Mediaset
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Mediaset conquista la Champions League
quindi Champions a mediaset ed Europa League a sky per il triennio 2015-18? ...si ma l'anno prossimo a me interessa però...ste tv hanno rotto le palle, se mettessero d'accordo.Gabrioc ha scritto:Ufficiale Europa League a Sky Sport per il 2015-2018. Aspettiamo.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
vabbe faranno uno scambio come già prima, a parti invertiteGabrioc ha scritto:Ufficiale Europa League a Sky Sport per il 2015-2018. Aspettiamo.
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
L'anno prossimo è già stato detto, Champions su Sky a parte una partita del mercoledì di un'italiana che va in chiaro su Rete4/Canale5/Italia1, Europa League interamente su Mediaset Premium con una gara che va anche su Rete4/Italia1.Francesco ha scritto: quindi Champions a mediaset ed Europa League a sky per il triennio 2015-18? ...si ma l'anno prossimo a me interessa però...ste tv hanno rotto le palle, se mettessero d'accordo.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
piuttosto che dare i soldi a berlusconi me le vedo in streaming,sono inca**ato nero
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Da qua ad agosto 2015 le cose che possono cambiare... nel 2010 era successo lo stesso a parti inverse, Champions League solo su Sky ed Europa League solo su Mediaset.ddr97 ha scritto:piuttosto che dare i soldi a berlusconi me le vedo in streaming,sono inca**ato nero
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
beh speriamo perchè a sto giro credo che in champions ci staremo per parecchi anni e mi roderebbe alquanto andarmi a vedere le partite o allo stadio oppure in streaming ad una qualità bassissimaGabrioc ha scritto: Da qua ad agosto 2015 le cose che possono cambiare... nel 2010 era successo lo stesso a parti inverse, Champions League solo su Sky ed Europa League solo su Mediaset.
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Comunque la cosa veramente, veramente importante è che il costo dei diritti per quelle tre stagioni è quasi il 50% in più delle 3 precedenti (660 mln contro 450 mln), entrare in Champions League in quegli anni sarà fondamentale per la quota del marketpool, che sarà una vera miniera d'oro.
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
prossimo anno tutti a casa tua a vedere la champions su skypostromantico ha scritto:scusate, non ho letto.
dal prossimo anno non vedo la champions league su sky?
πάντα ῥεῖ
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Come già ho detto la cosa fondamentale per la roma saranno gli ottavi del 2015-2016 per il market pool. Per arrivare alle partite ad eliminazione diretta serviranno molti più punti di ora e cioè arrivare molto avanti la prossima stagione europea.Gabrioc ha scritto:Comunque la cosa veramente, veramente importante è che il costo dei diritti per quelle tre stagioni è quasi il 50% in più delle 3 precedenti (660 mln contro 450 mln), entrare in Champions League in quegli anni sarà fondamentale per la quota del marketpool, che sarà una vera miniera d'oro.
Per certi aspetti alla Roma converrebbe classificarsi 3° ai gironi di CL del prossimo anno (tanto per quanto sarà dura non sarà una umiliazione non accedere agli ottavi, prendendo, comunque, i 30-40 milioni comprensivi di market pool) e puntare molto forte sulla europa league.
Il vantaggio sarebbe non dover trascurare il campionato -a favore della Champions- e poter accumulare i 30 punti che ci servirebbero come il pane per scalare la classifica della UEFA.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
sicuramente poi ci sarà un tipo di accordo per permettere anche a sky di trasmettere la champions
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
in qualità bassissima ci trovi chievo-catania, altrimenti girano certi streaming da subaugusta perpetua.ddr97 ha scritto: beh speriamo perchè a sto giro credo che in champions ci staremo per parecchi anni e mi roderebbe alquanto andarmi a vedere le partite o allo stadio oppure in streaming ad una qualità bassissima
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
E' vero, ma purtroppo ho notato che quando ci sono le partite, almeno da me, la velocità di internet cala paurosamente e certi streaming non fungono. Troppa gente ormai usa lo streaming. Io lo faccio da 3-4 anni e il primo anno era pazzesco perchè me le vedevo quasi tutte in alta qualità. La banda larghissima in Italia sarà usata soprattutto per questo.Santiago ha scritto: in qualità bassissima ci trovi chievo-catania, altrimenti girano certi streaming da subaugusta perpetua.
Comunque se i diritti hanno subito questo aumento vertiginoso (immagino anche negli altri paesi), tra poco la qualificazione Champions varrà ben più dei canonici 20-25 milioni o sbaglio?
BANZAI!
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo spero, non rompessero con gli abbonamenti multipli.DDR16 ha scritto:sicuramente poi ci sarà un tipo di accordo per permettere anche a sky di trasmettere la champions
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
immagino di sì, come del resto è aumentata negli ultimi anni.Luke Skywalker ha scritto: E' vero, ma purtroppo ho notato che quando ci sono le partite, almeno da me, la velocità di internet cala paurosamente e certi streaming non fungono. Troppa gente ormai usa lo streaming. Io lo faccio da 3-4 anni e il primo anno era pazzesco perchè me le vedevo quasi tutte in alta qualità. La banda larghissima in Italia sarà usata soprattutto per questo.![]()
Comunque se i diritti hanno subito questo aumento vertiginoso (immagino anche negli altri paesi), tra poco la qualificazione Champions varrà ben più dei canonici 20-25 milioni o sbaglio?
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Mediaset è ridicola nella realizzazione degli eventi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.