Valentina Ballarini
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Valentina Ballarini
oswald ha scritto:In realtà Fouquier-Tinville era un mio antenato.![]()
Mmmmhhh. La difesa ha poche possibilità di salvezza.
Farà appello alla nobiltà di toga?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
oswald ha scritto:In realtà Fouquier-Tinville era un mio antenato.![]()
allora mi posso vantare di conoscere un discendente montagnardo con un amico che studia i giacobini
la tua immagine di nobile mi rimanda a questo:
[youtube][/youtube]
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Quanto ha fatto la Fiorentina?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
spacca proprio le orecchie e s'intromette sempre...nn so come faccia federico a non partire di capoccia...
grande fede anche in questo!!
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Antani a destra!!!paz ha scritto:esatto, mi immagino petrucci accusato da Porcache, uno dei capi del Terrore, di essere nemico del popolo (con Oswàld - noto avvocato alsaziano, di origini nobili e prussiane, quindi in odore di combutta col nemico liberticida brandeburghese - che trascrive fedelmente il mémoire del processo rivoluzionario)
agevolo una riproduzione del processo a petrucci. si può vedere il compagno porcache al centro, in piedi, e l'avvocato oswàld, seduto sulla destra con le carte sul tavolo
H501
-
miseriaignobiltà
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
A me piace. Introduce un elemento di rottura con il vecchio modo di fare radio. E' frizzante, brillante, sveglia, anche se alle volte troppo esuberante; forse non ha i tempi radiofonici e certe volte sembra davvero sovrapporsi a Petrucci e Nisii, i quali sembrano però ben felici di interagire con lei.
bisogna amarla veramente tanto l'umanità, perché gli uomini, presi uno ad uno, sono davvero insopportabili.
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
miseriaignobiltà ha scritto:A me piace. Introduce un elemento di rottura con il vecchio modo di fare radio. E' frizzante, brillante, sveglia, anche se alle volte troppo esuberante; forse non ha i tempi radiofonici e certe volte sembra davvero sovrapporsi a Petrucci e Nisii, i quali sembrano però ben felici di interagire con lei.
lo faceva pure in TV si sovrappone spesso, pero preferisco lei a pseudo giornaliste, casalinghe prestate alla carriera!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- stefano73
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
as_marco ha scritto:
lo faceva pure in TV si sovrappone spesso, pero preferisco lei a pseudo giornaliste, casalinghe prestate alla carriera!
casalinghe???? magari casalinghe....manco un calzino sapranno stirare!!!
per essere casalinga devi avere la capacita' di fare tutto e bene. quelle a cui alludi te nn sanno fare proprio niente oltre che nn saper fare il loro mestiere!!
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Sicuramente competente, sarà che mi sto abituando, ma mi sta diventando gradevole anche nelle battutine che elargisce a ogni piè sospinto, sopra le voci degli altri conduttori.
-
topozzi
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
la migliore a paletti di tutta la radio
conosce le cose di cui parla, e' simpaticamente frenetica e conosce un sacco di contatti utili per le trasmissioni, spiritosa e mai banale.
non vi va bene paglia e ferrazza per voi....
ps èeccatto per la liason con fallica
conosce le cose di cui parla, e' simpaticamente frenetica e conosce un sacco di contatti utili per le trasmissioni, spiritosa e mai banale.
non vi va bene paglia e ferrazza per voi....
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Per mia fortuna non ascolto le radio, detto questo la ricordo molto bene a Sport Italia e mi è sempre sembrata molto competente.
Sicuramente ha portato personalità e competenza a tutto il palinsesto bilanciando lo ZERO ASSOLUTO che porta la ferrazza.
Sicuramente ha portato personalità e competenza a tutto il palinsesto bilanciando lo ZERO ASSOLUTO che porta la ferrazza.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
sei generoso, secondo me toglie qualcosa.Iulius ha scritto:bilanciando lo ZERO ASSOLUTO che porta la ferrazza.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
In effetti sono stato abbastanza generosobibbiena78 ha scritto: sei generoso, secondo me toglie qualcosa.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
ALEX82
- Fuoriclasse

- Reactions:
topozzi ha scritto:la migliore a paletti di tutta la radio
non vi va bene paglia e ferrazza per voi....![]()
![]()
![]()
-
topozzi
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
ho il forte dubbio che la Ballara e Fallica siano insieme...tutti la prendono in giro e una volta lui in radio ha detto che un negozio era proprio ad Ostia sotto casa difallica e quindi sotto casa sua..ALEX82 ha scritto: