Love, love, love
- fra88rm
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
la posta del cuore
ciao a tutti!
ho deciso di aprire questo topic perchè chi , come me ora, si trova in una fase sentimentale confusa ed ha bisogno di suggerimenti...credo che ci scriverò solo io
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco la situazione:
lo scorso anno conosco una ragazza all'università ( ma siamo di due facoltà diverse) e fino qui ok...mancando l'attrazione fisica da parte di entrambi, ma essendoci una buona intesa a livello celebrale, diventiamo amici/confidenti, con lei mi trovo benissimo e tendo ad essere davvero me stesso.
Tuttavia riusciamo a vederci un pò troppo perchè lei è il tipo che fa 8000 cose contemporaneamente( università-volontariato-ripetizioni-catechismo ai bimbi su questo ultimo punto....ehm dicamo che non ci troviamo molto d'accordo) e per il fatto che nessuno dei due porta la macchina(lei perchè ne ha solo distrutte un paio ed io per problemi di occhi ho difficlotà a guidare la sera )
ed ovviamente abitiamo ai due lati della città.
il problema nasce quando un giorno le telefono e lei mi confessa che si è baciata con un suo compagno di corso che peraltro conosco pure e che mi stava abbondantemente sulle balle prima per il solo fatto di essere dell'inter.
in quel momento mi si è gelato il sangue nelle vene soprattutto quando mi ha detto di sperare per lei che "questa volta andasse bene"; non mi usciva il fiato dalla bocca,ho provato come quando per un pugno nello stomaco rimani piegato in due.
allora un vero amico avrebbe dovuto essere contento io non lo sono stato e non lo sono.
ovviamente a seguito di questo ho fatto una serie di CaLLAate:
avevo degli esami da preparare e nell'arco di un mese ci siamo visti solo un mezzo pomeriggio nel quale ovviamente mi sono ben guardato dal chiederle cosa fosse successo a seguito di quel bacio...se stessero insieme oppure no etc e lo dico onestamente : ho avuto paura di perderla e ne ho ancora.
in tutto questo continua a mancarmi l'attrazione fisica per lei...ho grande voglia di farle le coccole ma solo le coccole!!!
e poi vi il peggior problema di tutti: ci vediamo sempre meno e la cosa un pò mi urta infatti:
1 una volta mi dice che non possiamo uscire perchè piove ed andata dal parrucchiere il giorno prima
2. mi dice che tutti i w.e. va coi genitori nella casetta di paese. Devo davvero credere che una ragazza di 21 anni passi tutti i fine settimana con i genitori?
se sta con quello perchè non me lo dice? insomma..se non esce con me perchè esce con quello perchè non dirmi la verità?
consigli cercasi
grazie e forza roma
Francesco

ho deciso di aprire questo topic perchè chi , come me ora, si trova in una fase sentimentale confusa ed ha bisogno di suggerimenti...credo che ci scriverò solo io
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco la situazione:
lo scorso anno conosco una ragazza all'università ( ma siamo di due facoltà diverse) e fino qui ok...mancando l'attrazione fisica da parte di entrambi, ma essendoci una buona intesa a livello celebrale, diventiamo amici/confidenti, con lei mi trovo benissimo e tendo ad essere davvero me stesso.
Tuttavia riusciamo a vederci un pò troppo perchè lei è il tipo che fa 8000 cose contemporaneamente( università-volontariato-ripetizioni-catechismo ai bimbi su questo ultimo punto....ehm dicamo che non ci troviamo molto d'accordo) e per il fatto che nessuno dei due porta la macchina(lei perchè ne ha solo distrutte un paio ed io per problemi di occhi ho difficlotà a guidare la sera )
il problema nasce quando un giorno le telefono e lei mi confessa che si è baciata con un suo compagno di corso che peraltro conosco pure e che mi stava abbondantemente sulle balle prima per il solo fatto di essere dell'inter.
in quel momento mi si è gelato il sangue nelle vene soprattutto quando mi ha detto di sperare per lei che "questa volta andasse bene"; non mi usciva il fiato dalla bocca,ho provato come quando per un pugno nello stomaco rimani piegato in due.
allora un vero amico avrebbe dovuto essere contento io non lo sono stato e non lo sono.
ovviamente a seguito di questo ho fatto una serie di CaLLAate:
avevo degli esami da preparare e nell'arco di un mese ci siamo visti solo un mezzo pomeriggio nel quale ovviamente mi sono ben guardato dal chiederle cosa fosse successo a seguito di quel bacio...se stessero insieme oppure no etc e lo dico onestamente : ho avuto paura di perderla e ne ho ancora.
in tutto questo continua a mancarmi l'attrazione fisica per lei...ho grande voglia di farle le coccole ma solo le coccole!!!
e poi vi il peggior problema di tutti: ci vediamo sempre meno e la cosa un pò mi urta infatti:
1 una volta mi dice che non possiamo uscire perchè piove ed andata dal parrucchiere il giorno prima
2. mi dice che tutti i w.e. va coi genitori nella casetta di paese. Devo davvero credere che una ragazza di 21 anni passi tutti i fine settimana con i genitori?
se sta con quello perchè non me lo dice? insomma..se non esce con me perchè esce con quello perchè non dirmi la verità?
consigli cercasi
grazie e forza roma
Francesco

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Re: la posta del cuore
de storie impicciate me ne hanno raccontate, ma questa le batte tutte
fa la vaga cosi magari pensa che non ce resti male?
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma come se fa con uno dell'Inter!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
argomento delicatissimo dove so impigliato pure io da quasi un anno
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
ma che madre teresa de calcutta sta ancora a studià?
pare quella sfigata che va appresso a checco zalone in che bella giornata!
ma poi c hai voglia solo de faglie le coccole? fatte un cane, non rompe er c@zzo come na donna, non deve annà dal parrucchiere e il week end non va dai genitori..
poi a sto punto meglio na svotap@lle no?
accetta i miei consigli visto che sono stato fra i canditati per la conduzione di stranamore
ma poi c hai voglia solo de faglie le coccole? fatte un cane, non rompe er c@zzo come na donna, non deve annà dal parrucchiere e il week end non va dai genitori..
poi a sto punto meglio na svotap@lle no?
accetta i miei consigli visto che sono stato fra i canditati per la conduzione di stranamore
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
Pio
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
ilmauro ha scritto:ma che madre teresa de calcutta sta ancora a studià?
poi a sto punto meglio na svotap@lle no?![]()
cambiamo immediatamente il nome del topic in: la posta del mauro
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
evvè e pensa che so stato pure abbastanza tenero 
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
Pio
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
e lo hai fatto gratis...ilmauro ha scritto:evvè e pensa che so stato pure abbastanza tenero
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
non me fate parlà mannaggia al ***** ******

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
un lordilmauro ha scritto: poi a sto punto meglio na svotap@lle no?![]()
Non può piovere per sempre... forse
-
Pio
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Marco invece dovresti parlare, ed aprire il tuo cuore ai consigli di Maurizio...MarcoDaLatina ha scritto:non me fate parlà mannaggia al ***** ******
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
si ma non ve ce ABBITUATE EH...Pio ha scritto: e lo hai fatto gratis...
un Ba-lordZemaniaco75 ha scritto: un lord
vai amico, sfogati, sarò qui a sorreggerti p***** ***MarcoDaLatina ha scritto:non me fate parlà mannaggia al ***** ******
- PLUTO65
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
a Francè accanna tutto, (facile a dirsi difficile a farsi), se gli interessi ti cerca, se no mettiti il cuore in pace e pensa al tempo che risparmierai, essendomi rotto pure io la testa un paio di volte ed in maniera pesante, arrivato alla avanzata età 47anni, scusami ma mi permetto di dirtelo apertamente.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Me ce vorrebbe na colonia de psicologi e na camicia de forza perchè sono sull'orlo dell'esplosione.
Sono pericoloso per me e per gli altri. Sto a scapoccià, soprattutto oggi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
tutti a z°cc°le cantava un vecchio saggio al 14esimo borghetti al tornello in curva sud.. e non c avrebbe tutti i torti.. quando capirai che è adesso che ricominci a vive vedrai che passa tutto!MarcoDaLatina ha scritto:Me ce vorrebbe na colonia de psicologi e na camicia de forza perchè sono sull'orlo dell'esplosione.