Love, love, love

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la posta del cuore

Messaggio da V.G.41 »

Basta Off Topic
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

la posta del cuore

Messaggio da Ale66andro »

ho un problema con tapatalk
http://db.tt/DUpJTIQK

Non sei nella sezione giusta.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

V.G.41 ha scritto:Basta Off Topic
no aspetta, ma qua stamo nella sezione giusta!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

La sezione permette di aprire discussioni diverse, non di spammare ogni conversazione con qualsiasi ca**ata.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Alex75
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Alex75 »

ilmauro ha scritto:ma che madre teresa de calcutta sta ancora a studià?
pare quella sfigata che va appresso a checco zalone in che bella giornata!

ma poi c hai voglia solo de faglie le coccole? fatte un cane, non rompe er c@zzo come na donna, non deve annà dal parrucchiere e il week end non va dai genitori..

poi [underline]a sto punto meglio na svotap@lle no[/underline]? :o
accetta i miei consigli visto che sono stato fra i canditati per la conduzione di stranamore
Che delicatezza Mauri'...? :lol:
Er Branko o morte
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

Alex75 ha scritto: Che delicatezza Mauri'...? :lol:
quanto so dolce :oops: :oops: :oops: :oops:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da frankolauro »

MarcoDaLatina ha scritto: Ogni ca77o di giorno spero di poter stare meglio mannaggia il ***** e poi invece mi accorgo che c'è sempre un punto più basso. E oggi sto a sclerà.

ce ne stanno un paio sulla mediana verso B.go Piave che so n'amore :tussnz:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DDR16 »

ilmauro ha scritto: quanto so dolce :oops: :oops: :oops: :oops:
[youtube][/youtube]

e senti sto presciutto è dorrrrce
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

secondo me quando ti ha detto del bacio ha capito dalla tua reazione gelida che provavi qualcosa per lei e adesso è in imbarazzo. Comunque il primo a dover fare chiarezza per quello che provi sei tu. Dopodiché parlale senza troppe sovrastrutture...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

fra88rm ha scritto:ciao a tutti!

ho deciso di aprire questo topic perchè chi , come me ora, si trova in una fase sentimentale confusa ed ha bisogno di suggerimenti...credo che ci scriverò solo io :smoke:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco la situazione:
lo scorso anno conosco una ragazza all'università ( ma siamo di due facoltà diverse) e fino qui ok...mancando l'attrazione fisica da parte di entrambi, ma essendoci una buona intesa a livello celebrale, diventiamo amici/confidenti, con lei mi trovo benissimo e tendo ad essere davvero me stesso.
Tuttavia riusciamo a vederci un pò troppo perchè lei è il tipo che fa 8000 cose contemporaneamente( università-volontariato-ripetizioni-catechismo ai bimbi su questo ultimo punto....ehm dicamo che non ci troviamo molto d'accordo) e per il fatto che nessuno dei due porta la macchina(lei perchè ne ha solo distrutte un paio ed io per problemi di occhi ho difficlotà a guidare la sera ) :tes: ed ovviamente abitiamo ai due lati della città.
il problema nasce quando un giorno le telefono e lei mi confessa che si è baciata con un suo compagno di corso che peraltro conosco pure e che mi stava abbondantemente sulle balle prima per il solo fatto di essere dell'inter.
in quel momento mi si è gelato il sangue nelle vene soprattutto quando mi ha detto di sperare per lei che "questa volta andasse bene"; non mi usciva il fiato dalla bocca,ho provato come quando per un pugno nello stomaco rimani piegato in due.

allora un vero amico avrebbe dovuto essere contento io non lo sono stato e non lo sono.

ovviamente a seguito di questo ho fatto una serie di CaLLAate:
avevo degli esami da preparare e nell'arco di un mese ci siamo visti solo un mezzo pomeriggio nel quale ovviamente mi sono ben guardato dal chiederle cosa fosse successo a seguito di quel bacio...se stessero insieme oppure no etc e lo dico onestamente : ho avuto paura di perderla e ne ho ancora.
in tutto questo continua a mancarmi l'attrazione fisica per lei...ho grande voglia di farle le coccole ma solo le coccole!!! :o

e poi vi il peggior problema di tutti: ci vediamo sempre meno e la cosa un pò mi urta infatti:

1 una volta mi dice che non possiamo uscire perchè piove ed andata dal parrucchiere il giorno prima :stic:

2. mi dice che tutti i w.e. va coi genitori nella casetta di paese. Devo davvero credere che una ragazza di 21 anni passi tutti i fine settimana con i genitori? :roll:

se sta con quello perchè non me lo dice? insomma..se non esce con me perchè esce con quello perchè non dirmi la verità?

consigli cercasi

grazie e forza roma

Francesco

:flag3:
Siccome sono uno che da sempre si fissa, quando il rapporto va sul cerebrale.. se è solo fisico no, provo a darti una risposta.
Per prima cosa il fatto che tu non possa guidare la sera... è un bel colpo di sfiga, in questo caso.
Comunque cercherei di rendere il tutto normale.. non ti porre il problema del fatto che si frequenti o meno con un altro (per me è generalmente impossibile, ma se ci tieni veramente a lei inizialmente devi farlo) e cerca di rendere le cose il più naturale possibile.
Inutile chiederle "appuntamenti", appesantiscono soltanto le cose.. piuttosto prendi la macchina e trovati casualmente vicino casa sua, chiamala al cellulare e dille che sei lì e perché non vi prendete un caffè.
Insomma, per prima cosa cerca di ristabilirci un rapporto normale.. vedila almeno qualche volta, cerca di ritrovare un minimo d'intesa.
E poi, fai in modo di uscirci una sera.. rendi la serata un po' allegra e alcolica.. sempre sul tranquillo, e prova a dirle tra il serio e il faceto la verità.. cioè che a volte ti piace altre no, e se in quel momento senti qualcosa e la serata è andata bene prendi coraggio e baciala.
Anche se dovesse "andar male" non sarebbe finito nulla.. avresti smosso le acque e ora starebbe a lei..
Come fai ad uscire con una catechista non lo so, ma almeno dovrebbe essere una tranquilla.. buon per te.

Mi raccomando.. naturalezza, devi essere tu a gestire le cose.. non farti trascinare.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

la posta del cuore

Messaggio da Ghost12 »

Fra o la va o la spacca!!

Dille quello che provi e basta.

Almeno avrai una risposta netta e decisa!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DDR16 »

Ghost12 ha scritto:Fra o la va o la spacca!!

assolutamente si
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Zarathustra »

stavo esattamente nella stessa situazione tua fino a un paio di mesi fa.
ragazza conosciuta all'università, mancanza di attrazione fisica sia da parte mia che da parte sua, rapporto di bella amicizia ( cazzeggio, chiacchere, siamo andati a ballare insieme ecc.) finchè non mi rendo conto che fondamentalmente se stai così bene con una è perchè ti piace. Ho tastato il terreno, le ho fatto capire facendo allusioni al fatto che stavamo troppo insieme, che a una certa sicuramente a uno dei due "sarebbe scattato qualcosa" ecc. ma lei sosteneva che "stesse benissimo così". Dopo quella conversazione ho preso le distanze. Adesso ogni tanto la becco ma faccio finta di niente e a quanto pare neanche ero sto grande amico suo visto che, pur non vedendoci più da due mesi, si è fatta viva giusto un paio di volte.

meglio così, ho evitato di starci male. Quello che ti consiglio, come gia detto sopra, è di capire un minimo se per lei tu sei qualcosa di più di un amico o no; penso che il miglior modo sia quello di distaccarti e vedere come reagisce. Se poi noti che per lei resti un amico e basta sta a te decidere se soffrire standoci vicino o salvaguardare l'orgoglio e andartene a cercare una che ti veda come qualcosa di superiore di un "confidente".

detto questo tutte zoccoleee, tutte zoccoleeee :lol: :lol:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

la posta del cuore

Messaggio da ilmauro »

Ghost12 ha scritto:Fra o la va o la spacca!!

O LA DA O LA SPACCHI!
Pio
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Pio »

frankolauro ha scritto:ce ne stanno un paio sulla mediana verso B.go Piave che so n'amore :tussnz:
la biondina non e' proprio male... asd

comunque Fra, per me il fatto che lei prenda le distanze e' un segnale che sta cercando di avvicinarsi (se non ci sta gia insieme) all'interista. Che poi e' una cosa normale, e che faresti tu se foste a parti invertite. Ossia non credo che a te piacerebbe che la tua ragazza, o una con la quale sta nascendo una cosa se ne stesse sempre in compagnia di un amico a farsi le coccole...e dai su...

se non senti attrazione fisica, questo puo essere il segnale che cerchi qualcuno con cui parlare, di compagnia, e che stuzzica il tuo lato femminile (ovvero non le tipiche conversazioni che potresti avere con i tuoi amici maschi)...e quindi te ne potresti trovare un'altra. non ci devi restare male per certe cose
:suka:
Rispondi