La rabbia generata dalle radio
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Spegnila (giuramento del tifoso esasperato)
ma a me della sensi non frega niente, era da criticare perchè, oltre a non avere soldi, ha fatto diverse cose "criticabili"alecard1976 ha scritto:Per me se la Sensi c'aveva un'idea imprenditoriale dignitosa e la capacità di realizzarla poteva rimanere a vita, solo che pare che fossero altri i suoi interessi. Questo per chiarezza: non voglio riaprire qui l'annosa vicenda del passaggio di proprieta', solo che tendo a evitare per gli altri l'epiteto "vedova" e mi scoccia venir tacciato di essere amico di "Peppe Er pizzettaro".
Certo che sto con la Società e me ne vanto (seppur non sia cieco e veda le ca**ate fatte sul campo): 1) perché l'unica alternativa era un pluriindagato 2) perché l'idea di fondo e' quella che regge i migliori club europei 3) perché non mi sento affatto preso per il cul.o, dal momento che per l'immediato non mi avevano promesso niente.
Il 26 maggio la Roma ha perso ed ero a terra, incazzato e furioso con tutti pure io, per chi lo mettesse in dubbioso.
fin da subito ho sostenuto questa nuova dirigenza, ma è impossibile non vedere che sbagliano pure loro, e molto, specie sul campo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Dire che sbagliano è un conto e ci sta perchè vero. Dileggiarli e mistificare le loro parole per non si sa quale motivo non ci sta.Freddo ha scritto: ma a me della sensi non frega niente, era da criticare perchè, oltre a non avere soldi, ha fatto diverse cose "criticabili"
fin da subito ho sostenuto questa nuova dirigenza, ma è impossibile non vedere che sbagliano pure loro, e molto, specie sul campo
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
AleCris87 ha scritto:
sodali ma di cosa parli? Confrontati con me, se Trani e Catalani dicono delle cose vuol dire che le penso anche io perché condividiamo lo stesso ambiente di lavoro? Peppe er pizzettaro non se lo merita nessun tifoso della Roma, a me dei Sensi non frega niente, perché ormai appartengono al passato, io penso al presente e soprattutto al futuro, in questo momento la situazione della Roma è in una mediocrità assoluta, o almeno io la penso così, e non me ne frega nulla dei vari Guberti o Zamblera. Io chiedo a te e a tutti gli altri di questo forum, di confrontarti con me in quanto Alessandro Cristofori e non in quanto "retesport", io sono io, e posso rispondere per me.
e no, caro mio, se mi dovessi confrontarti con te in quanto te, tu varresti un qualsiasi altro del forum, e allora non si capisce perché intervieni solo nella board che vi riguarda in quanto radiolari - fra l'altro con affermazioni che non vanno oltre l'utente medio della pagina facebook dell'ASR (visto? ho usato l'AS perché sennò magari fate una puntata sui tifosi che infinocchiati da questa gestione da "peppe er pizzettaro" tradiscono il logo e dunque aa romanità). E Blefaro, nonostante tutto, è più sottile del riferimento a peppe er pizzettaro. scusa la sincerità.
Fatevene una ragione. Qui i magnati non ci sono, e non ci sono perché ci sono centinaia di persone al giorno che inoculano veleno dentro al raccordo anulare, perché c'è un capitalismo che definire colombiano è poco (quello che voleva la Roma, amato da catalani, era angelucci, vatti a vedere che fine ha fatta e che sta facendo ora), c'è una classe politica corrotta e quando va bene completamente idiota (er mecenate de gasparri
La domanda che non arrivate mai a porvi è la seguente: noi meritiamo di migliorare? E se sì, perché? Ed ancora: ci sarebbero le condizioni per farlo? Provate a dare risposte a queste domande.
In compenso, a chi c'è gli avete dato dello straccione nonostante abbia investito nella Roma centinaia di milioni (di cui chiaramente non sapete nulla, perché informarvi vi pesa: ma informarvi per bene, cioè proprio studiare analiticamente quanti milioni sono stati messi nella Roma, come e per quali esigenze) e gli rompete le palle per qualsiasi cosa: er mercato, pannes, barror, la presenza di un direttore generale che fa er poeta, l'assenza di un dirigente mo' che se n'è andato er poeta, e sabatini fa il ds, o sa fa?, er bagget, er logo, le dichiarazioni de pallotta sulla sensi (manco te ne sarai reso conto che pallotta stava parlando al più grande giornale economico al mondo e che la sensi gli ha risposto da marione).
va be', torno a lavorare.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
vabbè però manco se po' sentì zanzi che dice "andremo a toronto per vincere"porcaccia ha scritto: Dire che sbagliano è un conto e ci sta perchè vero. Dileggiarli e mistificare le loro parole per non si sa quale motivo non ci sta.
adesso dovrebbero parlare meno, meno slogan e più fatti... se i soldi ci stanno che li spendano, altrimenti dicano il contrario e se ne faremo una ragione.
lo sceicco di perugia non se l'è inventato catalani o marione
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
paz ha scritto: e no, caro mio, se mi dovessi confrontarti con te in quanto te, tu varresti un qualsiasi altro del forum, e allora non si capisce perché intervieni solo nella board che vi riguarda in quanto radiolari - fra l'altro con affermazioni che non vanno oltre l'utente medio della pagina facebook dell'ASR (visto? ho usato l'AS perché sennò magari fate una puntata sui tifosi che infinocchiati da questa gestione da "peppe er pizzettaro" tradiscono il logo e dunque aa romanità). E Blefaro, nonostante tutto, è più sottile del riferimento a peppe er pizzettaro. scusa la sincerità.![]()
Fatevene una ragione. Qui i magnati non ci sono, e non ci sono perché ci sono centinaia di persone al giorno che inoculano veleno dentro al raccordo anulare, perché c'è un capitalismo che definire colombiano è poco (quello che voleva la Roma, amato da catalani, era angelucci, vatti a vedere che fine ha fatta e che sta facendo ora), c'è una classe politica corrotta e quando va bene completamente idiota (er mecenate de gasparri). Lo chiamerebbero Sistema, e voi ne fate parte a pieno titolo.
La domanda che non arrivate mai a porvi è la seguente: noi meritiamo di migliorare? E se sì, perché? Ed ancora: ci sarebbero le condizioni per farlo? Provate a dare risposte a queste domande.
In compenso, a chi c'è gli avete dato dello straccione nonostante abbia investito nella Roma centinaia di milioni (di cui chiaramente non sapete nulla, perché informarvi vi pesa: ma informarvi per bene, cioè proprio studiare analiticamente quanti milioni sono stati messi nella Roma, come e per quali esigenze) e gli rompete le palle per qualsiasi cosa: er mercato, pannes, barror, la presenza di un direttore generale che fa er poeta, l'assenza di un dirigente mo' che se n'è andato er poeta, e sabatini fa il ds, o sa fa?, er bagget, er logo, le dichiarazioni de pallotta sulla sensi (manco te ne sarai reso conto che pallotta stava parlando al più grande giornale economico al mondo e che la sensi gli ha risposto da marione).
va be', torno a lavorare.
92 minuti di applausi so' pure pochi!
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Certo che mi fa ridere.Freddo ha scritto: voi chi?
mi pare che cristofori abbia parlato a nome suo e non come rappresentante di retesport
detto questo, ti fa ridere la mia affermazione? io ricordo un utente dire "basta che arrivi uno che investa 1 euro per fare meglio della sensi", purtroppo si era sul vecchio forum e non posso quotarlo.
Io sono strenuo difensore della Proprietà americana. Nello stesso tempo sono molto deluso. Non è che le due cose sono contraddittorie eh.
Vedermi affibbiata l'etichetta di semplice odiatore dei sensi (cosa che per altro sono e che rivendico: per me odiare i sensi fa parte dell'essere romanista, come essere antijuventino o amare dino viola) e che per questo mi sarei accontentato di chiunque venisse - cioè appunto un angelucci qualsiasi, come perorato da certa gente dentro rete sport - mi offende e mi diverte.
La questione è: con una ristrutturazione così radicale, dopo anni di incuria e di saccheggio da parte di rosella, era più facile sbagliare o azzeccare tutto?
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Freddo ha scritto: vabbè però manco se po' sentì zanzi che dice "andremo a toronto per vincere"
adesso dovrebbero parlare meno, meno slogan e più fatti... se i soldi ci stanno che li spendano, altrimenti dicano il contrario e se ne faremo una ragione.
lo sceicco di perugia non se l'è inventato catalani o marione
Organizzano un'amichevole internazionale e cosa dovrebbero dirti: "Aho annamo da que' mezze seghe de Canadesi a faglie er culo". Giustamente cercano di far sentire importante il partner con cui hanno concluso un accordo per questa amichevole.
Lo sceicco è una storia dai contorni inquietanti, non so realmente cosa ci sia dietro, potrebbe anche trattarsi di un segnale dato da Pallotta ai propri partners italiani.
Il problema di questa città è che i pur numerosi fatti, un riorganizzazione complessiva del club in ogni aspetto, non li si vogliono vedere; si pone solo l'accento sui disastri tecnici.
I soldi sono stati tirati fuori e spesi, sicuramente sbagliando in sede di campagna acquisti.
Prima ci si lamentava di Baldini come direttore generale, ora che il toscano molla ci si lamenta poichè Sabatini sarebbe un incapace; Zanzi, un professionista stimatissimo, diventa lo scemo di turno che si fa i cicchetti a Trastevere.
Ma tutti sti fenomeni che parlano e parlano, in concreto cosa apportano alla Roma?
Da ex terroristi a giornalisti cacciati dall'ordine passando per ex antennista siamo di fronte a una pletora di letame che quotidianamente viene riversata sulla Roma.
In molti casi parliamo di Pagliacci senza dignità.
Come dice Paz invece di rendersi conto a chi ha rilasciato l'intervista Pallotta si preferisce assecondare le minchiate sparate dall'ex presidentessa in una sede che la qualifica pienamente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ma la ricostruzione così radicale era necessaria?paz ha scritto: Certo che mi fa ridere.
Io sono strenuo difensore della Proprietà americana. Nello stesso tempo sono molto deluso. Non è che le due cose sono contraddittorie eh.
Vedermi affibbiata l'etichetta di semplice odiatore dei sensi (cosa che per altro sono e che rivendico: per me odiare i sensi fa parte dell'essere romanista, come essere antijuventino o amare dino viola) e che per questo mi sarei accontentato di chiunque venisse - cioè appunto un angelucci qualsiasi, come perorato da certa gente dentro rete sport - mi offende e mi diverte.
La questione è: con una ristrutturazione così radicale, dopo anni di incuria e di saccheggio da parte di rosella, era più facile sbagliare o azzeccare tutto?
togliere conti dal settore giovanile per prendere le pippe che sono arrivate in questo biennio è giusto?
lucca, portato da baldini, che non ha fatto 1' nè di primavera nè di prima squadra cos'è?
perchè in passato si parlava delle stecche di pradè e adesso le commissioni date ai procuratori (3,2M lamela, 1M pjanic, 1M osvaldo, 0,30 per josè angel, 0,75 per heinze, 0,50 per bojan, 1,50 per stekelenburg... totale 8,25M) passano sotto silenzio?
la augelli dice che la roma era sull'orlo del fallimento e adesso fa l'addetto stampa, messa lì da baldissoni
pallotta dice che è pieno di gente coi soldi che vuole investire nella roma e stiamo a 10 giorni dal ritiro senza un acquisto, dopo aver trattato con lo sceicco di perugia
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
vabbè, io non prendo le difese di quelli, anzi, però non sono tutti uguali... c'è chi si è arricchito prendendo per il culo la gente (marione) e chi magari sta a 1000 euro al mese ed è onestoporcaccia ha scritto:
Organizzano un'amichevole internazionale e cosa dovrebbero dirti: "Aho annamo da que' mezze seghe de Canadesi a faglie er cu|o". Giustamente cercano di far sentire importante il partner con cui hanno concluso un accordo per questa amichevole.
Lo sceicco è una storia dai contorni inquietanti, non so realmente cosa ci sia dietro, potrebbe anche trattarsi di un segnale dato da Pallotta ai propri partners italiani.
Il problema di questa città è che i pur numerosi fatti, un riorganizzazione complessiva del club in ogni aspetto, non li si vogliono vedere; si pone solo l'accento sui disastri tecnici.
I soldi sono stati tirati fuori e spesi, sicuramente sbagliando in sede di campagna acquisti.
Prima ci si lamentava di Baldini come direttore generale, ora che il toscano molla ci si lamenta poichè Sabatini sarebbe un incapace; Zanzi, un professionista stimatissimo, diventa lo scemo di turno che si fa i cicchetti a Trastevere.
Ma tutti sti fenomeni che parlano e parlano, in concreto cosa apportano alla Roma?
Da ex terroristi a giornalisti cacciati dall'ordine passando per ex antennista siamo di fronte a una pletora di letame che quotidianamente viene riversata sulla Roma.
In molti casi parliamo di Pagliacci senza dignità.
Come dice Paz invece di rendersi conto a chi ha rilasciato l'intervista Pallotta si preferisce assecondare le minchiate sparate dall'ex presidentessa in una sede che la qualifica pienamente.
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- acchiapparatti
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
totti1montella4 ha scritto:
92 minuti di applausi so' pure pochi!
![]()
![]()
![]()
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
che poi, a proposito dei riferimenti di Alessandro Cristofori (che mi è molto simpatico, fra l'altro, e per il quale ho comunque rispetto), mi viene da ricordare questo aneddoto.
Quando Luis Enrique si dimise, Daniele Lo Monaco, il direttore di Rete Sport, scrisse un tweet che - se non ricordo male - era di questo tenore: "siete riusciti a cacciare una persona per bene. E adesso un po' di pubblicità".
Ecco, io la penso esattamente come Daniele Lo Monaco.
amen
Quando Luis Enrique si dimise, Daniele Lo Monaco, il direttore di Rete Sport, scrisse un tweet che - se non ricordo male - era di questo tenore: "siete riusciti a cacciare una persona per bene. E adesso un po' di pubblicità".
Ecco, io la penso esattamente come Daniele Lo Monaco.
amen
-
AleCris87
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
riconosco che scrivere "Peppe er pizzettaro" potrebbe urtare il buon senso e io buon gusto di tante persone mi scuso per questo. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te ma prendo atto di non essere alla tua altezza. Mi dispiace che continui a scrivere "voi dite" "voi fate" Io sono alessandro cristofori, tifoso come voi, iscritto al forum come voi, solo che ho la fortuna di parlare in radio.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
AleCris87 ha scritto:riconosco che scrivere "Peppe er pizzettaro" potrebbe urtare il buon senso e io buon gusto di tante persone mi scuso per questo. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te ma prendo atto di non essere alla tua altezza. Mi dispiace che continui a scrivere "voi dite" "voi fate" Io sono alessandro cristofori, tifoso come voi, iscritto al forum come voi, solo che ho la fortuna di parlare in radio.
Alessandro, perdonami, ma se leggi i post in giro, fra di noi ci diamo mazzate a destra e manca. È la logica di un forum (leggi i post di 433
Scrivo la stessa cosa che ho scritto a Franci: ogni giorno cerchiamo sempre di provare a scrivere a ragion veduta. Non tutti, vero, ma ci si prova. Ciò non vuol dire che è tutto bello. O che non si riconoscano errori nella dirigenza.
ad ogni modo, nulla di personale
ps. qualche mattina riesco a sentirti e mi piace come fare radio insieme a fuffo.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
sono 2 fenomenipaz ha scritto:ps. qualche mattina riesco a sentirti e mi piace come fare radio insieme a fuffo.
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
-
AleCris87
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
proprio perché apprezzi il mio modo di fare radio, ti ringrazio per questo , credo che sia per te facile dedurre che quell'espressione era un goliardico paradosso per far capire che per molti più che arrivasse uno che rendesse grande la Roma , l'importante era che andassero via i Sensi . Senza rancore neanche per me