Utilità di "Dicono di lei"

La Roma raccontata dai media
Rispondi
AleCris87
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Utilità di "Dicono di lei"

Messaggio da AleCris87 »

V.G.41 ha scritto:Per quanto mi interessi potete pure usare il forum per farvi pubblicità.
C'era retesportello qui sopra, figuriamoci. Voi come tutte le altre radio romaniste avete questo spazio di romanisti a disposizione.

Quello che dice post è però un'altra cosa. Sei un utente "come noi", che però si limita a scrivere in una sola sezione, che tra l'altro lo coinvolge da vicino. Avrei personalmente molto piacere a sentire la tua opinione, quella di franci, quella di savelli su gli altri thread a parlare di Nainggolan vs Paulinho, del nuovo logo o della confederations cup. Era solo questo il punto.
Potete tranquillamente rimanere solo in questa sezione, non ve lo vieta nessuno.
capisco il tuo invito, però personalmente ritengo più utile impiegare il tempo che posso dedicare al forum sulla sezione della radio.
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Utilità di "Dicono di lei"

Messaggio da ilmauro »

cristofori, come la granato, fuffo e i 2 ragazzi di zero a zero, sono quei pochi se non gli unici che la pensano proprio come noi..
credo che generalizzare il contesto ' so tutte merde' sia eccessivo.. c è gente che sta ancora aspettando gli stipendi e nonostante ciò continua a parlare in radio..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi