FootBlob - Repubblica.it

La Roma raccontata dai media
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: FootBlob - Repubblica.it

Messaggio da ds_marco »

stefano73 ha scritto:il 90% di quelli nel video sparano sempre cavolate ma per onor di cronaca i video sono anche molto vecchi! non sono riconducibili a queste giornate. magari uno ha detto 2 anni fa che un giocatore e' una pippa e poi mettono un goal di adesso. insomma e' montata ad arte

se tu dici che quel determinato giocatore é una pippa, .. uno se é 'na pippa é e rimane una pippa, non é che dopo 2 anni diventa un fenomeno... il problema di quelli che chiacchierano il calcio in TV é che non vi é una via di mezzo, tipo Padovan su totti, in quel periodo totti aveva giocato male 4/5 partite e la roma andava malissimo, ed ha cominciato a sparare che totti é finito, ... in quel video ci stà tutta gente che piu che opinionisti sono stuntman dell opinioni, se muovono anzi sguazzano nelle situazioni, vanno come tira il vento un po come le scorregge!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stefano73 »

as_marco ha scritto:
se tu dici che quel determinato giocatore é una pippa, .. uno se é 'na pippa é e rimane una pippa, non é che dopo 2 anni diventa un fenomeno... il problema di quelli che chiacchierano il calcio in TV é che non vi é una via di mezzo, tipo Padovan su totti, in quel periodo totti aveva giocato male 4/5 partite e la roma andava malissimo, ed ha cominciato a sparare che totti é finito, ... in quel video ci stà tutta gente che piu che opinionisti sono stuntman dell opinioni, se muovono anzi sguazzano nelle situazioni, vanno come tira il vento un po come le scorregge!
in alcuni casi si. ma per esempio nel caso di Cassano non e' che hanno tutti i torti. non e' che se fa due goal adesso diventa un fenomeno. sempre giocatorino e'
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

stefano73 ha scritto: in alcuni casi si. ma per esempio nel caso di Cassano non e' che hanno tutti i torti. non e' che se fa due goal adesso diventa un fenomeno. sempre giocatorino e'
sì, è sembrato anche a me una nota stonata quella. Ma è un gioco eh, e in tre puntate mi è sembrata l'unica forzatura.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stefano73 »

il_noumeno ha scritto: sì, è sembrato anche a me una nota stonata quella. Ma è un gioco eh, e in tre puntate mi è sembrata l'unica forzatura.
pero' magari 2 anni fa hai detto che un giocatore nn era in forma, non si reggeva in piedi e poi fai vedere un goal di domenica scorsa!! e' un gioco ma va preso come tale. mi sembra che nella prima puntata c'era uno che diceva che Pandev nn si reggeva in piedi e poi hanno fatto vedere la doppietta di domenica scorsa a genova. cmq per farsi 4 risate va bene
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

stefano73 ha scritto: pero' magari 2 anni fa hai detto che un giocatore nn era in forma, non si reggeva in piedi e poi fai vedere un goal di domenica scorsa!! e' un gioco ma va preso come tale. mi sembra che nella prima puntata c'era uno che diceva che Pandev nn si reggeva in piedi e poi hanno fatto vedere la doppietta di domenica scorsa a genova. cmq per farsi 4 risate va bene
eh, però quella di Pandev credo fosse post Arsenal, e sembra il classico "le ultime parole famose"...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stefano73 »

il_noumeno ha scritto: eh, però quella di Pandev credo fosse post Arsenal, e sembra il classico "le ultime parole famose"...
dovremmo fare anche un footblob del forum....
io avevo aperto un topic : le callate che abbiamo detto
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

Su Cassano aveva una buona dose di ragione.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

su padovano già mi ero espresso quando fu annunciato che sarebbe intervenuto periodicamente in radio!
Immagine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Iulius »

E no chiamatore, de Padovano ce n'è uno ed è il portavoce di Al Qaddumi!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:E no chiamatore, de Padovano ce n'è uno ed è il portavoce di Al Qaddumi!
tr) padovan e Padovano c'é quella O di differenza che da perfetto cojone te trasforma in un perfetto delinquente asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
nakata
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da nakata »

ma battista che partite se vede? "pirlo manda le punizioni in tribuna"...
io, cioè, boh
:flag1:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

nakata ha scritto:ma battista che partite se vede? "pirlo manda le punizioni in tribuna"...
io, cioè, boh

io non so che ditte e, anche se te lo dicessi, che te lo dico a fa'
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

as_marco ha scritto: tr) padovan e Padovano c'é quella O di differenza che da perfetto cojone te trasforma in un perfetto delinquente asd
azz hai ragione m era sfuggita la O
Immagine
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da elgringo87 »

nakata ha scritto:ma battista che partite se vede? "pirlo manda le punizioni in tribuna"...
io, cioè, boh
Mo conta pure Battista...io me chiedo che cacchio c'entrano sti "VIP" invitati per parlà de pallone, tanto più se non ce capisce na mazza
DE ROSSI VATTENE !!!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi