva un roma brescia o roma-biancoblu, non riesco a essere troppo incazzato...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
V.G.41 ha scritto:A inizio partita me so sbagliato e quando hanno perso palla i rossi sono sobbalzato, poi ho realizzato la mia idiozia.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
quoto...momo5 ha scritto:ma solo io non riesco più a sopportare la stessa playlist musicale uguale da almeno 5 o 6 anni?costa cosi tanto pagare i diritti o comprare cd nuovi (e non intendo del 2012 ma prorio artisti e musica ancora non passata)?anche perchè se al posto della rassegna stampa devo sentire la musica almeno che non sia sempre la stessa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
ma ora quando interviene Ugo Magni si deve proprio mettere da parte cosi`?
fate pace! o come diceva Mazzone "dateve 'n bacetto!"
fate pace! o come diceva Mazzone "dateve 'n bacetto!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum