RomaNews.eu

La Roma raccontata dai media
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: RomaNews.eu

Messaggio da faro »

e dire che sembrava una persona seria, magari rompicazzo, ma seria :mrgreen:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto:
ma infatti il discorso non era quello di qualcuno che vendeva o usava certi dati ma di chi poteva archiviare quello che scrivo sul forum,o su facebook...sinceramente pur non piacendomi non lo considero tra i gli "abusi" più gravi che subisco in questo mondo....anche perchè sono cosciente di questo e non mi metto certo a dare dati sensibili su di me e sulla mia vita usando questi strumenti...

in generale oggi sei tracciato sempre e quasi su tutto...se non ti piace temo tu debba trasferirti a fare l'eremita da qualche parte (e non è detto che non sia la scelta migliore ;) )
ma perche' credi che archivino quello che scrivi su fb per puro piacere ? E' evidente l'uso che se ne fa no ? Poi, ok, io sono un po' integralista e "vecchio" ma penso soprattutto a quelli che hanno 15-20 anni adesso e che manco se ne accorgono, game over, scopo raggiunto
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto:e dire che sembrava una persona seria, magari rompicazzo, ma seria :mrgreen:
sono esattamente così come mi descrivi :fuck: ....sul forum.....dal vivo meno rompicazzo :fuck:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto: ma perche' credi che archivino quello che scrivi su fb per puro piacere ? E' evidente l'uso che se ne fa no ? Poi, ok, io sono un po' integralista e "vecchio" ma penso soprattutto a quelli che hanno 15-20 anni adesso e che manco se ne accorgono, game over, scopo raggiunto
ma ne facessero l'uso che vogliono faro....se mi desse così fastidio rinuncerei a fb tanto per fare un esempio... ;)

carte di credito, bancomat,computer,cellule telefoniche (cellulari pure spenti), wifi, telepass,telecamere ovunque (per strada, nei centri commerciali, nei parcheggi, ai distributori di benzina...),satelliti,google....tutti raccolgono informazioni sulla tua vita....rassegnati
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto: carte di credito, bancomat,computer,cellule telefoniche (cellulari pure spenti), wifi, telepass,telecamere ovunque (per strada, nei centri commerciali, nei parcheggi, ai distributori di benzina...),satelliti,google....tutti raccolgono informazioni sulla tua vita....rassegnati
ma certo, lo so bene, e sono anche rassegnato purtroppo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

faro ha scritto: ma certo, lo so bene, e sono anche rassegnato purtroppo
:mmmmm: e dire che pensavo bastasse non fare la tessera a punti della Coop... dici di no eh ?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto: :mmmmm: e dire che pensavo bastasse non fare la tessera a punti della Coop... dici di no eh ?
da quello che scrivevi temevo lo pensassi davvero... :mmmmm:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luke Skywalker »

neverajoy ha scritto:scusate l'ot dell'ot: quanti mex bisogna avere per mandare i PM? devo contattare una persona qui sul forum.. tocca spammare tanto? :tes: :dasdas:
Li puoi già mandare.
BANZAI!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Re: R: RomaNews.eu

Messaggio da faro »

neverajoy ha scritto:Mi dice sei appena registrato partecipa più attivamente...
devi sapere che

[spoiler]siamo ostaggio di una casta dei mod spietata e sanguinaria, le loro decisioni sono totalmente arbitrarie, se ne tocchi uno, li hai tutti contro. Zitto, muto, offri servigi e spera nella loro clemenza[/spoiler]
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

faro ha scritto: devi sapere che

[spoiler]siamo ostaggio di una casta dei mod spietata e sanguinaria, le loro decisioni sono totalmente arbitrarie, se ne tocchi uno, li hai tutti contro. Zitto, muto, offri servigi e spera nella loro clemenza[/spoiler]

faro, pe capisse...ma stasera vuoi arrivare a 6000?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

pisodinosauro ha scritto:
faro, pe capisse...ma stasera vuoi arrivare a 6000?
ma nun c'e' la retormarcia?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Francesco »

faro ha scritto: devi sapere che

[center]:muhahah: :muhahah: :muhahah: :vg: :muhahah: :muhahah: :muhahah:[/center]
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto:e dire che sembrava una persona seria, magari rompicazzo, ma seria :mrgreen:
Poi ha incontrato postromantico. :|
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi dispiace per RomaNews.eu ma io sono il classico utente fidelizzato. Seguo solo laroma24.it per leggere "Massimo Ascolto".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

Il grosso problema dei video che partono da solo è che io, come altri, non leggo mai una notizia alla volta nella stessa pagina ma apro in tab diverse le notizie che mi possono interessare e poi le leggo in fila. Quindi rischio di avere lo stesso video con qualche secondo di ritardo ripetuto 5-6-7 volte.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi