Il Tradimento
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Il Tradimento
Aspetto sentimentale...amore...ma se vai in giro senza mutande per non perdere tempoFrancesco ha scritto:Comunque il mio intento era estendere il discorso anche oltre l'aspetto sentimentale/amore.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
paolo67 ha scritto: Aspetto sentimentale...amore...ma se vai in giro senza mutande per non perdere tempo
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
giusto..per me questa è una delle basi del tradimento...vedere un ragazzo o una ragazza con un altro/un'altra, ingelosisce molto l'esterno.trebuchet ha scritto:Comunque è un dato di fatto che corteggiare un ragazzo o una ragazza impegnato/a dia più soddisfazione
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
dipende sempre quanto è profondo il sentimento tra due persone....se amo qualcuno non riuscirei manco a guardarla un'altra ragazza.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
certamenteMatteoAsroma90 ha scritto:dipende sempre quanto è profondo il sentimento tra due persone....se amo qualcuno non riuscirei manco a guardarla un'altra ragazza.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
vabbè ovvio, li parlamo del nulla poi. Anche se poi l'occhio guarda sempre..per me l'occhio dell'uomo è fatto per guardare...non ci posso fa niente io...fidanzato e non a me il collo se gira sempreMatteoAsroma90 ha scritto:dipende sempre quanto è profondo il sentimento tra due persone....se amo qualcuno non riuscirei manco a guardarla un'altra ragazza.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
Dopo che hai detto che te piace la patata old style me sei sceso dal cuore MattèMatteoAsroma90 ha scritto:dipende sempre quanto è profondo il sentimento tra due persone....se amo qualcuno non riuscirei manco a guardarla un'altra ragazza.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
secondo me non è questione di gelosia, quanto di interesse: una persona fidanzata da corteggiare è come una sfida per aumentare la propria auto consapevolezza, senza contare che una persona fidanzata, e che quindi ha già catturato i sentimenti di una persona terza, evidentemente è una persona che merita attenzione.Francesco ha scritto: giusto..per me questa è una delle basi del tradimento...vedere un ragazzo o una ragazza con un altro/un'altra, ingelosisce molto l'esterno.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ma non si spiega perchè poi una volta single nessuno se lo caga...evidentemente non era proprio una persona che meritava interesse...ma una semplice botta di gelosia di una terza persona.trebuchet ha scritto:secondo me non è questione di gelosia, quanto di interesse: una persona fidanzata da corteggiare è come una sfida per aumentare la propria auto consapevolezza, senza contare che una persona fidanzata, e che quindi ha già catturato i sentimenti di una persona terza, evidentemente è una persona che merita attenzione.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
postromantico ha scritto: Dopo che hai detto che te piace la patata old style me sei sceso dal cuore Mattè
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Ma lascialo sta' Matteo...vedi una senza pelo a 10 metri e ti viene il dubbio che porti le mutande color carne.postromantico ha scritto: Dopo che hai detto che te piace la patata old style me sei sceso dal cuore Mattè
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
Ne vedi una col pelo e il dubbio che porti le mutande si trasforma in certezza..paolo67 ha scritto: Ma lascialo sta' Matteo...vedi una senza pelo a 10 metri e ti viene il dubbio che porti le mutande color carne.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
perché c'è meno fascino a corteggiare un single. È più facile, e la cosa è meno "attraente", in riferimento alla sfida di cui si parlava prima...Francesco ha scritto: ma non si spiega perchè poi una volta single nessuno se lo caga...evidentemente non era proprio una persona che meritava interesse...ma una semplice botta di gelosia di una terza persona.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
paolo67 ha scritto: Ma lascialo sta' Matteo...vedi una senza pelo a 10 metri e ti viene il dubbio che porti le mutande color carne.
ahahah pe me er pelo ce sta sempre bene..da quer tocco selvaggio...
poi oh so gusti..se me la dasse una senza pelo non è che la manno a fanculo..
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
postromantico ha scritto: Ne vedi una col pelo e il dubbio che porti le mutande si trasforma in certezza..
[youtube][/youtube]