Utilità di "Dicono di lei"

La Roma raccontata dai media
Rispondi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Utilità di "Dicono di lei"

Messaggio da AmoLaMaglia »

la Roma ha i tifosi
le radio hanno gli ascoltatori
e queste due cose non vuol dire che coincidano
AleCris87
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AleCris87 »

riconosco che scrivere "Peppe er pizzettaro" potrebbe urtare il buon senso e io buon gusto di tante persone mi scuso per questo. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te ma prendo atto di non essere alla tua altezza. Mi dispiace che continui a scrivere "voi dite" "voi fate" Io sono alessandro cristofori, tifoso come voi, iscritto al forum come voi, solo che ho la fortuna di parlare in radio.
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

AleCris87 ha scritto:riconosco che scrivere "Peppe er pizzettaro" potrebbe urtare il buon senso e io buon gusto di tante persone mi scuso per questo. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te ma prendo atto di non essere alla tua altezza. Mi dispiace che continui a scrivere "voi dite" "voi fate" Io sono alessandro cristofori, tifoso come voi, iscritto al forum come voi, solo che ho la fortuna di parlare in radio.
avevo deciso di uscire da questa discussione nel momento in cui blefaro mi aveva risposto ma devo concedermi (e mi scuso con tutti) una deroga.
Questa cosa che ho appena sottolineato l'ho già letta in un post di Franci.. ora la rileggo su uno tuo..
Lungi da me, accomunarvi alla Blefaro.. o insultarvi (non vi ascolto)... però visto che qui è un po' casa mia.. mi permetto di dirti che questo "sono iscritto al forum come voi" la trovo davvero una forzatura..
questo forum per voi è un po' quello che è un tripadvisor per un imprenditore nel settore alberghiero o della ristorazione..
che vuol dire che sei iscritto come noi?
io non ti ho mai letto nei topic delle partite.. del mercato..
ti ho letto nel tuo topic.. in quello della tua radio.. della tua trasmissione.. in questo.. in quello che usavi per pubblicizzare la tua trasmissione su Verdone..
il forum è qualcosa di diverso.. ed essere un utente "come noi" è qualcosa di diverso..
ecco, anche questa generalizzazione come quella che evidenziavi tu la eviterei...
scusa se mi sono permesso.. ma te lo dico in modo molto sincero, da te e da molti della tua radio mi sono sentito usato come forum.

senza rancore.
Luca (a gratis Blefaro, a gratis)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
AleCris87
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AleCris87 »

sono con il cellulare e non era riferito a questo post il commento. Io mi ritengo un utente del forum prediligo questa sezione perché posso dare spiegazioni ultrriori rispetto a quando sono in diretta e confrontarmi con eventuali critici mi piace mettermi la faccia . Mase questo cozza con lo statuto del forum vorrà dire che mi cancellero.
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

AleCris87 ha scritto:sono con il cellulare e non era riferito a questo post il commento. Io mi ritengo un utente del forum prediligo questa sezione perché posso dare spiegazioni ultrriori rispetto a quando sono in diretta e confrontarmi con eventuali critici mi piace mettermi la faccia . Mase questo cozza con lo statuto del forum vorrà dire che mi cancellero.
non ci sono statuti su questo forum.
non devi cancellarti.
ti ho solo detto la mia.
quello che tu ritieni essere un "utente del forum"..
io lo trovo un modo "utile o meno" di testare la piazza e, come dici tu, confrontarti.
vorrei capire da quale delle mie parole traspare "uno statuto del forum" o una mia richiesta di cancellarti.
boh.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

AleCris87
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AleCris87 »

non serve chiederlo ma se mi dici che vengo qui per farmi pubblicità preferisco uscire e Farmi da parte
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

AleCris87 ha scritto:non serve chiederlo ma se mi dici che vengo qui per farmi pubblicità preferisco uscire e Farmi da parte
ho parlato di testare l'umore della piazza.. (su tripadvisor non si fa pubblicità ma si scopre cosa i clienti hanno apprezzato o non apprezzato)
il riferimento alla tua trasmissione su Verdone era isolato.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

AleCris87
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AleCris87 »

magari il thread serviva ad avere un canale aggiuntivo di interazione con gli appassionati del genere anche in settimanaa no? Io credo che ognuno possa interpretare questo forum come vuole e per me è molto utile relazionarsi con dicono di lei per le motivazioni che ti ho scritto sopra
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

AleCris87 ha scritto:magari il thread serviva ad avere un canale aggiuntivo di interazione con gli appassionati del genere anche in settimanaa no? Io credo che ognuno possa interpretare questo forum come vuole e per me è molto utile relazionarsi con dicono di lei per le motivazioni che ti ho scritto sopra
Alessandro, forse non riesco a farmi capire.
Per me il forum lo potete utilizzare in tutti i modi che volete.
Ma ogni modo caratterizza il tipo di utente.
Io, nel mio piccolo, ti contestavo solo quel "sono un utente del forum come voi".
Null'altro.
Contestavo la tua generalizzazione come tu contestavi, giustamente, quella che alcuni fanno del mondo radiofonico.

spero di esser stato più chiaro.
Luca
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blefaro »

Ovviamente per "utente del forum "come voi"" bisogna intendere "utente del forum che la pensa come noi"
so' becero, ma con classe
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

blefaro ha scritto:Ovviamente per "utente del forum "come voi"" bisogna intendere "utente del forum che la pensa come noi"
No
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

blefaro ha scritto:Ovviamente per "utente del forum "come voi"" bisogna intendere "utente del forum che la pensa come noi"
utente del forum in senso... partecipo alla vita del forum nella sua completezza...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
AleCris87
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AleCris87 »

io mi considero utente del forum in quanto iscritto al forum stesso. Partecipo essenzialmente a Dicono di Lei, per i motivi che ho spiegato, sinceramente sono poco attratto dalle altre sezioni anche per il poco tempo che ho a disposizione e soprattutto perché passo la giornata a parlare di Roma, quindi magari ritengo più utile confrontarmi nella sezione della radio, magari per chiarire alcune mie affermazioni qualora ce ne fosse bisogno. La vedo così, è come dire non sei "iscritto in palestra" perché fai solo spalle e petto, ma non utilizzi mai gli attrezzi per le gambe o le varie cyclette e tapis roulant
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

Per quanto mi interessi potete pure usare il forum per farvi pubblicità.
C'era retesportello qui sopra, figuriamoci. Voi come tutte le altre radio romaniste avete questo spazio di romanisti a disposizione.

Quello che dice post è però un'altra cosa. Sei un utente "come noi", che però si limita a scrivere in una sola sezione, che tra l'altro lo coinvolge da vicino. Avrei personalmente molto piacere a sentire la tua opinione, quella di franci, quella di savelli su gli altri thread a parlare di Nainggolan vs Paulinho, del nuovo logo o della confederations cup. Era solo questo il punto.
Potete tranquillamente rimanere solo in questa sezione, non ve lo vieta nessuno.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

V.G.41 ha scritto:Per quanto mi interessi potete pure usare il forum per farvi pubblicità.
C'era retesportello qui sopra, figuriamoci. Voi come tutte le altre radio romaniste avete questo spazio di romanisti a disposizione.

Quello che dice post è però un'altra cosa. Sei un utente "come noi", che però si limita a scrivere in una sola sezione, che tra l'altro lo coinvolge da vicino. Avrei personalmente molto piacere a sentire la tua opinione, quella di franci, quella di savelli su gli altri thread a parlare di Nainggolan vs Paulinho, del nuovo logo o della confederations cup. Era solo questo il punto.
Potete tranquillamente rimanere solo in questa sezione, non ve lo vieta nessuno.
:ok:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Rispondi