[In diretta con Retesport] Retesportello
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: [In diretta con Retesport] Retesportello
perchè in questi casi (5-6 al giorno) la querela non porta quasi mai a nulla e per avere "soddisfazione" devi aspettare anni....oswald ha scritto: E che aspettano a intervenire?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
ma fare appello al diritto di rettifica se proprio la querela (che in ambito civile, non mi risulta avere tempi così dilatati) non può essere utilizzata. La Roma è una società per azioni quotata in borsa, dovrebbe tutelare se stessa anche per obblighi verso i propri azionisti (e tifosi), almeno nei casi più eclatanti (e questo imho lo è)...baleymar ha scritto: perchè in questi casi (5-6 al giorno) la querela non porta quasi mai a nulla e per avere "soddisfazione" devi aspettare anni....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
più che altro, ti denuncio per diffamazione.il_noumeno ha scritto:
se, come credo e spero, Catalani ha detto una ca**ata, dovrebbero obbligarlo a rettificare.
sono una società quotata in borsa e non puoi dire determinate cose.
ti faccio causa. e la vinco.
ti chiedo i danni. e me li ripaghi.
a costo di lasciarti in mutande. anzi, senza.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
in ambito civile per una cosa così passano gli anni...e di frasi così ce ne sono tante , ogni santissimo giorno...credo sia un lavoro improbo....il_noumeno ha scritto: ma fare appello al diritto di rettifica se proprio la querela (che in ambito civile, non mi risulta avere tempi così dilatati) non può essere utilizzata. La Roma è una società per azioni quotata in borsa, dovrebbe tutelare se stessa anche per obblighi verso i propri azionisti (e tifosi), almeno nei casi più eclatanti (e questo imho lo è)...
se poi vi viene in mente un altro motivo per il quale non agiscono allora ditemelo...io ci ho pensato tante volte e non l'ho trovato...e valeva ai tempi dei Sensi come ora...
cmq di denunce ne hanno fatte, sia i Sensi che questi ....ma molto poche
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
a me piacerebbe ci fosse un intervento di retesport prima che della Roma...baleymar ha scritto: in ambito civile per una cosa così passano gli anni...e di frasi così ce ne sono tante , ogni santissimo giorno...credo sia un lavoro improbo....
se poi vi viene in mente un altro motivo per il quale non agiscono allora ditemelo...io ci ho pensato tante volte e non l'ho trovato...e valeva ai tempi dei Sensi come ora...
cmq di denunce ne hanno fatte, sia i Sensi che questi ....ma molto poche
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
quelli che lo hanno assunto......postromantico ha scritto: a me piacerebbe ci fosse un intervento di retesport prima che della Roma...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
si.. comunque mi pare di capire che come pensavo all'inizio.. 'sto topic qui sopra era la classica pubblicità da offerta lancio stile "modellini da collezione" in edicola.baleymar ha scritto: quelli che lo hanno assunto......??umh.....
peccato...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Dove stanno quelli di rete sport?
Ha ragione Post!
Lo Monaco se ci sei batti un colpo ... sulla testa di quel cialtrone di catalANI ...
Ha ragione Post!
Lo Monaco se ci sei batti un colpo ... sulla testa di quel cialtrone di catalANI ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
A me Lo Monacoon ha fatto ma una grande imressione. Troppo pieno di se, arrogante. E' uno dei motivi per cui non ascolto piu' la radio. Poi ha assunto certa gente che te la raccomando. Secondo me lui vuole fare polemica perche' sa che poi la gente parla, discute e gli ascolti aumentano. Altrimenti perche' aresti intervenire una nullita' come Catalani? Qualche tempo fa Lo Monaco ci fece anche una discussion in diretta. Ma che lo fai interveni' a fa'. Tutto fa audience.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Scusa Luca, ma da RS cosa ti aspetti in questo frangente? Che smentisca Catalani? Che si dissoci? Se sentissero il "tintinnio di manette" lo farebbero certamente (e lo sa bene chi segue anche altre forme di infoteinment che esulano dallo sport e dalla Roma, come sia una prassi consolidata in ambienti più seri)... Qui si fa passare qualsiasi cosa (o quasi) perché ci vogliono anni perché un tribunale ti dia ragione? Ci lamentiamo dell'ambiente, ma a Milano manco ci provano a farla così fuori dal vaso con il Milan (con l'Inter già è diverso)...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ve siete persi pure sta chicca
Ed ora, il "Senti che ti arrivo a dire" di Catalani. "Il vero di questa partita è uno solo: io spero che la Roma perda". Come vivreste un derby in finale di Coppa Italia?
Ed ora, il "Senti che ti arrivo a dire" di Catalani. "Il vero di questa partita è uno solo: io spero che la Roma perda". Come vivreste un derby in finale di Coppa Italia?
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
innanzitutto mi aspetto di capire se quella che per molti era una iniziativa lodevole sia ancora "viva" altrimenti chiudo il topic.....il_noumeno ha scritto:Scusa Luca, ma da RS cosa ti aspetti in questo frangente? Che smentisca Catalani? Che si dissoci? Se sentissero il "tintinnio di manette" lo farebbero certamente (e lo sa bene chi segue anche altre forme di infoteinment che esulano dallo sport e dalla Roma, come sia una prassi consolidata in ambienti più seri)... Qui si fa passare qualsiasi cosa (o quasi) perché ci vogliono anni perché un tribunale ti dia ragione? Ci lamentiamo dell'ambiente, ma a Milano manco ci provano a farla così fuori dal vaso con il Milan (con l'Inter già è diverso)...
poi mi aspetto quello che ho detto all'inizio.. nel caso in cui ciò fosse stato detto davvero.. se sono seguiti degli approfondimenti da parte della redazione per verificare l'esattezza di un'affermazione così grave...
mi aspetto serietà da parte di retesport....
per me Catalani può anche continuare ad intervenire.. pure più volte al giorno e dire che lui è più contento a perdere col presidente romano che vincere con quello americano o arabo..
ma affermazioni che se fossero vere porterebbero gravi conseguenze devono essere confutate.. o ti dissoci o stai "in combutta".
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Grande stima per Iacopo Savelli che comunque nel forum entra e ci mette la faccia sempre. Per altri è solo un veicolo pubblicitario.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Ci lamentiamo dell'ambiente, ma a Milano manco ci provano a farla così fuori dal vaso con il Milan [underline](con l'Inter già è diverso)[/underline]...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
postromantico ha scritto: innanzitutto mi aspetto di capire se quella che per molti era una iniziativa lodevole sia ancora "viva" altrimenti chiudo il topic.....
poi mi aspetto quello che ho detto all'inizio.. nel caso in cui ciò fosse stato detto davvero.. se sono seguiti degli approfondimenti da parte della redazione per verificare l'esattezza di un'affermazione così grave...
mi aspetto serietà da parte di retesport....
per me Catalani può anche continuare ad intervenire.. pure più volte al giorno e dire che lui è più contento a perdere col presidente romano che vincere con quello americano o arabo..
ma affermazioni che se fossero vere porterebbero gravi conseguenze devono essere confutate.. o ti dissoci o stai "in combutta".
Si ma l'esercizio della "dissociazione" che è assolutamente usuale in altre realtà, mi pare ("se sbaglio mi corrigerete") che nel variegato panorama della radiofonia romana, sia uno strumento sconosciuto e per me il motivo è semplice. Ci ai dissocia per paura di possibili conseguenze e per un senso deontologico molto sviluppato. Direi che mancano entrambi, in questo frangente. Ciò detto mi pare che la tua obiezione sulla funzione del topic sia assolutamente pertinente...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis