Love, love, love
- jimmy
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: la posta del cuore
[youtube][/youtube]
Sarò strano, ma la penso come Harry... 'Sta cosa dell'amicizia fra uomini e donne non l'ho mai capita...
Un consiglio? Cercane un'altra e sii più rapido: è inutile fare il "damo di compagnia" in attesa che si mettano con interisti e affini
Sarò strano, ma la penso come Harry... 'Sta cosa dell'amicizia fra uomini e donne non l'ho mai capita...
Un consiglio? Cercane un'altra e sii più rapido: è inutile fare il "damo di compagnia" in attesa che si mettano con interisti e affini
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
la posta del cuore
L'amicizia tra uomo e donna non esiste
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Se uno dei due, o tutti e due, sono gay esiste.trebuchet ha scritto:L'amicizia tra uomo e donna non esiste
la posta del cuore
beh si...stavo parlando di eterosessuali adesso, visto che chi ha scritto il primo post e'un eterosessualeErik ha scritto: Se uno dei due, o tutti e due, sono gay esiste.
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Si, lo avevo capito.trebuchet ha scritto: beh si...stavo parlando di eterosessuali adesso, visto che chi ha scritto il primo post e'un eterosessuale
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
per me l'amicizia tra uomo e donna non ci sarà mai....personalissima opinione...a differenza dell'amicizia tra due uomini,l'amicia tra uomo e donna non rimarrà mai tale....o almeno in rarissimi casi....noi ci innamoriamo di chi ci fa stare bene e sentire forti...se un'amico "donna" o un'amico "uomo" ha queste qualità prima o poi finirà che uno dei due(o tutti e due)si infatui/no.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
valerioblue
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
allontanati del tutto, scompari.
se ti cerca se ne parla, sennò, non è il caso di umiliarsi...l'amor proprio o amore per se stessi è l'inizio dell'amore per qualcun altro.
se ti cerca se ne parla, sennò, non è il caso di umiliarsi...l'amor proprio o amore per se stessi è l'inizio dell'amore per qualcun altro.
la posta del cuore
purtroppo e' proprio cosìMatteoAsroma90 ha scritto:per me l'amicizia tra uomo e donna non ci sarà mai....personalissima opinione...a differenza dell'amicizia tra due uomini,l'amicia tra uomo e donna non rimarrà mai tale....o almeno in rarissimi casi....noi ci innamoriamo di chi ci fa stare bene e sentire forti...se un'amico "donna" o un'amico "uomo" ha queste qualità prima o poi finirà che uno dei due(o tutti e due)si infatui/no.
- fra88rm
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ok e' pazza , mi manda un messaggio e mi dice se domani mattina ci vediamo le rispondo che va bene poi mi dice che me lo conferma....poi le richiedo se e' ok per domani e mi dice che l'appuntamemto non e' per domani ma per dopodomani
sento odore di buca 
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
trebuchet ha scritto: purtroppo e' proprio così
perchè purtroppo?...per me è una cosa bellissima quando un'amicizia tra uomo e donna si tramuta in amore...a meno che uno dei due non corrisponda.....allora capirei il purtroppo.
la posta del cuore
appuntoMatteoAsroma90 ha scritto:
perchè purtroppo?...per me è una cosa bellissima quando un'amicizia tra uomo e donna si tramuta in amore...a meno che uno dei due non corrisponda.....allora capirei il purtroppo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
trebuchet ha scritto: appunto
ah ok...
la posta del cuore
Sai, spesso il termine "amicizia" e'utilizzato artatamente per illudere una persona o darle una delusione. Si, e'poco chiaro...ma l'argomento e'di una complessità evidente...
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Infatti non ti ho capito.trebuchet ha scritto:Sai, spesso il termine "amicizia" e'utilizzato artatamente per illudere una persona o darle una delusione. Si, e'poco chiaro...ma l'argomento e'di una complessità evidente...
la posta del cuore
Dunque...quando un ragazzo ci prova con una ragazza (o viceversa) e viene respinto /a, la frase piu comune che si sente dire e' "rimaniamo amici"...come se l'amicizia fosse un rincalzo, una soluzione tampone per non perdere un rapporto con una persona. Amicizie così ambigue e sbilanciate provocano discussioni, equivoci.