Tutti Convocati di Carlo Genta [Radio 24]

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
3
100%
Non mi piace
0
Nessun voto

Voti totali: 3

il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Tutti Convocati di Carlo Genta [Radio 24]

Messaggio da il_noumeno »

Ovviamente non è una trasmissione sulla Roma, ma un contenitore di sport. Intelligente, garbato e molto ben condotto dall'ottimo Carlo Genta, ci ricorda cosa sia la Radio con la R maiuscola.

Per chi volesse approfondire:

http://www.radio24.ilsole24ore.com/prog ... /index.php
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Re: Tutti Convocati di Carlo Genta [Radio 24]

Messaggio da Daniel Faraday »

A parte quel verme della zanzara (che evidentemente funge come il letame, alimentando tutta la fattoria), i programmi di R24 sono proprio belli
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Daniel Faraday ha scritto:A parte quel verme della zanzara (che evidentemente funge come il letame, alimentando tutta la fattoria), i programmi di R24 sono proprio belli

concordo, ma a me anche la Zanzara diverte (anche se la preferivo quando era un programma più serio e non questo carrozzone di mostri monicelliani e casi umani che è diventato da un paio d'anni a questa parte). E ti dirò, Cruciani è politicamente lontano dalle mie idee, ma si capisce chiaramente che appartiene ad una destra liberale che in Italia manca totalmente. Ma siamo ampiamente OT.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da walteradrian »

il_noumeno ha scritto:
concordo, ma a me anche la Zanzara diverte (anche se la preferivo quando era un programma più serio e non questo carrozzone di mostri monicelliani e casi umani che è diventato da un paio d'anni a questa parte). E ti dirò, Cruciani è politicamente lontano dalle mie idee, ma si capisce chiaramente che appartiene ad una destra liberale che in Italia manca totalmente. Ma siamo ampiamente OT.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

riguardo Tutti Convovati l'unico appunto riguarda il fatto che quando decidono di approfondire sulla Roma chiamano Renga.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Incredibile quanti romanisti ci siano al nord, adesso una signora di Verona on air.
Respect.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Nuovo palinsesto di Radio24 con diverse novità. Minoli con Mix24, La Versione di Oscar segna il ritorno di Giannino dopo la non felice parentesi politica (il pomeriggio), Radiotube di Marta Cagnola e diverse altre cose . Tutti convocati guadagna mezzora (dalle 14, alle 15,30) e la presenza di Pierluigi Pardo che affianca da ieri Genta nella conduzione.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

ho ascoltato la notte tra venerdi' e sabato la replica di una puntata dove proponevano uno "scontro" dialettico pre Juve-Roma.
a rappresentare la Juve c'era un cronista di cui non ricordo il nome, credo l'autore del commento tifoso di Mediaset Premium. a portare in alto (si fa per dire) i nostri colori nientepopodimeno che Braveheart Carmine Fot(t)ia. non che da quella chiaccierata dipedessero le sorti dell'umanità ma è possibile che di tutti i media dedicati alla roma a radio24 non trovano niente di meglio tra lui e Renga. sto Fotia è riuscito a dire che la Roma è stata l'uinca sqadra a contendere il dominio della juve negli ultimi 20 o 30 anni, lo avrà ripetuto 3 volte, pure io che sono romanista gli avrei fatto l'elenco di tutto quello che hanno vinto milan e inter per esempio. il tipo della juve ha sfruttato l'assist per ricordarci che la rivalità Roma-Juve la sentiamo solo noi, loro giustamente della roma se ne ricordano due volte l'anno.
è una bella trasmissione ma sotto sotto credo che da quelle parti uno troppo sveglio per parlare di roma non hanno nessuna intenzione di chiamarlo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

walteradrian ha scritto:ho ascoltato la notte tra venerdi' e sabato la replica di una puntata dove proponevano uno "scontro" dialettico pre Juve-Roma.
a rappresentare la Juve c'era un cronista di cui non ricordo il nome, credo l'autore del commento tifoso di Mediaset Premium. a portare in alto (si fa per dire) i nostri colori nientepopodimeno che Braveheart Carmine Fot(t)ia. non che da quella chiaccierata dipedessero le sorti dell'umanità ma è possibile che di tutti i media dedicati alla roma a radio24 non trovano niente di meglio tra lui e Renga. sto Fotia è riuscito a dire che la Roma è stata l'uinca sqadra a contendere il dominio della juve negli ultimi 20 o 30 anni, lo avrà ripetuto 3 volte, pure io che sono romanista gli avrei fatto l'elenco di tutto quello che hanno vinto milan e inter per esempio. il tipo della juve ha sfruttato l'assist per ricordarci che la rivalità Roma-Juve la sentiamo solo noi, loro giustamente della roma se ne ricordano due volte l'anno.
è una bella trasmissione ma sotto sotto credo che da quelle parti uno troppo sveglio per parlare di roma non hanno nessuna intenzione di chiamarlo.
beh era uno scontro tra "beceri", lo juventino non ha fatto una figura migliore.
Tempo fa è intervenuto Valdiserri e della Roma mi pare parlino sempre con rispetto e misura.
Comunque preferivo Genta senza Pardo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Annili »

Tutti convocati piace molto anche a me, anche "A bordo campo" non è male. Mi dispiace che non ci sia più "Palla a spicchi", e sono letteralmente orfana de "La rosa purpurea". La versione da mezz'ora praticamente non esiste... fra il giochetto a premi (carino peraltro), i consigli di FilmTV, e cavoli vari, il tempo dedicato alle nuove uscite al cinema è pochissimo.
ops, sono finita OT :( c'è un topic sulle trasmissioni radio?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Annili ha scritto:Tutti convocati piace molto anche a me, anche "A bordo campo" non è male. Mi dispiace che non ci sia più "Palla a spicchi", e sono letteralmente orfana de "La rosa purpurea". La versione da mezz'ora praticamente non esiste... fra il giochetto a premi (carino peraltro), i consigli di FilmTV, e cavoli vari, il tempo dedicato alle nuove uscite al cinema è pochissimo.
ops, sono finita OT :( c'è un topic sulle trasmissioni radio?
no, ma avevamo già parlato di Radio24 in termini generali in questo topic (secondo me migliore radio italiana).
Seguo quando posso anche Melog, RadioTube, le trasmissioni di Minoli, la rassegna stampa di Milan, America24, il Gastronauta, Il cacciatore di libri e, ovviamente, La rosa purpurea.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Annili »

il_noumeno ha scritto: no, ma avevamo già parlato di Radio24 in termini generali in questo topic (secondo me migliore radio italiana).
Seguo quando posso anche Melog, RadioTube, le trasmissioni di Minoli, la rassegna stampa di Milan, America24, il Gastronauta, Il cacciatore di libri e, ovviamente, La rosa purpurea.
concordo, miglior radio italiana e di gran lunga.
bellissimo anche Destini incrociati: c'è una vecchia puntata su Rossellini e la Bergman da palpitazione, ma è proprio difficile trovare una puntata brutta. seguo anche Moebius.
la Zanzara come dicevi tu era meglio qualche anno fa, ora è diventato un caravanserraglio. Melog alcune volte è molto piacevole; sia Nicoletti che Cruciani mi fanno girare le scatole a mille, ma oh sono bravi, mi fanno restare inspiegabilmente incollata alla radio.
Radiotube non mi è mai capitato di sentirla, ma Marta Cagnola è brava, a me piace molto.
per parlare anche un po' male :) la nuova Cuore e Denari mi pare una boiata, e non sopporto Voi siete qui. Matteo Caccia ha detto tutto quello che doveva dire in "Vendo tutto", adesso ripete, ripete.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Annili ha scritto: concordo, miglior radio italiana e di gran lunga.
bellissimo anche Destini incrociati: c'è una vecchia puntata su Rossellini e la Bergman da palpitazione, ma è proprio difficile trovare una puntata brutta. seguo anche Moebius.
la Zanzara come dicevi tu era meglio qualche anno fa, ora è diventato un caravanserraglio. Melog alcune volte è molto piacevole; sia Nicoletti che Cruciani mi fanno girare le scatole a mille, ma oh sono bravi, mi fanno restare inspiegabilmente incollata alla radio.
Radiotube non mi è mai capitato di sentirla, ma Marta Cagnola è brava, a me piace molto.
per parlare anche un po' male :) la nuova Cuore e Denari mi pare una boiata, e non sopporto Voi siete qui. Matteo Caccia ha detto tutto quello che doveva dire in "Vendo tutto", adesso ripete, ripete.
ah parlare male per parlare male, Boris Sollazzo è il peggior critico cinematografico della storia. Peraltro era mio compagno di scuola, stesso anno, sezioni diverse. Non capiva un cazzo ieri, non capisce un cazzo oggi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Liouville89 »

il_noumeno ha scritto: ah parlare male per parlare male, Boris Sollazzo è il peggior critico cinematografico della storia. Peraltro era mio compagno di scuola, stesso anno, sezioni diverse. Non capiva un ca##o ieri, non capisce un ca##o oggi.
E' così pessimo?
L'ascoltavo ogni tanto su radio rock quando faceva lo speciale sul cinema il venerdì.
Rispondi