Saldo campagna acquisti-cessioni
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: saldo campagna acquisti-cessioni
Oggi Petruzzi a Retesport ha detto che il saldo della Roma è in attivo. Nessuno in studio lo ha smentito.antoniocs ha scritto:Antei 0,1 mln
Frascatore 0,25 mln
Malomo 0,1 mln
Tallo 1mln
Marquinho 3,5 mln
Dodò 0 mln
D'Alessandro 0,1 mln
Stoian 1 mln
Florenzi 1,25 mln
Lucca 0,7 mln
Borini 5,3
Bradley 3,75
Castan 5
Tachtsidis 2,5 mln
TOT 24,55mln
cessioni
Florenzi 0,25 mln
Stoian 0,3 mln
Caprari 1,2 mln
Montini 0,2 mln
Pettinari 0,25 mln
Borini 13,3 (+1)
Stoian 0,5 mln
TOT 16
Saldo: -8.55 mln
E pensare che dovrebbero seguire la Roma per lavoro... Informarsi 5 minuti, no?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Re: R: saldo campagna acquisti-cessioni
Gesuuuuu non ho detto che non puoi aspettarti acquisti forti ho detto che non essendoci le cifre degli ingaggi nei comunicati non puoi fare I conti col nulla...Bomber ha scritto: Sai perche' Jack?
Fino ad oggi mi e' stato detto che la Roma non potra' fare campagna acquisti fino a quando non si abbassera' il monte ingaggi.
Ora sono andati via, Juan, Simplicio, Greco, Antunes, Curci, probabilmente Borriello e Guberti; piu' quelli a fine contratto.
Sono rimasti solo Pizarro, Perrotta e Taddei.
Quindi mi aspetto 3 giocatori con le palle
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Re: R: saldo campagna acquisti-cessioni
Quando ho detto "non hai speso" non era implicito "hai speso di meno" era nel senso letterale "la cifra che hai speso non era quella"il_noumeno ha scritto:
il monte ingaggi dell'anno scorso rispetto a quello dell'anno prima non è stato ridotto, anzi s'è finito con un più due milioni...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
in questi calcoli state contando anche stipendi risparmiati o solo incassati e spesi?
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
non credo vengano conteggiati anche gli stipendisardaccio ha scritto:in questi calcoli state contando anche stipendi risparmiati o solo incassati e spesi?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Non Si possono conteggiare visto che gli stipendi dei nuovi arrivati non vengono piu comunicati ufficialmente e abbiamo deciso solo di attenerci ai comunicati.aLVio. ha scritto: non credo vengano conteggiati anche gli stipendi
3za Volta che devo scrive sta cosa...
provo a fare un ragionamento, juan e simplicio prendevano (faccio un esempio,non lo so quanto prendevano) 5 mil in 2,questi soldi possono essere investiti per un terzino(altro esempio) perche' cmq erano a bilancio e quindi una spesa futura gia' calcolata(che pero' stavolta spendi per comprare un calciatore e quindi una volta solo),puo' andare come ragionamento o sto sbagliando tutto?.aLVio. ha scritto: non credo vengano conteggiati anche gli stipendi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Piu che altro vorrei punctualizzare che se e quando DESTRO Sara ufficializzato bisognera conteggiare SOLO la cifra spesa quest anno (se Sara prestito 5 + 7 tra un anno per il riscatto), come fatto l anno scorso per GAGO (0), KJAER (3 e non 10) o con PIRIS ora (1 non 5).
Insomma se lo prendono e con quella formula nn facciamo passare l idea che con DESTRO siamo a -20 e passa...
Insomma se lo prendono e con quella formula nn facciamo passare l idea che con DESTRO siamo a -20 e passa...
volevo arrivare prorpio qui,pero' vorrei sapere anche come funziona con gli stipendi risparmiati(e quelli dei nuovi),perche' cambierebbe tutto il discorso e quindi anche tutti i conti,ad oggi,cessioni e incassi a quanto siamo?(senza destro)Jack l'Irlandese ha scritto:Piu che altro vorrei punctualizzare che se e quando DESTRO Sara ufficializzato bisognera conteggiare SOLO la cifra spesa quest anno (se Sara prestito 5 + 7 tra un anno per il riscatto), come fatto l anno scorso per GAGO (0), KJAER (3 e non 10) o con PIRIS ora (1 non 5).
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Non e cosi AUTOMATICO alcuni di quei risparmi li puoi reinvestire ma l abattimento del monte ingaggi e un obiettivo della societa a lungo termine anche in ottica fair play.sardaccio ha scritto: provo a fare un ragionamento, juan e simplicio prendevano (faccio un esempio,non lo so quanto prendevano) 5 mil in 2,questi soldi possono essere investiti per un terzino(altro esempio) perche' cmq erano a bilancio e quindi una spesa futura gia' calcolata(che pero' stavolta spendi per comprare un calciatore e quindi una volta solo),puo' andare come ragionamento o sto sbagliando tutto?
L equilibrio va raggiunto tra entrate (abbonamenti, tv, merchandising) ed uscite (ingaggi), quindi in teoria quei soldi li reinvesti solo se spendi in stipendi meno di quanti incassi (Cioe produci utili) e anche quest anno non credo Sara cosi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
E un conto che non Si puo fare perche non ci sono le cifre dei nuovi dal contratto di Zeman in poi. Quindi per farlo dovremmo fidarci di giornali e non di comunicati, e se facessimo cosi DODO e costato 2, LAMELA 20 e non 17, eccsardaccio ha scritto: volevo arrivare prorpio qui,pero' vorrei sapere anche come funziona con gli stipendi risparmiati(e quelli dei nuovi),perche' cambierebbe tutto il discorso e quindi anche tutti i conti,ad oggi,cessioni e incassi a quanto siamo?(senza destro)
ok,quindi solo con incassati e spesi a quanto siamo?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
se eravamo a -8 circa con PIRIS e DESTO (sempre se...) presi con quelle formule dovremmo essere sui -14 (milione piu` milione meno, dipende dalle formule usate per VERRE e PISCITELLA)sardaccio ha scritto:ok,quindi solo con incassati e spesi a quanto siamo?
questo vorrei far capire... -14 con PIRIS e DESTRO dentro e con il centrocampo completato (migliorabile se scali MARQUINHO terzino sinistro) e l'attacco completato (a meno di uscite che penso sarebbero fatte solo per migliorarti in adeguatezza ai ruoli, tipo che rinunci a OSVALDO per prendere un esterno dello stesso livello)
il che significa che nella prospettiva pessimistica (i "drenda" di cui parlavano i giornali un mese fa quando scrivevano che quest'anno si spendera` meno dell'anno scorso) hai 16mln + i ricavati delle cessioni di JOSE ANGEL e ROSI (che saranno limitati ma almeno 4mln in 2 te li porteranno, no?) = 20mln per prendere un centrale difensivo, un terzino destro titolare e un terzino sinistro "chioccia" di DODO` (o alternativamente un intermedio scalando MARQUINHO a terzino)
nella prospettiva ottimistica ma cmq realistica (spendono -43, come l'anno scorso) addirittura avresti 29 circa (-43+14) piu` i ricavati delle cessioni di ROSI e JOSE ANGEL = 33 circa da spendere sempre per quei 3 acquisti (11 a capoccia)
nel -14 hai gia` fatto (se come pare li fai):
PIRIS, CASTAN, DODO`, TACHTSIDIS, BRADLEY, FLORENZI, MARQUINHO, DESTRO
con l'unica uscita danarosa di BORINI
grazie alle formule ipotizate per questi ultimi acquisti avresti nella prospettiva pessimistica 20 mln per aggiungere a questi, che ne so
JUNG (5)
HOWEDES (10)
DOSSENA/MARCHESE (5)
= 20, uguale cedendo ROSI e ANGEL un mercato da -30
nella prospettiva ottimistica ci aggiungi
AZPICULLETA (11)
HOWEDES (10)
CISSOKHO (11) o PAULINHO (11) se arretri MARQUINHO terzino
= 33, uguale cedendo ROSI e ANGEL un mercato da -43
e tutto questo abattendo cmq il monte ingaggi, soprattutto se BORRIELLO lo riuscissi a vendere intero (non pagandogli parte dello stipendio) visto che JUAN>HOWEDES, CICINHO>JUNG, BORRIELLO>DESTRO, CASSETTI>PIRIS, JOSE ANGEL>DODO`, SIMPLICIO>BRADLEY sono tutti ingaggi molto piu` bassi per i nuovi, che ti fanno avvicinare le uscite alle entrate
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
esatto.
eppure c'è chi ancora contesta.
eppure c'è chi ancora contesta.
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Purtroppo credo che su Taddei, Pizarro, Perrotta (che tengo volentieri) e Virga ci siano poche speranze...
Se si riuscisse a sostituire Rosi, Jose Angel e Heinze con tre calciatori migliori e a vendere Julio Sergio, Guberti, Borriello e Okaka sarebbe un ottimo mercato.
Già così
Se si riuscisse a sostituire Rosi, Jose Angel e Heinze con tre calciatori migliori e a vendere Julio Sergio, Guberti, Borriello e Okaka sarebbe un ottimo mercato.
Già così
mo je sfodero er sorriso magico