RomaNews.eu
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: RomaNews.eu
Io uso Chrome/Firefox in base al pc su cui sono. Però RN ci mette un pizzico di più. Sempre che la nuova versione di lr24 non rimetta le cose in equilibrio, so che ci stanno lavorando e ho paura che renderanno la home più corposa. In effetti graficamente sono proprio essenziali. Comunque continuate a fare il vostro lavoro seriamente, ormai il centro dell'informazione romanista siete voi, i giornali non li compra più nessuno e sono del tutto inutili, le radio, tranne poche eccezioni, sono più intrattenimento che altro. Peccato ci sia ancora chi le prende sul serio.
BANZAI!
toccherà trasferire tutte le credenziali (password e userid) da IE sul nuovo browser.neverajoy ha scritto: manderà segnalazioni sulla lentezza del sito, IE è proprio una "chiavica", cambialo assolutamente e vedrai come migliorerà la vitalo dico a prescidere da RN o meno è proprio una questione di velocità di apertura
ci vorrà un pò ma mi sa che a sto punto è inevitabile
grazie per il consiglio!
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Sto diminuendo i miei contatti con RN proprio a causa di questi video: li trovo fastidiosissimi. Credo sia una policy del circuito (mi pare succeda anche su altri siti tipo fcinternew), ma è un vero deterrente alla consultazione.Luke Skywalker ha scritto: Ci mancherebbe. A me il sito piace, quello che vi fa perdere punti rispetto a laroma24 è l'homepage troppo carica che rallenta i tempi, la mancanza di link all'articolo originale quando riportate pezzi di altri siti o messaggi fb/twitter dei giocatori e soprattutto, cosa che comunque potrebbe rientrare nel punto uno, quei terribili video che partono in automatico ad ogni pagina aperta. Ho visto che con questo stratagemma fate milioni di visualizzazioni su dailymotion, ma se hai le casse accese è una rottura.
Per il resto, tutto ok (aggiornamenti, completezza, etc.).
Ciao e buon lavoro!
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Preferivo la vecchia homepage, visitavo il sito ogni giorno. Aggiungici i video fastidiosi ed hai la mia opinione.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
concorso.. ai tempi di soros lo visitavo fino a 15-20 volte al giorno.. anche fino a fioranelli..V.G.41 ha scritto:Preferivo la vecchia homepage, visitavo il sito ogni giorno. Aggiungici i video fastidiosi ed hai la mia opinione.
poi cambia la grafica, le pop up alert l' app che è rimasta a ios3 non ci vado proprio più
idem per romatiamo.net, ora è pieno de sponsor, na votla c erano quelle immagini carine che mettevano dopo ogni partita e ora non più.. sito abbandonato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Internet non morirebbe mai, morirebbero i siti di coloro che stanno su internet per lucrare, se permetti sono due cose ben distinte.neverajoy ha scritto:Sugli ads bisognerebbe scrivere intere pagine di forum, ma la questione è semplice: se tutti usassimo adblock (o simili) internet intero morirebbe, la base di tutto è la pubblicità, che è l'unico mezzo per andare avanti
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma niente in contrario sul fatto che ci siano i banner. Un conto però sono quelli e un conto i pop-up, i video che partono da soli etc.neverajoy ha scritto:Sugli ads bisognerebbe scrivere intere pagine di forum, ma la questione è semplice: se tutti usassimo adblock (o simili) internet intero morirebbe, la base di tutto è la pubblicità, che è l'unico mezzo per andare avanti
BANZAI!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
è la cosa che trovo più "fastidiosa"Luke Skywalker ha scritto: Ma niente in contrario sul fatto che ci siano i banner. Un conto però sono quelli e un conto i pop-up, [underline]i video che partono da soli[/underline] etc.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
ah, e non mi è piaciuta la "scopiazzatura" della rubrica Massimo Ascolto col nome "Senti chi parla"postromantico ha scritto: è la cosa che trovo più "fastidiosa"
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
l' app di romanews.eu, non è ancora stata adattata per iphone5.. stamo al 5s.. è passato un anno e 2 mesi dall' entrata del 4 e passa pollici dell iphone e ancora nullaneverajoy ha scritto:Il cambio della homepage anche per me fu un trauma (da spettatore), ma dopo un po' ci si abitua e se si guarda bene ci sono molte nuove sezioni interessanti e piene di foto e video. I pop up son stati eliminati. Per l'app io ho android ma non lagga e carica bene, riesco a leggere perfettamente gli articoli, anzi è quasi meglio leggerli da lì
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
quindi sai che dirmi...neverajoy ha scritto: Riferirò per l'app e i video. Io su questo non so che dirti, alla fine quasi tutti i siti mettono le radio, non so chi lo ha messo per primo perché sinceramente non ricordo, ma mi viene difficile parlare di copiatura. Comunque se noti son leggermente diverse, visto che il Senti chi parla è continuamente aggiornato, mentre Massimo Ascolto viene pubblicato 3/4 volte al giorno. E' come se dici che il Galaxy è la copia dell'Iphone.
qui si sta parlando di romanews..
se si stesse parlando di forzaRoma.info avrei fatto notare la stessa cosa...
io sinceramente l'ho letto per primo su LaRoma24 a cura di Tiziano Riccardi che curava la stessa rubrica su ilRomanista appena uscì.
ma magari sbaglio...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
personalmente, molto ma molto menoneverajoy ha scritto:I video vi darebbero fastidio se silenziosi (senza audio)?
il mio è più un fastidio vezzoso...
magari apro il sito e sto ascoltando musica e sento da 4 giorni il sottofondo di Serafini che saluta Florenzi...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
E' un po' semplicistico detto così, però sicuramente lo sfruttamento commerciale è stato il motore che ha permesso a questo mondo di diventare così immenso e ricco. Senza questa possibilità non avremmo di certo uno strumento così potente tra le mani.neverajoy ha scritto: non esisterebbero google e compagnia bella, internet è stato creato con funzioni di difesa e controspionaggio ed era privato, nel 1991 una legge negli Usa lo rende pubblico per opera dell'iniziativa privata e con finalità di sfruttamento commerciale. Non è stato reso pubblico per farci parlare a noi, ma per far fare soldi alla gente.
BANZAI!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
non ne facevo un discorso di primogenitura........neverajoy ha scritto:Si beh era un riassunto del riassunto, ma dietro queste cose c'è solo il d*o denaro, nulla per i cittadini (almeno io la vedo così). Grazie a postromantico per i feedback, sul fatto di chi è nato prima beh, mi sembra una cosa un po' sciocca... se ragioni capisci anche tu che la cosa non ha senso. La rubrica dovrebbe averla solo Il Romanista no?
Tiziano Riccardi la faceva sul Romanista e poi la curava su LaRoma24..
tutto qua...
perdona i miei ragionamenti sciocchi.
cercherò di ragionare.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Beh nulla per i cittadini è esagerato. Il risultato è comunque un flusso inimmaginabile di informazioni a disposizione di tutti in qualsiasi momento.neverajoy ha scritto:Si beh era un riassunto del riassunto, ma dietro queste cose c'è solo il d*o denaro, nulla per i cittadini (almeno io la vedo così). Grazie a postromantico per i feedback, sul fatto di chi è nato prima beh, mi sembra una cosa un po' sciocca... se ragioni capisci anche tu che la cosa non ha senso. La rubrica dovrebbe averla solo Il Romanista no?
PS: i pm a quanti messaggi si possono mandare?
BANZAI!