Love, love, love

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: la posta del cuore

Messaggio da ilmauro »

fra88rm ha scritto:Pensate al caso mio e non alla teoria maledetti :twisted: :flag1:
se c hai bisogno de fa coccole mejo un cane.
lei è la reincarnazione di una suora, beneficenza, preghiere er sabato coi genitori.. s è baciato co uno ma da l' impressione che è una che la da solo dopo 10anni de matrimonio..
tutta la vita avanti a vaccone! :tussnz:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

frankolauro ha scritto:
ce ne stanno un paio sulla mediana verso B.go Piave che so n'amore :tussnz:

Vedo che tu e il buon Pio siete ben informati eh? Porci! :tussnz:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da lipa87 »

ElisaMoriarty ha scritto:Se mi fai/fate un riassunto delle precedenti puntate ti dirò la mia, e sarò veramente spietata.

sono solo 7 pagine e levando i messaggi OT sono massimo 2..non esse pigra.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

fra88rm ha scritto:Pensate al caso mio e non alla teoria maledetti :twisted: :flag1:
Non chiedere più conferma. Lei ha organizzato? Che confermasse lei. Se ti da buca meglio così, almeno sai cosa aspettarti. Ti ripeto, se ci tiene a vederti ci riesce, organizza, chiama per la conferma, ricontrolla. Se ti da buca perché "si è sbagliata giorno" il giorno seguente sarai già impegnato e così anche dopo. Se non ti rispetta non potrà mai essere la donna adatta a te.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fra88rm »

ilmauro ha scritto: se c hai bisogno de fa coccole mejo un cane.
lei è la reincarnazione di una suora, beneficenza, preghiere er sabato coi genitori.. s è baciato co uno ma da l' impressione che è una che la da solo dopo 10anni de matrimonio..
tutta la vita avanti a vaccone! :tussnz:
capisco il tuo punto di vista...però se come minimo le voglio bene un motivo ci sarà :oops:
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fra88rm »

ElisaMoriarty ha scritto:Se mi fai/fate un riassunto delle precedenti puntate ti dirò la mia, e sarò veramente spietata.
allora riassunto 1

ecco la situazione:
lo scorso anno conosco una ragazza all'università ( ma siamo di due facoltà diverse) e fino qui ok...mancando l'attrazione fisica da parte di entrambi, ma essendoci una buona intesa a livello celebrale, diventiamo amici/confidenti, con lei mi trovo benissimo e tendo ad essere davvero me stesso.
Tuttavia riusciamo a vederci un pò troppo perchè lei è il tipo che fa 8000 cose contemporaneamente( università-volontariato-ripetizioni-catechismo ai bimbi su questo ultimo punto....ehm dicamo che non ci troviamo molto d'accordo) e per il fatto che nessuno dei due porta la macchina(lei perchè ne ha solo distrutte un paio ed io per problemi di occhi ho difficlotà a guidare la sera ) :tes: ed ovviamente abitiamo ai due lati della città.
il problema nasce quando un giorno le telefono e lei mi confessa che si è baciata con un suo compagno di corso che peraltro conosco pure e che mi stava abbondantemente sulle balle prima per il solo fatto di essere dell'inter.
in quel momento mi si è gelato il sangue nelle vene soprattutto quando mi ha detto di sperare per lei che "questa volta andasse bene"; non mi usciva il fiato dalla bocca,ho provato come quando per un pugno nello stomaco rimani piegato in due.

allora un vero amico avrebbe dovuto essere contento io non lo sono stato e non lo sono.

ovviamente a seguito di questo ho fatto una serie di CaLLAate:
avevo degli esami da preparare e nell'arco di un mese ci siamo visti solo un mezzo pomeriggio nel quale ovviamente mi sono ben guardato dal chiederle cosa fosse successo a seguito di quel bacio...se stessero insieme oppure no etc e lo dico onestamente : ho avuto paura di perderla e ne ho ancora.
in tutto questo continua a mancarmi l'attrazione fisica per lei...ho grande voglia di farle le coccole ma solo le coccole!!! :o

e poi vi il peggior problema di tutti: ci vediamo sempre meno e la cosa un pò mi urta infatti:

1 una volta mi dice che non possiamo uscire perchè piove ed andata dal parrucchiere il giorno prima :stic:

2. mi dice che tutti i w.e. va coi genitori nella casetta di paese. Devo davvero credere che una ragazza di 21 anni passi tutti i fine settimana con i genitori? :roll:

se sta con quello perchè non me lo dice? insomma..se non esce con me perchè esce con quello perchè non dirmi la verità?

consigli cercasi

riassunto 2

Ok e' pazza , mi manda un messaggio e mi dice se domani mattina ci vediamo le rispondo che va bene poi mi dice che me lo conferma....poi le richiedo se e' ok per domani e mi dice che l'appuntamemto non e' per domani ma per dopodomani :tes: sento odore di buca :mm: e di conseguente incaLLatura
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

la posta del cuore

Messaggio da Ale66andro »

Non c'è attrazione fisica.
Il massimo dei pensieri erotici che ti provoca sono le coccole.
Gli interessa un altro.
ecc...
ecc...

Scusa se te lo dico Fra, ma con queste premesse saresti stato capace di farti insultare anche da Donna Letizia
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

Consiglio spassionato guardati intorno. Se non ti attrae fisicamente forse il tuo "star male" è solo possessività, non nel lato negativo del termine.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

Elisa ha scritto:Consiglio spassionato guardati intorno. Se non ti attrae fisicamente forse il tuo "star male" è solo possessività, non nel lato negativo del termine.
Sapete tutti che non c'è nulla di altruistico nella possessività, vero?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

Certo, ti faccio un esempio stupido. Io sono possessiva nei confronti del mio migliore amico. Per lui non nutro che sentimenti di amicizia ma mi dispiace che, da quando si è fidanzato non ci si veda più come prima. Lo so che non c'è nulla di altruistico in questo, sono contento per lui ma ciò non toglie che questa cosa mi dia fastidio.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tutte teorie basate sul nulla. Per me ora è TUTTO relativo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro
Stendino
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ilmauro »

fra88rm ha scritto:

capisco il tuo punto di vista...però se come minimo le voglio bene un motivo ci sarà :oops:
ma x carità, ogni tanto vai la e faje na carezza, poi quando arriva il momento de tirà fori er gallinaccio vai altrove
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Alex75
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Alex75 »

ilmauro ha scritto:
Er Branko o morte
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da frankolauro »

MarcoDaLatina ha scritto:
Vedo che tu e il buon Pio siete ben informati eh? Porci! :tussnz:

E io che pensavo che Pio vivesse ad East Rutherford...
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da frankolauro »

fra88rm ha scritto: allora riassunto 1

ecco la situazione:
lo scorso anno conosco una ragazza all'università ( ma siamo di due facoltà diverse) e fino qui ok...mancando l'attrazione fisica da parte di entrambi, ma essendoci una buona intesa a livello celebrale, diventiamo amici/confidenti, con lei mi trovo benissimo e tendo ad essere davvero me stesso.
Tuttavia riusciamo a vederci un pò troppo perchè lei è il tipo che fa 8000 cose contemporaneamente( università-volontariato-ripetizioni-catechismo ai bimbi su questo ultimo punto....ehm dicamo che non ci troviamo molto d'accordo) e per il fatto che nessuno dei due porta la macchina(lei perchè ne ha solo distrutte un paio ed io per problemi di occhi ho difficlotà a guidare la sera ) :tes: ed ovviamente abitiamo ai due lati della città.
il problema nasce quando un giorno le telefono e lei mi confessa che si è baciata con un suo compagno di corso che peraltro conosco pure e che mi stava abbondantemente sulle balle prima per il solo fatto di essere dell'inter.
in quel momento mi si è gelato il sangue nelle vene soprattutto quando mi ha detto di sperare per lei che "questa volta andasse bene"; non mi usciva il fiato dalla bocca,ho provato come quando per un pugno nello stomaco rimani piegato in due.

allora un vero amico avrebbe dovuto essere contento io non lo sono stato e non lo sono.

ovviamente a seguito di questo ho fatto una serie di CaLLAate:
avevo degli esami da preparare e nell'arco di un mese ci siamo visti solo un mezzo pomeriggio nel quale ovviamente mi sono ben guardato dal chiederle cosa fosse successo a seguito di quel bacio...se stessero insieme oppure no etc e lo dico onestamente : ho avuto paura di perderla e ne ho ancora.
in tutto questo continua a mancarmi l'attrazione fisica per lei...ho grande voglia di farle le coccole ma solo le coccole!!! :o

e poi vi il peggior problema di tutti: ci vediamo sempre meno e la cosa un pò mi urta infatti:

1 una volta mi dice che non possiamo uscire perchè piove ed andata dal parrucchiere il giorno prima :stic:

2. mi dice che tutti i w.e. va coi genitori nella casetta di paese. Devo davvero credere che una ragazza di 21 anni passi tutti i fine settimana con i genitori? :roll:

se sta con quello perchè non me lo dice? insomma..se non esce con me perchè esce con quello perchè non dirmi la verità?

consigli cercasi

riassunto 2

Ok e' pazza , mi manda un messaggio e mi dice se domani mattina ci vediamo le rispondo che va bene poi mi dice che me lo conferma....poi le richiedo se e' ok per domani e mi dice che l'appuntamemto non e' per domani ma per dopodomani :tes: sento odore di buca :mm: e di conseguente incaLLatura
Sebbene non ti conosca, posso dirti che quando non si prova attrazione fisica per una ragazza, e c'è un'alchimia
diversa, sei nella mexxa...
Inconsciamente hai già compromesso l'amicizia, o presunta tale, e in più stai sicuro che ci saranno sempre più spesso equivoci e parole dette a mezza bocca. Poi da come l'hai descritta, questa è la classica ragazza indecisa di 20+ anni, per di più praticante e fervente cattolica (ai giorni d'oggi poco comprensibile mantenere un'etica comportamentale di illibatezza che era buona per gli anni '50). Insomma, se te ce voi fa un nodo per svariati mesi, questa è l'occasione giusta :mrgreen:
Quindi o si va diretti nell'esprimere i sentimenti, oppure :pia:
Vedo inoltre, da parte tua, un senso di morbosità nei suoi confronti, che ritengo sbagliato.
Poi io dico sempre che le acque chete smuovono i ponti, e lei mi pare appartenere a quel genere di situazione...mejo na scucita! 8-)
Rispondi