Silvio Piccinno
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Magni & Piccinno
anche perché i presunti esperti aggiungono molto?
-
maxmag
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Un saluto a tutti voi. Vi ringrazio del tempo che state dedicando alla discussione che riguarda la trasmissione della mattina con me e Silvio Piccinno. Annoto con interesse i post che si occupano della nostra compatibilità e vedrò, insieme a Silvio, di tenerne conto. L'equilibrio tra serietà e caxxeggio è il segreto, secondo me, della giusta confezione radiofonica. Piccinno è un maestro che per amore della Roma (AS) si è voluto mettere in discussione in un contesto assolutamente nuovo per lui. Capisco che dobbiamo ancora trovare il giusto equilibrio ma ci vuole necessariamente un po' di tempo, a me sembra che ci siano le premesse per qualcosa di buono e di un po' diverso, che possa rappresentare, nel corso della prossima stagione, un'offerta degna dell'apprezzamento e del rispetto vostro e, più in generale, di tutti gli ascoltatori. Con affetto. Massimiliano
Ps: è un gran bel forum e vi faccio i miei più sentiti quanto poco rilevanti complimenti, come avrete notato in radio non è sfuggito......
Ps: è un gran bel forum e vi faccio i miei più sentiti quanto poco rilevanti complimenti, come avrete notato in radio non è sfuggito......
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Magni & Piccinno
Grande Max! 
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
maxmag ha scritto:Un saluto a tutti voi. Vi ringrazio del tempo che state dedicando alla discussione che riguarda la trasmissione della mattina con me e Silvio Piccinno. Annoto con interesse i post che si occupano della nostra compatibilità e vedrò, insieme a Silvio, di tenerne conto. L'equilibrio tra serietà e caxxeggio è il segreto, secondo me, della giusta confezione radiofonica. Piccinno è un maestro che per amore della Roma (AS) si è voluto mettere in discussione in un contesto assolutamente nuovo per lui. Capisco che dobbiamo ancora trovare il giusto equilibrio ma ci vuole necessariamente un po' di tempo, a me sembra che ci siano le premesse per qualcosa di buono e di un po' diverso, che possa rappresentare, nel corso della prossima stagione, un'offerta degna dell'apprezzamento e del rispetto vostro e, più in generale, di tutti gli ascoltatori. Con affetto. Massimiliano
Che mi sono perso?????
Comunque Max ti rinnovo i complimenti e falli anche a Silvio. La vostra trasmissione mi sta piacendo sempre di più!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
bibbybibby
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
johmilton ha scritto:Sì, eccelse. Ma dovrebbero stare a RTL, con tutto il rispetto! Piccinno di calcio capisce quanto io di sistemi criogenici.
Lo sport come non lo avete mai letto...
www.sportstory.it
www.sportstory.it
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
per alleggerire basta che ogni 5 minuti mandate la clip di Angeloni che famaxmag ha scritto:Un saluto a tutti voi. Vi ringrazio del tempo che state dedicando alla discussione che riguarda la trasmissione della mattina con me e Silvio Piccinno. Annoto con interesse i post che si occupano della nostra compatibilità e vedrò, insieme a Silvio, di tenerne conto. L'equilibrio tra serietà e caxxeggio è il segreto, secondo me, della giusta confezione radiofonica. Piccinno è un maestro che per amore della Roma (AS) si è voluto mettere in discussione in un contesto assolutamente nuovo per lui. Capisco che dobbiamo ancora trovare il giusto equilibrio ma ci vuole necessariamente un po' di tempo, a me sembra che ci siano le premesse per qualcosa di buono e di un po' diverso, che possa rappresentare, nel corso della prossima stagione, un'offerta degna dell'apprezzamento e del rispetto vostro e, più in generale, di tutti gli ascoltatori. Con affetto. Massimiliano
"NEVENEVENEVENEVENEVENEVENEVE... N-E-V-E!!!"
comicita` invasiva... anche un bel "ciao sono... NEVE!!!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Fuffo
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
A me piacciono molto!!!
E Silvio si sta lasciando andare facendo diventare la trasmissione ancora più godibile!
E Silvio si sta lasciando andare facendo diventare la trasmissione ancora più godibile!
Ciao TuX!!!
- simone
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
magni è una specie di letterato prestato al calcio un pò incline all'auto compiacimento e in perenne ricerca di saggezza e equilibrio. sentirlo fa uno strano effetto, ma mi piace parecchio.
Su Piccinno non mi esprimo, l'ho sentito troppo poco.
Su Piccinno non mi esprimo, l'ho sentito troppo poco.
- Fuffo
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Confermo la prima impressione. Eccezionali e godibilissimi, estremamente educati, radiofonici, piacevoli, ma la competenza calcistica non è di tutti.Fuffo ha scritto:Giudizi dopo 2 settimane??
Il Simpa della cumpa
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Magni, Piccinno e la patata!
Questa pubblicità imbarazza un po' tutti!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Metto in palio 20 euri al primo dei due che dice che adora la patata liscia.Elisa ha scritto:Magni, Piccinno e la patata!![]()
![]()
![]()
Il Simpa della cumpa
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Stessa idea, sembra di asoltare RDS o simili...johmilton ha scritto: Confermo la prima impressione. Eccezionali e godibilissimi, estremamente educati, radiofonici, piacevoli, ma la competenza calcistica non è di tutti.
Aggiungo che l'ascolto di Piccinno - voce radiofonica se ce n'è una - tra perifrasi infinite, ripetizioni continue e ridondanti, periodi estenuanti e supercazzole varie, risulta a tratti veramente faticoso... sei lì che pensi: "e dai concludi 'sto discorso, vieni al dunque etc."...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Si capisce che Piccinno è uno speaker esperto e capace, ma si capisce anche che nello specifico dello sport e del calcio brancola.
Finchè rimane defilato, facendo da spalla e dedicandosi a tutto ciò che non è calcio in senso stretto, va benissimo. Quando si butta in disquisizioni tecniche, si incaponisce su una posizione, finge di essere più ferrato di quanto non sia...bè, in quel caso, male. Molto male.
Finchè rimane defilato, facendo da spalla e dedicandosi a tutto ciò che non è calcio in senso stretto, va benissimo. Quando si butta in disquisizioni tecniche, si incaponisce su una posizione, finge di essere più ferrato di quanto non sia...bè, in quel caso, male. Molto male.