Stefano Petrucci
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Stefano Petrucci
quindi non era Petrucci.porcaccia ha scritto:
Per dimostrare di non essere Petrucci ha postato un video in cui le buscavamo sonoramente dal Milan a mo' di sfottò.
Il post è stato rimosso e l'utente bannato.
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ok grazie.porcaccia ha scritto:
Per dimostrare di non essere Petrucci ha postato un video in cui le buscavamo sonoramente dal Milan a mo' di sfottò.
Il post è stato rimosso e l'utente bannato.
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Stefano Petrucci a Tele Radio Stereo: "Sul mercato si lavora molto sottotraccia, e questo è un ottimo segnale. E quello che mi risulta è che si lavora per costruire una squadra non forte, ma di più. E credo che qualche colpo più che in canna, sia addirittura già stato chiuso da Sabatini. Credo che Milan e Inter l’anno prossimo non saranno ancora al livello della Roma. Ljajic? Il problema non può essere quell’episodio di Napoli, dove non rincorre Goulham. Il problema è che quella faccia Garcia la vede tutti i giorni, e anche in allenamento lui ha quell’atteggiamento lì".
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
i giornalisti quando hanno le notizie le danno....se sapesse qual'è il colpo addirittura chiuso lo avrebbe detto....altrimenti ha sbagliato mestiereindiano86 ha scritto:Stefano Petrucci a Tele Radio Stereo: "Sul mercato si lavora molto sottotraccia, e questo è un ottimo segnale. E quello che mi risulta è che si lavora per costruire una squadra non forte, ma di più. E credo che qualche colpo più che in canna, sia addirittura già stato chiuso da Sabatini. Credo che Milan e Inter l’anno prossimo non saranno ancora al livello della Roma. Ljajic? Il problema non può essere quell’episodio di Napoli, dove non rincorre Goulham. Il problema è che quella faccia Garcia la vede tutti i giorni, e anche in allenamento lui ha quell’atteggiamento lì".
-
miseriaignobiltà
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Buongiorno a tutti,
vorrei rivolgermi all' utente che mi ha bannato INGIUSTAMENTE, porgendogli alcune domande:
1. Premesso che ho più volte avvisato tutti gli utenti che io non sono Stefano Petrucci, per fugare ogni dubbio ho rinviato tutti alla lettura della mia presentazione, in cui è esplicitamente scritto che tifo Milan e che seguo la Roma per via di Petrucci e tutti i grandi professionisti di Trs. Ho solo scritto verità, perché mi hai bannato?
2. Quando per la milionesima volta è stato scritto che sono Petrucci, per dimostrare il contrario non mi rimaneva che postare un video del Milan che blasta la Roma, non a mò di sfotto,ma a mò di verità! Cos'altro avrei potuto fare? (e comunque, lo scambio con Petrucci è una medaglia che mi appunto sul petto fieramente!)
3. Non pensi che sarebbe stato corretto avvisarmi del rischio bannatura?
4. non ho mai offeso nessuno, non ho mai insultato né deriso la Roma e i suoi tifosi su questo forum, sono stato ligio alle regole e mi sono ritrovato bannato.
Perché una bannatura, nonostante io non abbia infranto alcuna regola vigente?
Grazie.
vorrei rivolgermi all' utente che mi ha bannato INGIUSTAMENTE, porgendogli alcune domande:
1. Premesso che ho più volte avvisato tutti gli utenti che io non sono Stefano Petrucci, per fugare ogni dubbio ho rinviato tutti alla lettura della mia presentazione, in cui è esplicitamente scritto che tifo Milan e che seguo la Roma per via di Petrucci e tutti i grandi professionisti di Trs. Ho solo scritto verità, perché mi hai bannato?
2. Quando per la milionesima volta è stato scritto che sono Petrucci, per dimostrare il contrario non mi rimaneva che postare un video del Milan che blasta la Roma, non a mò di sfotto,ma a mò di verità! Cos'altro avrei potuto fare? (e comunque, lo scambio con Petrucci è una medaglia che mi appunto sul petto fieramente!)
4. non ho mai offeso nessuno, non ho mai insultato né deriso la Roma e i suoi tifosi su questo forum, sono stato ligio alle regole e mi sono ritrovato bannato.
Grazie.
bisogna amarla veramente tanto l'umanità, perché gli uomini, presi uno ad uno, sono davvero insopportabili.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Gli utenti semplici non possono banare nessuno; sei stato bannato da un moderatore, puoi rivolgerti a loro in privato.miseriaignobiltà ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
miseriaignobiltà
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
chi sono i moderatori qui?
bisogna amarla veramente tanto l'umanità, perché gli uomini, presi uno ad uno, sono davvero insopportabili.
- lele
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
quelli con il nick verdemiseriaignobiltà ha scritto:chi sono i moderatori qui?
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
miseriaignobiltà ha scritto:chi sono i moderatori qui?

pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
miseriaignobiltà
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Simpatico...
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
@Ale
@Stefano, quella di Ale era una battuta, non credo fosse un volerti rispondere male
@Stefano, quella di Ale era una battuta, non credo fosse un volerti rispondere male
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
neverajoy ha scritto:![]()
![]()
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
era tipo il giochino che ogni tanto se fa ancora che uno chiede "chi?" e l'altro risponde con "stocazzo!" 
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ale ha scritto:era tipo il giochino che ogni tanto se fa ancora che uno chiede "chi?" e l'altro risponde con "stocazzo!"
tranne quando ti sgamano e non ci riesci
πάντα ῥεῖ
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
si chiama davvero Stefano o almeno è il nome che ha messo nel campo "nome".postromantico ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"