Maria Consuelo Granato

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
1
100%
Non mi piace
0
Nessun voto

Voti totali: 1

ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

R: Maria Consuelo Granato

Messaggio da ale »

Zarathustra ha scritto:posso dire che la voce m'arazzava :o
Gran voce... ;)
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Re: Maria Consuelo Granato

Messaggio da fiume »

oswald ha scritto:Solo un bacino? :giu:
sì, non mi concedo facilmente io!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

sbaglio o anche lei faceva parte delle iscrizioni al forum del CRAR (Comitato Reclutamento Ascoltatori Retesport)?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:sbaglio o anche lei faceva parte delle iscrizioni al forum del CRAR (Comitato Reclutamento Ascoltatori Retesport)?
:tes: :tes: :tes: :tes:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blefaro »

tutti fenomeni qua dentro... tutti esperti di calcio, esperti di radio, esperti di economia, esperti di tutto...
Una persona educata, vivace, con una bella voce e molto radiofonica... però la conduttrice deve fare editoriali, secondo i fenomeni...
so' becero, ma con classe
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Liouville89 »

postromantico ha scritto: :tes: :tes: :tes: :tes:
Alex75 ha scritto: E pensa se venivi alla cena a cui partecipò pure lei, in compagnia di tanti altri di RS e TRS asd

asd asd asd asd asd asd asd asd asd

A parte tutto, è di una tristezza infinita.
Ultima modifica di Liouville89 il ven 21 giu 2013, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

Ognuno è libero di dare la propria opinione personale, nei limiti di educazione e civiltà, su CHI E COSA vuole. Se non sta bene la porta è sempre aperta, sia per entrare che per uscire.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

blefaro ha scritto:tutti fenomeni qua dentro... tutti esperti di calcio, esperti di radio, esperti di economia, esperti di tutto...
Una persona educata, vivace, con una bella voce e molto radiofonica... però la conduttrice deve fare editoriali, secondo i fenomeni...
Per non piacermi qualcuno ti devo chiedere il permesso?
No.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
roerisigold
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da roerisigold »

sporcaccione che sei................. :D :D :D
Immagine
mavry
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da mavry »

Purtroppo, o per fortuna, non basta solo una bella voce/presenza a fare un conduttore.

Su RS si parla di Roma e di Calcio, se non ne sai, e ti affidi sempre a chi hai vicino, e l'ascoltatore questo lo percepisce, non si è adatti.
Non si può occupare tutto il tempo dello spazio concesso a ridere e perculare, ma le opinioni sono richieste, ed anche gli approfondimenti.

Detto questo, buona fortuna per tutto.

Mauro
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blefaro »

questa è una obiezione corretta... anche se, nel complesso, i conduttori di RS sono fin troppo preparati e seriosi, e una presenza femminile di alleggerimento gioverebbe (anche perché ;CG non usa quei doppi sensi di cattivo gusto che si sentono la mattina).
so' becero, ma con classe
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

bè oddio... io le donne di retesport (spinelli e granato) le ho trovate abbastanza competenti per ciò che riguarda il pallone... a differenza di trs che annovera la ferrazza (me cojoni asd ) e la lopedote (mi è arrivata una voce del perchè sta là :ssss: ) e la catoni che è l'unica che mi sembra veramente competente...
del passato ricordo la mizzoni... una che a competenza la metto quasi al pari di ferrazza e lopedote e di cui sappiamo tutti bene il perchè ha fatto carriera a sky...

a me l'importante, oltre la competenza, è che mi dimostrino che non siano in malafede... e la granato non mi pare assolutamente il tipo. al contrario di altri conduttori "omini"...primo anno di esperienza radiofonica su un tema da lei mai trattato (il pallone appunto), non mi sento di bocciarla...

ripeto abbiamo avuto per anni la mizzoni a fare la rassegna stampa e manco riusciva a legge in maniera degna i giornali...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Re: R: Maria Consuelo Granato

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

[youtube][/youtube]
Immagine
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da iacogol »

ale ha scritto:bè oddio... io le donne di retesport (spinelli e granato) le ho trovate abbastanza competenti per ciò che riguarda il pallone... a differenza di trs che annovera la ferrazza (me cojoni asd ) e la lopedote (mi è arrivata una voce del perchè sta là :ssss: ) e la catoni che è l'unica che mi sembra veramente competente...
del passato ricordo la mizzoni... una che a competenza la metto quasi al pari di ferrazza e lopedote e di cui sappiamo tutti bene il perchè ha fatto carriera a sky...

a me l'importante, oltre la competenza, è che mi dimostrino che non siano in malafede... e la granato non mi pare assolutamente il tipo. al contrario di altri conduttori "omini"...primo anno di esperienza radiofonica su un tema da lei mai trattato (il pallone appunto), non mi sento di bocciarla...

ripeto abbiamo avuto per anni la mizzoni a fare la rassegna stampa e manco riusciva a legge in maniera degna i giornali...
Concordo sulla Mizzoni radiofonica anche se quando presenta il calcio estero su Sky a me piace. Di come ha fatto carriera parlrei della Leonardi piuttosto
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

ale ha scritto:bè oddio... io le donne di retesport (spinelli e granato) le ho trovate abbastanza competenti per ciò che riguarda il pallone... a differenza di trs che annovera la ferrazza (me cojoni asd ) e la lopedote (mi è arrivata una voce del perchè sta là :ssss: ) e la catoni che è l'unica che mi sembra veramente competente...

ossia?
Rispondi