Cani
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Rottweiler: "Vanno eliminati o messi in gabbia"
Quando leggo queste cose capisco quanta ignoranza ci sia..vi posto questa foto che secondo me rende più di tante parole:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
dovevo farlo da piccolo...ho provato a farlo l'anno scorso appena sono andato a vivere per conto mio ed ho avuto la possibilità avendo un giardino...purtroppo non sono riuscito ad affezionarmici e per lui credo fosse lo stesso...come è cresciuto un pò avevo il terrore di tornare a casasardaccio ha scritto:vergognoso.
ps:manuel comprati un cane ti taglia grossa (se puoi non lo so,se possibile della stessa razza che ti ha morso)da cucciolo,superi la fobia,anche a me hanno morso da piccolo un paio di volte poi ho superato e ora li adoro,bella sensazione
![]()
l'ho dovuto regalare ad un amico...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Alex75
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Le ultime cose che avevo visto scritte da lui erano sui programmi televisivi dove commentava i programmi del giorno precedente in modo "ironico"... 
Er Branko o morte
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
inutile commentare certe stronzate
Non può piovere per sempre... forse
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
da felice ex proprietario di 2 Dobermann debbo dire che in Italia non c'è una cazzo di legge che regolamenta l'accoppiamento fra razze potenzialmente pericolose, non possiamo far finta che cani del genere non siano, in alcuni casi, pericolosi......e allora cosa fare? basterebbe regolamentare gli Accoppiamenti....nei Doberman c'è lo ztp,prova d'idoneità all'accoppiamento, basterebbe renderla obbligatoria per i riproduttori....in poche parole la passano solo cani equilibrati.....per fare un esempio, il proprietario lega il suo Doberman ad un paletto e sparisce per alcuni minuti, dopodichè si avvicina un estraneo ed il cane non deve dare alcun segno di aggressività, al massimo può fare le Feste.......oppure si circondano cane e proprietario, 7/8 persone che stringono il cerchio fino a chiuderlo, sbattendo taniche piene di sassi, aprendo ombrelli e altro, ed il cane non deve fare una piega.
Io le mie due "bambine" le prendevo a mozzichi sul collo e quando serviva a cazzotti sul muso (avessero saputo cosa avevano in bocca era la mia fine) e comunque chi ha un cane del genere deve sapere bene come allevarlo, dire che è uguale a un Barboncino è un'emerita Stronzata devi sapere cosa fare e non sbagliare,altrimenti quando cresce sono, a volte, grossi problemi....pertanto niente accoppiamenti col cane del vicino, ma che siano permessi solo tra cani che abbiano superato prove di equilibrio
P.s mio figlio è cresciuto in groppa al Dobermann.......ma io ero sempre presente, sono sempre animali ed è bene ricordarlo
Io le mie due "bambine" le prendevo a mozzichi sul collo e quando serviva a cazzotti sul muso (avessero saputo cosa avevano in bocca era la mia fine) e comunque chi ha un cane del genere deve sapere bene come allevarlo, dire che è uguale a un Barboncino è un'emerita Stronzata devi sapere cosa fare e non sbagliare,altrimenti quando cresce sono, a volte, grossi problemi....pertanto niente accoppiamenti col cane del vicino, ma che siano permessi solo tra cani che abbiano superato prove di equilibrio
P.s mio figlio è cresciuto in groppa al Dobermann.......ma io ero sempre presente, sono sempre animali ed è bene ricordarlo
Ultima modifica di paolo67 il mar 17 lug 2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Per me è l'uomo la bestia più pericolosa. Io penso che chi vuole prendere un cane o un animale domestico andrebbe prima valutato psicologicamente e socialmente se è in grado di prendersene cura correttamente.
Molta gente sottovaluta l'impegno che comporta un animale domestico che in tutto e per tutto equivale ad avere un nuovo elemento che va ad aggiungersi ad una famiglia e, come tale, ha le sue necessità i suoi bisogni e che deve integrarsi e diventare un elemento della famiglia.
Io me ne morirei di avere un cane o un gatto ma, ahimè : 1) non ho un giardino 2) sia io che mia moglie facciamo orari allucinanti e l'animale starebbe solo per buona parte del giorno, alienandosi e intristendosi. Motivi per i quali non mi sento adatto ad avere un animale domestico.
Molta gente sottovaluta l'impegno che comporta un animale domestico che in tutto e per tutto equivale ad avere un nuovo elemento che va ad aggiungersi ad una famiglia e, come tale, ha le sue necessità i suoi bisogni e che deve integrarsi e diventare un elemento della famiglia.
Io me ne morirei di avere un cane o un gatto ma, ahimè : 1) non ho un giardino 2) sia io che mia moglie facciamo orari allucinanti e l'animale starebbe solo per buona parte del giorno, alienandosi e intristendosi. Motivi per i quali non mi sento adatto ad avere un animale domestico.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
azz,allora e' piu complicato,dovresti andare da cesar millanmanuel csnt ha scritto: dovevo farlo da piccolo...ho provato a farlo l'anno scorso appena sono andato a vivere per conto mio ed ho avuto la possibilità avendo un giardino...purtroppo non sono riuscito ad affezionarmici e per lui credo fosse lo stesso...come è cresciuto un pò avevo il terrore di tornare a casa![]()
l'ho dovuto regalare ad un amico...
il grande millanElisa ha scritto:Quando leggo queste cose capisco quanta ignoranza ci sia..vi posto questa foto che secondo me rende più di tante parole:
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Andrebbe fatto pure per quelli che figliano. Così, per dire...LazioEqualShit ha scritto:Per me è l'uomo la bestia più pericolosa. Io penso che chi vuole prendere un cane o un animale domestico andrebbe prima valutato psicologicamente e socialmente se è in grado di prendersene cura correttamente.
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
cesar millan 
- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Sto maccheroni non ho avuto mai modo di seguirlo in passato...quindi non so se è sempre stato cosi'.
Negli ultimi mesi ho avuto la disgrazia di leggere le dabbenaggini che scrive...insieme alle toppe di balzani.
L'unica cosa positiva di quel giornaletto in cui scrivono sono le proprieta' anti stitichezza.
Caffè..sigaretta.... Leggo...e corro sulla tazza del cesso.
Sara' un caso
Negli ultimi mesi ho avuto la disgrazia di leggere le dabbenaggini che scrive...insieme alle toppe di balzani.
L'unica cosa positiva di quel giornaletto in cui scrivono sono le proprieta' anti stitichezza.
Caffè..sigaretta.... Leggo...e corro sulla tazza del cesso.
Sara' un caso
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Lasciamo sta che e' meglio
Tifoso tarzanELLO porti male

-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Animali da salvare..
18 Luglio 2012
Green Hill è stata chiusa e posta sotto sequestro dalla Guardia Forestale.
Oggi è un gran giorno.
Oggi è un gran giorno.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
Re: Animali da salvare..
chissà che ne pensa Maccheroni..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
evvaiElisa ha scritto:18 Luglio 2012
Oggi è un gran giorno.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
finalmenteElisa ha scritto:18 Luglio 2012
Oggi è un gran giorno.