[Serie B] Campionato 2013-2014
[Serie B] Campionato 2013-2014
la prima giornata
AVELLINO NOVARA
BRESCIA VIRTUS LANCIANO
CESENA VARESE
EMPOLI LATINA
MODENA PALERMO
PADOVA TRAPANI
PESCARA JUVE STABIA
REGGINA BARI
SIENA CROTONE
SPEZIA CITTADELLA
TERNANA CARPI
Ho provato a scaricare il Calendario dal sito di Repubblica: è uscito quello del 2011-12...
AVELLINO NOVARA
BRESCIA VIRTUS LANCIANO
CESENA VARESE
EMPOLI LATINA
MODENA PALERMO
PADOVA TRAPANI
PESCARA JUVE STABIA
REGGINA BARI
SIENA CROTONE
SPEZIA CITTADELLA
TERNANA CARPI
Ho provato a scaricare il Calendario dal sito di Repubblica: è uscito quello del 2011-12...
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie B] Campionato 2013/14 - Le partite
Cambia la formula dei playoff di serie B per il campionato 2013-2014, al via domani.
Il sistema, che ha avuto il via libera della Figc, prevede che gli spareggi per la terza promozione in serie A siano disputati fino ad un massimo di 6 squadre, che a conclusione della stagione siano entro il ‘perimetro’ di massimo 14 punti di distacco dalla terza classificata.
Per la Lega di B la nuova formula da’ maggiore centralità alla classifica finale e elimina il più possibile le ‘partite inutili’.
Cioè?
Il sistema, che ha avuto il via libera della Figc, prevede che gli spareggi per la terza promozione in serie A siano disputati fino ad un massimo di 6 squadre, che a conclusione della stagione siano entro il ‘perimetro’ di massimo 14 punti di distacco dalla terza classificata.
Per la Lega di B la nuova formula da’ maggiore centralità alla classifica finale e elimina il più possibile le ‘partite inutili’.
Cioè?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Se tra terza e quarta vi sono 9 punti o meno, si disputano i playoff a cui parteciperanno le squadre dalla terza all'ottava che rientrino nel cosiddetto "perimetro" di 14 punti dalla terza classificata. Quindi se arrivi ottavo a 15 o più punti dalla terza non partecipi ai playoff, che saranno a 5 squadre. Se neanche la settima entra nel perimetro i playoff sono a 4, sennò a 3 o a 2.Blandols ha scritto:Cambia la formula dei playoff di serie B per il campionato 2013-2014, al via domani.
Cioè?
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
[Serie B] Campionato 2013/14 - Le partite
Gabrioc ha scritto: Se tra terza e quarta vi sono 9 punti o meno, si disputano i playoff a cui parteciperanno le squadre dalla terza all'ottava che rientrino nel cosiddetto "perimetro" di 14 punti dalla terza classificata. Quindi se arrivi ottavo a 15 o più punti dalla terza non partecipi ai playoff, che saranno a 5 squadre. Se neanche la settima entra nel perimetro i playoff sono a 4, sennò a 3 o a 2.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
sarà un bel campionato, con più squadre del solito a giocarsi la promozione...Palermo superiore a tutti...ma Empoli, Ternana, Modena, Siena, Spezia e Varese sono attrezzatissime...possibili sorprese Avellino e Trapani secondo me
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
tra le sorprese metterei anche il cesena
cmq che l'ottava abbia le stesse possibilità della terza di andare in A non mi sembra giusto.non ci sarebbe della meritocrazia
cmq che l'ottava abbia le stesse possibilità della terza di andare in A non mi sembra giusto.non ci sarebbe della meritocrazia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
secondo me i playoff ed i playout la meritocrazia la uccidonoJean Louis Scipione ha scritto:tra le sorprese metterei anche il cesena
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
cmq stasera si inizia con reggina-bari
interessante
interessante
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
molto...sia da una parte che dall'altra ci sono molte incognite e non si capisce ancora bene che campionato possano fare...il Bari rischia grosso per me quest'annoJean Louis Scipione ha scritto:cmq stasera si inizia con reggina-bari
interessante
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Perrotta con la maglia della reggina fa uno strano effetto
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
in che senso Anto? non sto vedendo la partita ma non mi risulta che Perrotta giochi li...che me so perso?antoniocs ha scritto:Perrotta con la maglia della reggina fa uno strano effetto
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
A gennaio la reggina fa 100 anni, oggi c'erano degli ex importanti per la prima del campionato del centenariomanuel csnt ha scritto: in che senso Anto? non sto vedendo la partita ma non mi risulta che Perrotta giochi li...che me so perso?
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
aaaa....ok...speravo avesse ricominciato a giocare a sorpresaantoniocs ha scritto: A gennaio la reggina fa 100 anni, oggi c'erano degli ex importanti per la prima del campionato del centenario
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
0-0
poche emozioni...
poche emozioni...
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta: