Michele Plastino
-
nixi
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Michele Plastino
Ammazza che ragazzacciporcaccia ha scritto:Il gruppo odioplastino esiste ancora.
Se avete una sensibilità religiosa non ci andate.
[spoiler]http://members.xoom.virgilio.it/odioplastino/intro.htm[/spoiler]
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
uno (non ho capito chi) j'ha menato davanti a Vanni. cosi ha scritto su twitter
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
il signor Antinori..ManoloAsr ha scritto:uno (non ho capito chi) j'ha menato davanti a Vanni. cosi ha scritto su twitter
ma sinceramente non so chi sia.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Non lo seguo più almeno da 5-6 anni. Sicuramente ai suoi tempi è stato un innovatore e magari ha fatto anche delle battaglie coraggiose, ma da una quindicina d'anni a questa parte mi sembra diventato una caricatura di se stesso...
P.s.: mi stavo soffocando dalle risate sentendo le telefonate del gruppo odio plastino. Più che altro la cosa che mi fa più ridere è il pensiero che ci sia gente che non ha altro da fare nella vita che stalkerare un giornalista sportivo dell'emittenza locale, e di bearsi di ciò a tal punto da mettere un sito internet pure aggiornato e abbastanza ben fatto...
P.s.: mi stavo soffocando dalle risate sentendo le telefonate del gruppo odio plastino. Più che altro la cosa che mi fa più ridere è il pensiero che ci sia gente che non ha altro da fare nella vita che stalkerare un giornalista sportivo dell'emittenza locale, e di bearsi di ciò a tal punto da mettere un sito internet pure aggiornato e abbastanza ben fatto...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ForzaMagica
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Spero (per modo di dire) che abbiano un fine diverso da quello inconsistente che dichiarano con enfasi.vale.not ha scritto: Più che altro la cosa che mi fa più ridere è il pensiero che ci sia gente che non ha altro da fare nella vita che stalkerare un giornalista sportivo dell'emittenza locale, e di bearsi di ciò a tal punto da mettere un sito internet pure aggiornato e abbastanza ben fatto...
Altrimenti sono dei veri mentecatti.
settimottavoposto
settimottavoposto
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
E' un giornalista informato come pochi.
Quando commenta le partite della Roma e della lazio, le guarda interamente, non basandosi come molti sugli highlights.
Quando commenta le partite della Roma e della lazio, le guarda interamente, non basandosi come molti sugli highlights.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
cravenroad ha scritto:E' un giornalista informato come pochi.
me dispiace ma e' un "tipico" giornalista....
se ha vissuto male in alcuni periodi della sua vita e' andato a cercarsela...
era un innovatore, aveva creato un punto di riferimento per tanti, tifosi, e anche ultra'/s poi la fece fuori dal vaso...scrivendo Cazzate, enormi cazzate sulla Sud....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
da quanto leggo dal suo profilo twitter quest'anno non ci sarà più goal di notte
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
spiace ma il declino di plastino parte da lontano.
comunque sono trent'anni di Roma - città e squadra -, e anche della nostra vita, che se ne vanno.
comunque sono trent'anni di Roma - città e squadra -, e anche della nostra vita, che se ne vanno.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ManoloAsr ha scritto:da quanto leggo dal suo profilo twitter quest'anno non ci sarà più goal di notte
oooh...finalmente una bella notizia
trasmissione che era divenuta una sottospecie di teatrino di bassa lega......impestata di mentecatti laziali ..gufi balordi.....che perfino la morte se grattava le palle a pelle quando li vedeva
sti zellosi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
Basetta74
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Il problema degli ultimi goal di notte non erano tanto gli ospiti laziali ma quelli romanisti.LegioXII ha scritto:
oooh...finalmente una bella notizia
trasmissione che era divenuta una sottospecie di teatrino di bassa lega......impestata di mentecatti laziali ..gufi balordi.....che perfino la morte se grattava le palle a pelle quando li vedeva
sti zellosi
Io ci vedevo malafede da parte di Plastino (che ammiravo molto fino agli inizi degli anni 90) nel far rappresentare la Roma da opinionisti come la Capozzi, Brindisi, Giuliani, Mandolesi o Micci, mentre la controparte Laziale era composta da ospiti mediamente più competenti (apparte Pantano).
Il programma era diventato qualcosa di inguardabile, un processo del lunedì dei poveri, ed è veramente un peccato perchè un tempo Goal di Notte era qualcosa, il miglior programma sportivo di tutti, compreso il panorama televisivo nazionale.
Se goal di notte ha chiuso è meglio così.
Ultima modifica di Basetta74 il ven 26 lug 2013, 18:19, modificato 1 volta in totale.
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
sulla parte sottolineata, mi permetto di dissentire. Plastino è sempre stato stimato anche dai romanisti proprio per la sua capacità di maneggiare con cura tifo/giornalismo (al di là dei rilievi di cerbero).Basetta74 ha scritto: Il problema degli ultimi goal di notte non erano tanto gli ospiti laziali ma quelli romanisti.
Io ci vedevo malafede da parte di Plastino (che ammiravo molto fino agli inizi degli anni 90) nel far rappresentare la Roma da opinionisti come la Capozzi, Brindisi, Giuliani, Mandolesi o Micci, mentre la controparte Laziali era composta da ospiti mediamente più competenti (apparte Pantano).
Il programma era diventato qualcosa di inguardabile, un processo del lunedì dei poveri, ed è veramente un peccato perchè un tempo Goal di Notte era qualcosa, il miglior programma sportivo di tutti, compreso il panorama televisivo nazionale.
Se goal di notte ha chiuso è meglio così.
la realtà è più miserabile, spiace dirlo, e cioè che plastino era ormai uscito dal giro grosso della stampa e degli opinionisti in servizio permanente ed effettivo.
i suoi stessi sodali TR56/T9 non avevano con lui più nulla a che spartire. Gli fu tolta la trasmissione alla radio e fu abbandonato a T9 mentre nello stesso orario TR56 trasmetteva i serali sia della Roma che della LAzio con tutta la truppa di caltagirone.
Attingeva a chi ormai era disposto ad andare: cioè carneadi del tifo e del giornalismo.
-
Basetta74
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Quello che dici è sicuramente vero, però, secondo me, anche se fatto fuori dal giro grosso, qualcosa di meglio della Capozzi e Brindisi lo poteva trovare.paz ha scritto: sulla parte sottolineata, mi permetto di dissentire. Plastino è sempre stato stimato anche dai romanisti proprio per la sua capacità di maneggiare con cura tifo/giornalismo (al di là dei rilievi di cerbero).
la realtà è più miserabile, spiace dirlo, e cioè che plastino era ormai uscito dal giro grosso della stampa e degli opinionisti in servizio permanente ed effettivo.
i suoi stessi sodali TR56/T9 non avevano con lui più nulla a che spartire. Gli fu tolta la trasmissione alla radio e fu abbandonato a T9 mentre nello stesso orario TR56 trasmetteva i serali sia della Roma che della LAzio con tutta la truppa di caltagirone.
Attingeva a chi ormai era disposto ad andare: cioè carneadi del tifo e del giornalismo.
Allora diciamo che, se non è malafede, più semplicemente è sciatteria o perdita di capacita nel fare bene il proprio lavoro, in tutti e due casi è stato un bene che il programma sia stato chiuso, più per lui che per noi.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ma su questo sono d'accordo al cento per cento.
io propenderei per una mancanza di lucidità dovuta alla stanchezza e al fatto che è rimasto solo, abbandonato dal mondo laziale (per aver appoggiato la cordata chinaglia e per anni di attacchi a lotito) e dal mondo romanista.
nessun rimpianto nemmeno da parte mia, se non per il fatto che significa sono passati 30 anni, e non siamo più ragazzini nemmeno noi.
io propenderei per una mancanza di lucidità dovuta alla stanchezza e al fatto che è rimasto solo, abbandonato dal mondo laziale (per aver appoggiato la cordata chinaglia e per anni di attacchi a lotito) e dal mondo romanista.
nessun rimpianto nemmeno da parte mia, se non per il fatto che significa sono passati 30 anni, e non siamo più ragazzini nemmeno noi.
Ultima modifica di paz il ven 26 lug 2013, 19:16, modificato 1 volta in totale.