Maria Consuelo Granato
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Maria Consuelo Granato
l'avevi definita sgallettata...imitando la voce dicendo una cosa sulla Roma, per poi dire na roba simile a "lo so io perchè è stata presa là, l'avrà data a david rossi" o "rossi se l'è sco**ata" ma non mi ricordo bene il termine.RomaTiAmo ha scritto:
![]()
io???ho parlato della lopedote?![]()
avrò detto che non mi piace ma io non c'ho conoscenze come te......![]()
non mi piacciono nemmeno la catoni e la ferrazza...
cmq ricordami sta cosa perché sul serio non me la ricordo..
se non sbaglio stavamo a viale marconi, al pub, co bibi, bomber, maurizio ...a fasse na birra verso ottobre. stavi a capotavola. quando avevamo beccato pure maida...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ale spia!ale ha scritto: l'avevi definita sgallettata...imitando la voce dicendo una cosa sulla Roma, per poi dire na roba simile a "lo so io perchè è stata presa là, l'avrà data a david rossi" o "rossi se l'è sco**ata" ma non mi ricordo bene il termine.
se non sbaglio stavamo a viale marconi, al pub, co bibi, bomber, maurizio ...a fasse na birra verso ottobre. stavi a capotavola. quando avevamo beccato pure maida...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ale ha scritto: l'avevi definita sgallettata...imitando la voce dicendo una cosa sulla Roma, per poi dire na roba simile a "lo so io perchè è stata presa là, l'avrà data a david rossi" o "rossi se l'è sco**ata" ma non mi ricordo bene il termine.
com'ero vestita?
io manco mi ricordo che mi sono mangiata ieri.....mi impressioni..!
cmq posso dire con sicurezza che non mi è mai piaciuta quindi sicuro non le avrò fatto i complimenti. imitando la voce ti ricordi male mai fatta manco so che voce c'ha.......se ho detto quella frase su rossi ( ti giuro non mi ricordo) mi dispiace perché in generale questi discorsi non mi piacciono...certo le sue scarsi doti radiofoniche fanno venire qualche dubbio!
però il mio discorso era in generale nel senso, tu se mi ricordo bene non è la prima volta che dici ste cose...pure per la mizzoni....e stamo a 2...ci sono anche donne competenti e brave non tutte scelgono la strada più breve ecco...( non che sia questo il caso non ho fonti in merito!)
πάντα ῥεῖ
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
stivaletti neri...jeans e maglioncino nero. tu a capotavola alla tua sinistra io bomber maurizio...RomaTiAmo ha scritto:![]()
com'ero vestita?
io manco mi ricordo che mi sono mangiata ieri.....mi impressioni..!
cmq posso dire con sicurezza che non mi è mai piaciuta quindi sicuro non le avrò fatto i complimenti. imitando la voce ti ricordi male mai fatta manco so che voce c'ha.......se ho detto quella frase su rossi ( ti giuro non mi ricordo) mi dispiace perché in generale questi discorsi non mi piacciono...certo le sue scarsi doti radiofoniche fanno venire qualche dubbio!![]()
però il mio discorso era in generale nel senso, tu se mi ricordo bene non è la prima volta che dici ste cose...pure per la mizzoni....e stamo a 2...ci sono anche donne competenti e brave non tutte scelgono la strada più breve ecco...( non che sia questo il caso non ho fonti in merito!)
alla tua destra bibi giuliska luca post...a metà serata avevamo anche chiamato luca cerbero che era impossibilitato a venire...cmq io me ricordo così... avevi imitato la voce e detto quelle cose ma vabbè...
non voglio fare lo stronzo... ma su certe cose la memoria ce l'ho...
cmq sulla mizzoni non ho la certezza... sulla lopedote, quasi quasi ce l'ho. poi na cosa simile l'ho detta solo per loro due. pochi giorni fa, tra l'altro...non è che lo sbandiero da anni e anni...anche se sulla mizzoni non lo dico io da tempo, anzi... l'ho solo ricordato...era una cosa che era uscita addirittura sul vecchio forum...
tempo fa avevamo discusso sulla ferrazza, che è oggettivamente incompetente in tutto meno che nei programmi della de filippi... ma era per un altro discorso... se ti ricordi...difesa corporativista dei giornalisti e altre cose sul paragone uomo-donna... ma comunque i messaggi stanno nel topic della ferrazza, quindi basta cercare...
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
RomaTiAmo ha scritto:Il discorso non è nuovo e già mi sono espressa al riguardo. è vero che molte volte la donna e la sua immagine viene sfruttata ma è vero anche ( e da femminista convinta lo dico con la morte nel cuore) che ci sono certe sgallettate che vivono per questo e non impegnano nemmeno un quarto di cervello per ragionare ma vogliono arrivare subito al loro traguardo e scelgono la strada più breve.
detto questo mi dispiace che si dica che se una donna arriva a un traguardo c'è sempre un "motivo" dietro...
sicura che il motivo e' "dietro"....??
ovviamente era na battuta....ce stanno molte donne che manco li vedono gli uomini...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
cerbero ha scritto:
sicura che il motivo e' "dietro"....??![]()
ovviamente era na battuta....ce stanno molte donne che manco li vedono gli uomini...
scemo...
@ale..il topic delle ferrazza me lo ricordo li iniziammo sta discussione.........
πάντα ῥεῖ
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ti ricordi esattamente com'era vestita e tutto quello che ha detto.ale ha scritto:stivaletti neri...jeans e maglioncino nero. ...
E' vero amore.
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
il problema è che co sta discussione quella della ferrazza non centra nulla... sono due cose completamente diverse...RomaTiAmo ha scritto:
scemo...
@ale..il topic delle ferrazza me lo ricordo li iniziammo sta discussione.........
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
fiume ha scritto: Ti ricordi esattamente com'era vestita e tutto quello che ha detto.
E' vero amore.
me ricordo parecchie cose... le sigarette in cirillico di bomber, la risata fragorosa di luca con la mano rigorosamente davanti la bocca, le foto della macchina di giuliska con birre al seguito... memoria fotografica...
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ammazza quanto sei rompipa**e..ale ha scritto: il problema è che co sta discussione quella della ferrazza non centra nulla... sono due cose completamente diverse...
aho ma stasera non devi uscì?
πάντα ῥεῖ
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
un abbraccio virtuale a quella santa donna che se l'è preso......!fiume ha scritto: Ti ricordi esattamente com'era vestita e tutto quello che ha detto.
E' vero amore.
πάντα ῥεῖ
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Mangia pesce.RomaTiAmo ha scritto: ammazza quanto sei rompipa**e....vabbè nel senso che si parlava di donne uomini / difesa della categoria .....c'ho poca memoria serve fosforo fosforo fosforo!!!
aho ma stasera non devi uscì?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
V.G.41 ha scritto: Mangia pesce.
vai....do inizio ufficialmente a tutte le battute...grazie Giorgio...sei un amico!
πάντα ῥεῖ
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
RomaTiAmo ha scritto:
![]()
vai....do inizio ufficialmente a tutte le battute...grazie Giorgio...sei un amico!
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta: