Maurizio Catalani
-
Kalle Blomkvist
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Maurizio Catalani
Sui forum dedicati a Zeman, ci sono molti sedicenti romanisti che scrivono porcherie sulla Roma che nemmeno su lazzienet...Basetta74 ha scritto: No bhe l'equazione Zemaniano=Catalani, con tutto il male che posso pensare del boemo, mi sembra troppo e non volevo farla.
Il mio era una battuta riferita solo a lui: è Catalani, è Zemaniano di ferro, ha detto che Garcia se ne deve andare e perciò non faccio fatica a credere che troppo contento di come stia andando la Roma non debba essere.
Per fortuna non é il caso dei zemaniani qui dentro.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
-
fedebruce
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Quando penso che in questo nostro Paese - e più nello specifico nella nostra città - non esiste nemmeno una - e dicasi una - biografia su Nils Liedholm, e invece proliferano non solo libri, ma anche fan club, canzoni e siti monotematici dedicati al maestro boemo, mi spiego tante cose. E pensare che una volta lo stimavo molto. Professionalmente e umanamente. Aspetto ancor più grave quest'ultimo, se penso allo spessore morale del suo contorno.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
fedebruce ha scritto:Quando penso che in questo nostro Paese - e più nello specifico nella nostra città - non esiste nemmeno una - e dicasi una - biografia su Nils Liedholm, e invece proliferano non solo libri, ma anche fan club, canzoni e siti monotematici dedicati al maestro boemo, mi spiego tante cose. E pensare che una volta lo stimavo molto. Professionalmente e umanamente. Aspetto ancor più grave quest'ultimo, se penso allo spessore morale del suo contorno.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
questa è veramente una cosa tristissima, indipendentemente se ci sono o no biografie di zemanfedebruce ha scritto:Quando penso che in questo nostro Paese - e più nello specifico nella nostra città - non esiste nemmeno una - e dicasi una - biografia su Nils Liedholm, e invece proliferano non solo libri, ma anche fan club, canzoni e siti monotematici dedicati al maestro boemo, mi spiego tante cose. E pensare che una volta lo stimavo molto. Professionalmente e umanamente. Aspetto ancor più grave quest'ultimo, se penso allo spessore morale del suo contorno.

tutto amaramente vero...fedebruce ha scritto:Quando penso che in questo nostro Paese - e più nello specifico nella nostra città - non esiste nemmeno una - e dicasi una - biografia su Nils Liedholm, e invece proliferano non solo libri, ma anche fan club, canzoni e siti monotematici dedicati al maestro boemo, mi spiego tante cose. E pensare che una volta lo stimavo molto. Professionalmente e umanamente. Aspetto ancor più grave quest'ultimo, se penso allo spessore morale del suo contorno.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io a questo cialtrone non dedicherei troppo spazio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma perché vi ostinate ad uppare sto topic cloaca!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
per scrivere una biografia sul grande Nils Liedholm bisogna pure che ci sia qualcuno che sappia chi era Nils Liedholm, non solo per lo scudetto del 1983...il livello attuale di certi sedicenti giornalisti romani non consente di sperare in una biografia al più presto.
vista la passione per il vino forse giusto Gianni Mura...trebuchet ha scritto:per scrivere una biografia sul grande Nils Liedholm bisogna pure che ci sia qualcuno che sappia chi era Nils Liedholm, non solo per lo scudetto del 1983...il livello attuale di certi sedicenti giornalisti romani non consente di sperare in una biografia al più presto.
totti1montella4 ha scritto: vista la passione per il vino forse giusto Gianni Mura...
-
ForzaRoma82
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
http://www.libreriauniversitaria.it/ami ... 8860410818
http://www.gazzetta.it/Libri/08-03-2011 ... 7768.shtml
l'ultima biografia su Liedholm è di due anni fa...
http://www.gazzetta.it/Libri/08-03-2011 ... 7768.shtml
l'ultima biografia su Liedholm è di due anni fa...
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
un blog di calcio per tutti e per nessuno
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ma è tornato?!!! Aiutooooooooooooo 
FairPlay ha scritto:Ma è tornato?!!! Aiutooooooooooooo
un pò come la mucillagine
o come i dischi di Gigi D'Alessio
o come....
PS.
Facciamo ripiombare questo topic nelle profondità oceaniche del forum, ve prego...
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Da retesport non me l'aspettavo.... 
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
Maurizio Catalani a Rete Sport: "Se la sosta farà bene o male alla Roma lo sa solo Garcia. Questa squadra fino ad oggi ne ha fatti pochi di allenamenti seri, fatti bene, perchè tra allenamenti e amichevoli..."
lui sa tutto...
lui sa tutto...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista