Maria Consuelo Granato
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maria Consuelo Granato
Senza entrare nel merito, sono accostamenti impropri. Trani e Catalani sono opinionisti, Granato è uno speaker.as_marco ha scritto: in effetti, scartata per dei mostri sacri della comunicazione
(ma Catalani interviene ancora a RS?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
ALEX82
- Fuoriclasse

- Reactions:
oswald ha scritto: Senza entrare nel merito, sono accostamenti impropri. Trani e Catalani sono opinionisti, Granato è uno speaker.
(ma Catalani interviene ancora a RS?)
Si ma non puoi dire ad una speaker alla prima (se non erro) esperienza nel mondo calcistico "non vai, non mi piaci"
Poi oh....sara' meglio Trani che ciancica mentre parla, che parla e succhia le caramelle, che dice tutto quello che ha detto in merito ai dirigenti (accuse pesanti, non critiche e basta) e Catalani che e' talmente tanto bravo che come ha aperto bocca fatto bene l'hai dovuto caccia' dalla radio.
Pe non parla' di Maida.
Almeno, rispetto al passato, la Granato ha avuto modo di salutare...altri hanno fatto una telefonata e so spariti.
Il tutto lo dice uno a cui la Granato non e' che faceva impazzire. E poi sto gran miglioramento con Von Bruck non e' che lo vedo. Se vogliamo rimanere in tema di conduttori.
-
AleCris87
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
MCG ha scritto:ciao ragazzi, ma addirittura la discussione non me l'aspettavo! carini che siete (certo non tutti). Cmq scusate l'assenza, ma avevo bisogno di staccare un po' da tutto questo...
Senza grossi misteri, Lo Monaco mi ha comunicato a maggio che da fine giugno non mi voleva più in voce. E' stato un periodo molto difficile per me e mi scuso se forse non ho reso come avrei dovuto/potuto, ma credo che non sarebbe stato facile per nessuno. Se ripenso a quei mesi mi viene una tristezza infinita. Spiegazioni non mi sono state date (ammesso che il 'non va, non mi piaci' sia considerata una spiegazione).
Senza rancore a rs mi sono trovata benissimo. Sono rimasta in ottimi rapporti con i colleghi, con lo staff, con l'editore e molti degli ascoltatori li sento privatamente su fb. Camilla è brava e preparata, quindi sosteniamo questa unica voce femminile di rs!
DAJE e soprattutto
SEMPRE FORZA ROMA
daje maicosuel... ma taaaaa ricordi quando facevamo a rassegna nsieme?
- fra88rm
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
AleCris87 ha scritto:
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non è questo il punto.ALEX82 ha scritto: Sì ma non puoi dire ad una speaker alla prima (se non erro) esperienza nel mondo calcistico "non vai, non mi piaci"
Poi oh... sara' meglio Trani che ciancica mentre parla, che parla e succhia le caramelle, che dice tutto quello che ha detto in merito ai dirigenti (accuse pesanti, non critiche e basta) e Catalani che e' talmente tanto bravo che come ha aperto bocca fatto bene l'hai dovuto caccia' dalla radio.
Pe non parla' di Maida.
Almeno, rispetto al passato, la Granato ha avuto modo di salutare... altri hanno fatto una telefonata e so spariti.
Il tutto lo dice uno a cui la Granato non e' che faceva impazzire. E poi sto gran miglioramento con Von Bruck non e' che lo vedo. Se vogliamo rimanere in tema di conduttori.
Un opinionista (qualsiasi opinionista, anche il peggiore del globo) ha un ruolo ben definito, che non si sovrappone a quello del conduttore, né lo esclude in alcun modo con la propria presenza.
Quindi non vale il discorso: Trani in - Granato out, semmai il paragone lo devi fare con gli altri speaker presenti.
Comunque, gli avvicendamenti spesso sono normali scelte artistiche o editoriali, non ci farei troppa dietrologia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
MCG
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Ma che ce frega, la Roma è prima in classifica, il resto è noia. Daje
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
MCG ha scritto:Ma che ce frega, la Roma è prima in classifica, il resto è noia. Daje
sempre e comunque
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci