Roma Radio
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Presto la radio ufficiale?
totti1montella4 ha scritto: falli a destra falli a sinistra, falliva per forza...
TottiMontella ha VINTO
possiamo anche chiudere il forum.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
no, quella è Conto Tv.ChiamatoreMascherato ha scritto: ma non era quel canale anche famoso con il nome di superpippa channel
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Re: Presto la radio ufficiale?
Non vogliono mica fare una radio d'opinione o d'attualità, ma la Radio ufficiale che serva ad informare e in caso intrattenere i tifosi. Per me sbaraglierà, se fatta bene, sarebbe molto interessante.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ero convinto che conto tv s era trasformata in superpippa channel e poi in dahliail_noumeno ha scritto: no, quella è Conto Tv.
grazie per l info!

- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
secondo me la radio sarebbe una buona cosa; è vero che una web tv potrebbe mandare in onda allenamenti, speciali, etc., ma trovo che la radio sia più fruibile: la si può ascoltare in macchina, sull'autobus, a casa facendo altro. specie durante la settimana per chi lavora, la radio è meglio. boh, forse sono io che sono antica 
ovviamente dovrebbe essere impostata in modo radicalmente diverso rispetto alle radio romane attuali. potrebbe avere anche un palinsesto ridotto, chi l'ha detto che devono per forza coprire 16 ore di diretta? se ci sono bei programmi con un'identità precisa, le repliche sono benvenute. perfino radio24 fa repliche a partire dalle 22!
ovviamente dovrebbe essere impostata in modo radicalmente diverso rispetto alle radio romane attuali. potrebbe avere anche un palinsesto ridotto, chi l'ha detto che devono per forza coprire 16 ore di diretta? se ci sono bei programmi con un'identità precisa, le repliche sono benvenute. perfino radio24 fa repliche a partire dalle 22!
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
certo che quando sento certe aperture radiofoniche come quella di oggi alle 10 mi viene tanta, tanta tristezza.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
E che dovevano di'? Io apprezzo molto chi quando serve mette davanti la fede alla professionalità.trebuchet ha scritto:certo che quando sento certe aperture radiofoniche come quella di oggi alle 10 mi viene tanta, tanta tristezza.
ASR
come scritto in altro topic, giusta la sostanza, pessimo il tono: parolacce, improperi, urli, strilli...da chi fa comunicazione non va bene., anche se si dicono cose giuste.trebuchet ha scritto:certo che quando sento certe aperture radiofoniche come quella di oggi alle 10 mi viene tanta, tanta tristezza.
-
Batigol2001
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Straquoto!!trebuchet ha scritto:come scritto in altro topic, giusta la sostanza, pessimo il tono: parolacce, improperi, urli, strilli...da chi fa comunicazione non va bene., anche se si dicono cose giuste.
L'idea di una radio della Roma mi piacerebbe molto, forse, finalmente, avremmo una radio che parla di calcio dal punto di vista della AS Roma ma dall'interno della AS Roma e non una radio fatta sui si dice, dovrebbe, potrebbe......e sui capi popolo che nessuno ha eletto.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quelli sono i pro, il pericolo è di avere un Roma Channel radiofonico, in cui non esiste dissenso e diritto di critica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
io non la vedo in questo modo. se sarà impostata come una radio "di servizio", dove si danno informazioni sugli allenamenti, gli infortuni, i biglietti, si fanno speciali ad hoc sulla prossima avversaria, etc., trovo che potrebbe funzionare anche senza interventi degli ascoltatori. ci sono moltissimi luoghi dove i tifosi possono esprimere dissenso e diritto di critica, non è che per forza devono occupare ogni spazio disponibile.oswald ha scritto:Quelli sono i pro, il pericolo è di avere un Roma Channel radiofonico, in cui non esiste dissenso e diritto di critica.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
d'accordo con Anna.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
Batigol2001
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Se l'idea che hanno è semplicemente portare in radio Roma Channel allora sono d'accordo con te, speriamo che in testa abbiano idee diverse per la radio.oswald ha scritto:Quelli sono i pro, il pericolo è di avere un Roma Channel radiofonico, in cui non esiste dissenso e diritto di critica.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non mi riferivo agli interventi degli ascoltatori. Se deve essere una radio "di servizio" è sufficiente mandare via etere l'audio del Roma channel.Annili ha scritto: io non la vedo in questo modo. se sarà impostata come una radio "di servizio", dove si danno informazioni sugli allenamenti, gli infortuni, i biglietti, si fanno speciali ad hoc sulla prossima avversaria, etc., trovo che potrebbe funzionare anche senza interventi degli ascoltatori. ci sono moltissimi luoghi dove i tifosi possono esprimere dissenso e diritto di critica, non è che per forza devono occupare ogni spazio disponibile.
postromantico ha scritto:d'accordo con Anna.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
è uguale, io la vedo come una radio che informa senza esprimere opinioni, quindi anche il dissenso espresso da giornalisti sarebbe fuori luogo.oswald ha scritto: Non mi riferivo agli interventi degli ascoltatori. Se deve essere una radio "di servizio" è sufficiente mandare via etere l'audio del Roma channel.
ma spero che sia fatta con un po' più di qualità e idee rispetto a Roma Channel. non ne so nulla, ma non c'è niente di simile nelle grandi squadre europee? Barca, Real, Bayern, hanno una radio? di cosa parlano?