Alessandro Paglia
-
horza
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Alessandro Paglia & Dario Bersani
se così fosse mi pare una presa d'acido eccessiva...boh...ho notato che in quest'anno non si sono mai incontrati come orari infatti.Jean Louis Scipione ha scritto:potrei dire una cavolata perchè la storia non è chiara neanche a me cmq durante la trattativa tra la banca e gli americani ferretti tutto allarmato si chiese com'era fatto dibenedetto e perchè non ci fossero foto su di lui.federico quando stava a rete sport,una volta pubblicate le foto di dib,disse che ferretti ci doveva fare un album così sarebbe stato contento nel vedere com'è fatto dib.ferretti se la prese e da lì non volle più niente a che fare con federico
Grazie della risposta!
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
concordo, ma eventualmente potrebbe fare (nisii) come faceva galopeira quando interveniva cerboni: si alzava e usciva dallo studiooswald ha scritto: Secondo me David Rossi farà tramissione con Galopeira la mattina, e Nisii resterà nella fascia pomeridiana con Petrucci.
Soprattutto se Mimmo Ferretti continuerà a intervenire nello stesso orario.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non mi sembra il tipo Nisii da fare una cosa del genere... comunque ho letto in un altro topic (TRS on air) che Rossi ha confermato la conduzione con Galopeira e "una donna" (Lopedote?)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
oswald ha scritto:Non mi sembra il tipo Nisii da fare una cosa del genere... comunque ho letto in un altro topic (TRS on air) che Rossi ha confermato la conduzione con Galopeira e "una donna" (Lopedote?)
vabbè
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
bibbiena78 ha scritto: Certo, se non spari a zero contro vuol dire che sei compromesso.
Allora Catalani è il Principe degli "intellettualmente onesti".
certo, addirittura "compromesso". Stiamo parlando di dittatura cilena, qua, mica di una società americana.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
oswald ha scritto:Non mi sembra il tipo Nisii da fare una cosa del genere... comunque ho letto in un altro topic (TRS on air) che Rossi ha confermato la conduzione con Galopeira e "una donna" (Lopedote?)
se tengono la lopedote, stanno messi malissimo.
- Bar Toletti
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
dopo aver tenuto la ferrazza...
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Credo che la Lopedote abbia proprio salutato. O meglio, le hanno detto ciao.paz ha scritto:
se tengono la lopedote, stanno messi malissimo.
La Catoni?
Il Simpa della cumpa
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
radio yesjohmilton ha scritto: Credo che la Lopedote abbia proprio salutato. O meglio, le hanno detto ciao.
La Catoni?
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
-
fedebruce
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Mi rivolgo a Gianluigi assolutamente senza acrimonia. Ma questa colossale cazzata chi te l'ha raccontata? Non c'è nulla di vero dalla prima all'ultima sillaba. Colgo poi l'occasione per precisare che io non ho assolutamente nulla contro Mimmo Ferretti. Ciao Fede
-
Basetta74
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Bhe non capisco perchè lo si poteva dire di Marione con i Sensi e non lo si può pensare di Rossi con i nuovi.paz ha scritto:![]()
certo, addirittura "compromesso". Stiamo parlando di dittatura cilena, qua, mica di una società americana.
Sto post con la perculata sulla parola compromesso non lo avresti mai fatto se lo avessi detto di One.
A quell'altro genio che ha risposto prima di te manco lo sto a spiegare che non serve sparare a zero per dimostrare di essere intellettualmente onesti, Nisi, per esempio, non spara a zero eppure non mi da l'impressione di essere in malafede come invece me la da Rossi.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
non so se rossi sia in malafede, però con bersani hanno fatto bei "pezzi" in diretta (dario sgravò pure un pochino dipingendolo velatamente come un "fiancheggiatore")Basetta74 ha scritto: Bhe non capisco perchè lo si poteva dire di Marione con i Sensi e non lo si può pensare di Rossi con i nuovi.
Sto post con la perculata sulla parola compromesso non lo avresti mai fatto se lo avessi detto di One.
A quell'altro genio che ha risposto prima di te manco lo sto a spiegare che non serve sparare a zero per dimostrare di essere intellettualmente onesti, Nisi, per esempio, non spara a zero eppure non mi da l'impressione di essere in malafede come invece me la da Rossi.
per sua stessa ammissione, rossi è vicino a baldissoni e sabatini, come prima marione era vicino alla famiglia sensi... di certo un guadagno lo traggono da questi rapporti, ma non penso che nessuno dei due prend(ev)a i soldi a fine mese (dai suddetti soggetti)
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
-
Basetta74
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Appunto, quello screzio in diretta di cui parli tu io l'ho sentito e fu pesante, proprio ieri Assogna poi ha raccontato di una cena che lui e Rossi hanno fatto qualche giorno fa con Baldissoni (il grande nemico delle radio) perciò qualche dubbio che la separazione dei 2 sia dovuta ad una troppa vicinanza di Rossi con la società che Barsani mal sopporta, mi sembra più che legittimo poterlo esprimere,senza beccarsi prese per il culo da gente che probabilmente non conosce bene l'argomento di cui si sta discutendo, visto che per loro ammissione nemmeno le ascoltano le radio.Freddo ha scritto: non so se rossi sia in malafede, però con bersani hanno fatto bei "pezzi" in diretta (dario sgravò pure un pochino dipingendolo velatamente come un "fiancheggiatore")
per sua stessa ammissione, rossi è vicino a baldissoni e sabatini, come prima marione era vicino alla famiglia sensi... di certo un guadagno lo traggono da questi rapporti, ma non penso che nessuno dei due prend(ev)a i soldi a fine mese (dai suddetti soggetti)
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
fedebruce ha scritto:Mi rivolgo a Gianluigi assolutamente senza acrimonia. Ma questa colossale ca**ata chi te l'ha raccontata? Non c'è nulla di vero dalla prima all'ultima sillaba. Colgo poi l'occasione per precisare che io non ho assolutamente nulla contro Mimmo Ferretti. Ciao Fede
a posto come non detto.infatti sta cosa l'ho presa sempre con le pinze.purtroppo si sa che nel web girano cazzate a non finire.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
non lo avrei mai fatto perché one è uno compromesso con la storia. il suo curriculum parla per lui. rossi, fino a prova contraria, ha la fedina penale pulita, non ricatta la società, non ha diffamato altri individui, non ama mentire e manipolare. Quindi, che tu li metta sullo stesso livello è francamente un tuo errore.Basetta74 ha scritto: Bhe non capisco perchè lo si poteva dire di Marione con i Sensi e non lo si può pensare di Rossi con i nuovi.
Inoltre, che Rossi abbia dei vantaggi concreti dalle amicizie personali che ha con baldissoni e augelli, con i quali ha un rapporto di intimità da ben prima che costoro entrassero nella Roma, avresti tu l'onere della prova di dimostrare quali. Se poi il problema è che l'amicizia potrebbe alleggerire le eventuali critiche che Rossi potrebbe fare alla società, be' stiamo parlando di cose talmente sciocche che il sostantivo "compromissione" è davvero eccessivo.
E del resto, fino a prova contraria, la Roma americana non ha assunto nessun geometra coricelli. tie', rinfrescati la memoria su cosa significa eventualmente compormissione:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -15166673/
malafede, compromissione, mica lo sapete che le parole sono importanti. eppure scrivete.
Ultima modifica di paz il sab 27 lug 2013, 17:59, modificato 1 volta in totale.