Rappresentativa "Cantastorie"

La Roma raccontata dai media
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Rappresentativa "Cantastorie"

Messaggio da ingresso20 »

TOP 11 (4-3-3)

-------------MARIONE (C)------------

J.CALO'-----VOCALELLI-----MELLI-----DAMASCELLI

----ILARIO ILARIO-----RENGA-----FOCOLARI-------

-------RIPEPI-----UGO TRANI-----CATALANI-------

...........................................................................
"Marione e io potevamo comprare la Roma con amici influenti" (Bruno Ripepi,Centro suono sport 101.5)

“Il fine settimana ci ha portato una bella notizia. Roberto il tedesco, quello del quale parlo da due anni, è in dirittura d’arrivo per fare il suo ingresso nella Roma. Nainggolan? Dieci milioni più due comproprietà è un prezzo da top-player. Mi viene da piangere, se penso che il Milan sta per prendere il giapponese Honda per otto milioni. Vorrei ricordare che Marquinhos lo ha preso Zeman, e non Sabatini. (Bruno Ripepi,Centro suono sport 101.5)

* La Roma beneficia di una copertura mediatica quasi omertosa. Ma ora c’è qualche prurito tra le prime firme ‘vicine’ alla società. Ora viene Pallotta, ma cosa deve dire? Il suo business è scaduto come uno yogurt. A me preoccupa il futuro immediato: c’è una banca stanca di sotterfugi e di mettere toppe. Questi hanno i soldi, ma non vogliono metterli (Bruno Ripepi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
.................................................................................
Lamela è come una palla di neve sul comodino
(Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

"Segnalo a Baldini che Ferguson non è mai andato sotto il terzo posto. Questi parlano sempre pensando che ci siano degli idioti ad ascoltarli
(Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
.............................................................................
Vi ha tirato giu la maschera Zeman, perchè vi ha scoperto stando dentro.A Trigoria ci sono persone cattive e pericolose.Questa nuova proprietà è fatta di personaggi oscuri, arrroganti, altezzosi, presuntuosi. Vogliamo parlare del settore giovanile, ne vogliamo parlare? Il peggiore della storia. Lucca non gioca né con la prima squadra e nè con la primavera. Come mai? Chi l’ha portato? Vogliamo cominciare a parlare? Ferrante viene alla Roma, ma lo sai chi è il procuratore? Il figlio di Capello.L’effetto Sabatini ha funzionato: 120 milioni spesi sul mercato, 29 sconfitte. La dignità di Petkovic a Trigoria non ce l’ha nessuno.”
(Ugo Trani Rete Sport, 105.6)

Chi ha riportato la telefonata ha fatto un ottimo lavoro giornalistico. La stupidaggine l’ha fatta Sabatini, secondo me ha lasciato il telefonino acceso apposta (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
..............................................................................
Sono la peggiore disgrazia da quando è nata la Roma. Baldini, Baldissoni, Augelli la dignità dov'è? (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)

Mi auguro che Baldini sia l'inizio dello sfacelo della società americana ... che Baldini sia l'inizio dello sfacelo della società americana ( Maurizio Catalani,Rete Sport, 105.6)

17 milioni per osvaldo????Mi cadono le braccia.....( Maurizio Catalani,Rete Sport, 105.6)

Osvaldo?? E' uno dei primi 5 centravanti al mondo!!!!!((Maurizio Catalani,Rete Sport, 105.6)

Garcia??? Dopo quello che ha detto,deve andare via!!! (Maurizio Catalani,Rete Sport, 105.6)

Angelucci indagato per corruzione? E vabbè, in Italia chi è che non ha problemi con la giustizia? (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6).

............................................................................
L’unica offerta seria e concreta arrivata sul tavolo di Rotschild è quella di Angelucci, non ce ne sono altre. Aabar non esiste e quella degli americani è un’offerta po’ incerottata, presentata da personaggi un po’ così, da chiarire. Angelucci si sente poco apprezzato dai tifosi della Roma, lo sa, per questo vorrebbe conquistare tutti facendo un’operazione clamorosa. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

Mi è arrivato un sms delle 16.10 di ieri, da una persona che ritengo attendibile sulle questioni finanziarie. Vi cito il testo: "Saltato closing con gli americani. Per ora niente accordo". (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

Da quello che so per De Rossi non c'è più niente da fare (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
............................................................................

Qua non ci sono tanti soldi e per questioni da prima donna di Baldini si vuole cancellare la Roma che è stata, vogliono deromanistizzare togliendo anche l’inno…Bisogna capire se questi sono venuti qua per migliorare o sono invasori (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La Roma è stata deromanistizzata: Fenucci e Sabatini ieri sera hanno festeggiato. E' ora di capire che sta succedendo nella Roma. La Mazzoleni è stata cacciata: perchè? Lei è la persona che conosceva tutti i contratti stipulati dalla Roma, a cominciare da quello di Lamela. E' un fatto di una stranezza unica. Romanisti svegliatevi: perchè la Roma è stata ceduta a questi americani? Andatevi a vedere chi è Sawiris, e domandatevi perchè la banca non ha voluto cedergli la Roma. " (Mario Corsi,centro suono sport 101.5)

ll 3 aprile George Soros sarà a Roma. Il motivo non lo so, non lo dico. Se viene per la Roma abbiamo finalmente svoltato, perché qua non si parlerebbe più di giovani.
(Mario Corsi,centro suono sport 101.5)

“Questa che Bruno ha detto è una trattativa che seguiamo da tempo. Roberto, questo è il nome del tedesco, è uno che c’ha i soldi veri non come gli americani. Io spero mandi via Sabatini e Pallotta, Questa sarebbe la notizia più bella”
(Mario Corsi,centro suono sport 101.5)

Ricordavate a maggio che doveva succedere? Non scrive niente nessuno sulla ricapitalizzazione. Il primo febbraio la banca ha messo 21 milioni di euro, perciò UniCredit ha già fatto la ricapitalizzazione. L’11 maggio ci sarà l’assemblea degli azionisti di UniCredit, la Cgl chiederà la dismissione degli ‘aiuti’, come li chiamano loro, alla Roma. DiBenedetto non si sa più che fine abbia fatto, io ci credo che i soldi arriveranno però è quasi un anno di ritardo. Tant’è che la banca sta sentendo uno dei Caltagirone, Angelucci e Angelini per sostituire gli americani (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Gli unici americani che non c'hanno una lira ce li ha la Roma. Ma è possibile? E poi, ancora non ho visto un americano a Trigoria. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
"Osvaldo??Verra' venduto per pagare gli ingaggi dei nuovi arrivi..." (Roberto Renga,Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

So che Unicredit non ha notizie degli americani. Il closing verrà di nuovo rinviato, a Brunico sono tutti preoccupati. La Roma non ha preso Stekelenburg perchè non ci sono i soldi per pagarlo, e ci sono problemi anche per Bojan. E' stato preso Heinze perchè era a parametro zero,e verrà pagato mese per mese. Problemi anche per Lamela, mancano le fidejussioni bancarie. Se non ci sono i soldi, chi mette in porta la Roma? Non c'è una lira, e gli americani non sono dietro l'angolo come pare. Il problema è che Baldini è a Londra, Sabatini non ha firmato, solo Fenucci lo ha fatto. Mi dicono che i problemi tra Unicredit e gli americani ci sono e sono gravi. Sono molto preoccupato
(Roberto Renga,RadioIES )

Zeman è molto più bravo di 13 anni fa: non fa il catenaccio, ma le sue scelte tattiche sono più ponderate e utili. Ci sta facendo innamorare... Prima non c'erano zemaniani? Io c'ero, ero tra gli zemaniani silenziosi
(Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

"Contrario a Maicon come lo ero con Adriano"

Ma se non arriveranno i soldi dello sceicco, che succederà? Io mi chiedo: com’è stato possibile fare così tanti debiti in un solo anno e mezzo? Ma avete visto quanto è stato pagato il sito web della Roma? I conti che presenta il Sole 24 Ore fanno spavento. I tifosi non se ne accorgono, pensano solo alla prossima partita.”

* Per adesso Zeman è il problema meno importante. Ma sarà Pallotta a decidere, Le decisioni le deve prenderle la banca: dovrà spiegarci prima o poi perché hanno trattato con gli americani, perché hanno preso questi dirigenti… Sono stati commessi errori che la Roma pagherà per anni (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Dagli americani ancora non si vede un dollaro. Sabatini non c'ha 'na breccola pe' fa' parla' 'na scimmia. Sento dire: "Sta nascendo la nuova Roma". Ma non scherziamo, non è nemmeno incinta la mamma della nuova Roma. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

Menez?Ha fatto 20 gol in francia.....(Alessandro Vocalelli,Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news))

Totti a parte, non c'è più nulla della Roma
(Alessandro Vocalelli,Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

"Stramaccioni,che con Montella è uno dei migliori tecnici italiani, è un rimpianto per la Roma,che lo aveva in casa e lo ha mandato via" (Alessandro Vocalelli,InterNews)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Re: A.s. Roma Vs Rappresentativa "CANTASTORIE "

Messaggio da Francesco »

Poi Ripepi un giorno spiegherà che vuol dire la frase: "Questi hanno i soldi, ma non vogliono metterli"...ovviamente è una cazzata visto che li hanno messi eccome, ma perché secondo lui non vogliono metterli?...
Alcune ipotesi... asd

- So tirchi?
- C'hanno i conti bloccati?
- So venuti a fa na vacanza a Roma?
- E' solo una vetrina per mostrarsi al mondo? :?
- Se rompono de andà in banca a fa er bonifico?
- Pensavano che anche in Italia si giocasse solo a Basket e credevano di aver acquistato una squadra di pallacanestro :lol:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da gladio »

Non vedo Ferretti in formazione...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

aggiungete!! Questo se possibile sarà il post anti cazzari
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io sto topic lo farei leggere a buzzanca.no tanto per vedere se poi avrà ancora la sfrontatezza di dire che tutti i giornalisti di roma stanno dalla nostra parte
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto:Poi Ripepi un giorno spiegherà che vuol dire la frase: "Questi hanno i soldi, ma non vogliono metterli"...ovviamente è una ca**ata visto che li hanno messi eccome, ma perché secondo lui non vogliono metterli?...
Alcune ipotesi... asd

- So tirchi?
- C'hanno i conti bloccati?
- So venuti a fa na vacanza a Roma?
- E' solo una vetrina per mostrarsi al mondo? :?
- Se rompono de andà in banca a fa er bonifico?
- Pensavano che anche in Italia si giocasse solo a Basket e credevano di aver acquistato una squadra di pallacanestro :lol:
Nessuna di queste, non vogliono cacciare i soldi perché li devono mettere nello stadio così poi scappano ..... cit.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paz »

quando c'è odio nei confronti di questi cerebrolesSi io sono sempre presente :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:

(manca bersani)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paz ha scritto:quando c'è odio nei confronti di questi cerebrolesSi io sono sempre presente :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:

(manca bersani)
Lui è il DS asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

quella su lamela palla di neve é mondiale
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da shaka »

altro che ugo trani, il centravanti è oliviero beha

“Sono tifoso della Fiorentina e credo che Diego Della Valle voglia rientrare degli investimenti fatti perché il suo reale obiettivo è l’acquisto della Roma, basti pensare all’operazione Colosseo. Quella di Di Benedetto, come tutti sanno, è un’amministrazione di transizione in attesa del vero compratore."

Sulla società Roma e l’interesse dei Della Valle:
“Della Valle vorrebbe acquisire la Roma. prendete la vicenda del Colosseo, il suo interesse per il marchio è finita sulle prime pagine di tutti i giornali e lui ha un interesse concreto in questo. Adesso non è più coinvolto, non c’è stato un accordo con Alemanno, ma la Roma è un suo obiettivo. Rimanendo alla cordata americana dico che non esiste, perchè ho informazioni tali per credererlo, questa è solo una forma di passaggio. Il modo in cui la Roma è passata dalla famiglia Sensi ad Unicredit mi fa pensare che la vera proprietaria sia ancora la banca. Non le conviene però tenere la maggioranza della società, almeno che non “compri” il campionato (come hanno fatto altre squadre in passato) e regali lo scudetto ai tifosi“.
La Roma è stata presa da Di Benedetto e dalla Banca per essere valorizzata?
“Questo è il bicchiere mezzo pieno; il problema è che avevano sondato un imprenditore farmaceutrco con problemi di giustizia, contento di diventare presidente, poi non se nè fatto più niente, la Banca era stufa di pagare contratti onerosi come quello del vecchio presidente. Alla fine la coordata americana è stata tirata dentro. Dalla sera alla mattina con la borsa aperta sono stati informati gli azionisti della Roma di una fantomatica Opa. Non bisogna prendere in giro i tifosi della Roma e non solo, noi abbiamo l’obbligo di informare. Non so quanto durerà questa gestione di passaggio; credo che Della Valle abbia interesse a prendere la Roma ma viene ostacolato dai poteri forti, vedi la battaglia con Moratti. Non crediate che il problema dei due sia legato solo all’acquisto di Jonathan o a Calciopoli“.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

shaka ha scritto:altro che ugo trani, il centravanti è oliviero beha

“Sono tifoso della Fiorentina e credo che Diego Della Valle voglia rientrare degli investimenti fatti perché il suo reale obiettivo è l’acquisto della Roma, basti pensare all’operazione Colosseo. Quella di Di Benedetto, come tutti sanno, è un’amministrazione di transizione in attesa del vero compratore."

Sulla società Roma e l’interesse dei Della Valle:
“Della Valle vorrebbe acquisire la Roma. prendete la vicenda del Colosseo, il suo interesse per il marchio è finita sulle prime pagine di tutti i giornali e lui ha un interesse concreto in questo. Adesso non è più coinvolto, non c’è stato un accordo con Alemanno, ma la Roma è un suo obiettivo. Rimanendo alla cordata americana dico che non esiste, perchè ho informazioni tali per credererlo, questa è solo una forma di passaggio. Il modo in cui la Roma è passata dalla famiglia Sensi ad Unicredit mi fa pensare che la vera proprietaria sia ancora la banca. Non le conviene però tenere la maggioranza della società, almeno che non “compri” il campionato (come hanno fatto altre squadre in passato) e regali lo scudetto ai tifosi“.
La Roma è stata presa da Di Benedetto e dalla Banca per essere valorizzata?
“Questo è il bicchiere mezzo pieno; il problema è che avevano sondato un imprenditore farmaceutrco con problemi di giustizia, contento di diventare presidente, poi non se nè fatto più niente, la Banca era stufa di pagare contratti onerosi come quello del vecchio presidente. Alla fine la coordata americana è stata tirata dentro. Dalla sera alla mattina con la borsa aperta sono stati informati gli azionisti della Roma di una fantomatica Opa. Non bisogna prendere in giro i tifosi della Roma e non solo, noi abbiamo l’obbligo di informare. Non so quanto durerà questa gestione di passaggio; credo che Della Valle abbia interesse a prendere la Roma ma viene ostacolato dai poteri forti, vedi la battaglia con Moratti. Non crediate che il problema dei due sia legato solo all’acquisto di Jonathan o a Calciopoli“.
che vagonata de caxxate!!! :ssss: :ssss:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sarebbe bello fare proprio degli articoli, dei "dossier" in cui li si sbugiarda uno per uno passando in rassegna tutte le callate dette da due anni a questa parte, schiaffando negli articoli solo i nudi fatti, senza commenti. Proprio a dimostrare che sono così callari che basta la nuda realtà a sbugiardarli.
BANZAI!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

paz ha scritto:quando c'è odio nei confronti di questi cerebrolesSi io sono sempre presente :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:

(manca bersani)

infatti, in questo elenco manca Bersani asd !!!

è come se ai Rolling Stones mancasse Mick Jagger.... :D
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da balbo5 »

ma non hai messo il signor:

ROBBEN ALLA ROMA

e pensa che mi era anche simpatico, anzi tuttosommato mi e' simpatico anche adesso, ma non gli do una lira di credito.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

balbo5 ha scritto:ma non hai messo il signor:

ROBBEN ALLA ROMA

e pensa che mi era anche simpatico, anzi tuttosommato mi e' simpatico anche adesso, ma non gli do una lira di credito.
Sì ma almeno quello è in buona fede, in formazione ci sta gente che non crede nemmeno alle callate che spara per quanto sono pilotate.
BANZAI!
Rispondi