Stefano Petrucci

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
14
38%
Non mi piace
23
62%

Voti totali: 37

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da porcaccia »

miseriaignobiltà ha scritto:Domani mentre Stefano Petrucci sarà a parlare in radio con Ballarini e Nisii vi posto "Il 5 maggio" del Manzoni così sarà lampante che io non sono il grande giornalista in questione.

Non sei lui, ok.
Appurato ciò, perchè non partecipi alla vita del forum in generale invece di concentrarti solo nel topic del tuo beniamino?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

porcaccia ha scritto:
Non sei lui, ok.
Appurato ciò, perchè non partecipi alla vita del forum in generale invece di concentrarti solo nel topic del tuo beniamino?
Perché gli stai antipatico e ti vuole evitare. :mmmmm:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

V.G.41 ha scritto: Perché gli stai antipatico e ti vuole evitare. :mmmmm:
:mmmmm:
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
miseriaignobiltà
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da miseriaignobiltà »

ciao Porcaccia,
non partecipo - o lo faccio poco - per via di almeno 3 motivi:

1. da milanista, rosico a bestia nel vedere Strootman da voi, dopo che il Milan, anzi Galliani, che è il Pelè dei dirigenti di società calcistiche del '900, lo ha inseguito per due anni; stesso dicasi per Pjanic (che giocatore! Se Pgba vale 70 milioni, lui ne vale 290) e Ljalic.

2. Scrivere, parlare, dire "tanto per" non mi è piaciuto mai. Qui siete preparatissimi su ogni aspetto che riguarda i giallorossi, io non scrivo però leggo e ci sono dei post impressionanti. Amate la squadra come e forse molto più di una donna...diciamo che non sono all' altezza. Fossi stato su un forum Pink Floyd - prog anni 70 - anni 70 - subbuteo - basso elettrico avrei scritto certamente di più.

3. milanista ma nato nel Lazio, padre laziale e zio juventino. Feci la scelta giusta in quinta elementare, attirato dai colori sgargianti della squadra più forte del pianeta allenata da quell' omino serio, umile e concreto (ce ne fossero oggi) che ha rivoluzionato il calcio.

4. Se scrivo che Roberto Baggio è stato il più grande numero 10 della storia secondo solo a Pelè e Maradona, che rischio? Certe litigate coi tottiani amici miei...
bisogna amarla veramente tanto l'umanità, perché gli uomini, presi uno ad uno, sono davvero insopportabili.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

miseriaignobiltà ha scritto:ciao Porcaccia,

1. da milanista, rosico a bestia nel vedere Strootman da voi, dopo che il Milan, anzi Galliani, che è il Pelè dei dirigenti di società calcistiche del '900, lo ha inseguito per due anni; stesso dicasi per Pjanic (che giocatore! Se Pgba vale 70 milioni, lui ne vale 290) e Ljalic.

2. Scrivere, parlare, dire "tanto per" non mi è piaciuto mai. Qui siete preparatissimi su ogni aspetto che riguarda i giallorossi, io non scrivo però leggo e ci sono dei post impressionanti. Amate la squadra come e[underline]forse molto più di una donna[/underline]...diciamo che non sono all' altezza. Fossi stato su un forum Pink Floyd - prog anni 70 - anni 70 - subbuteo - basso elettrico avrei scritto certamente di più.

3. milanista ma nato nel Lazio, padre laziale e zio juventino. Feci la scelta giusta in quinta elementare, attirato dai colori sgargianti della squadra più forte del pianeta allenata da quell' omino serio, umile e concreto (ce ne fossero oggi) che ha rivoluzionato il calcio.

4. Se scrivo che Roberto Baggio è stato il più grande numero 10 della storia secondo solo a Pelè e Maradona, che rischio? Certe litigate coi tottiani amici miei...
E grazie, come se potessero reggere il confronto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stefano73 »

4. Se scrivo che Roberto Baggio è stato il più grande numero 10 della storia secondo solo a Pelè e Maradona, che rischio? Certe litigate coi tottiani amici miei...[/quote]

.....vabbè...ciao!! ;)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

2. Scrivere, parlare, dire "tanto per" non mi è piaciuto mai. Qui siete preparatissimi su ogni aspetto che riguarda i giallorossi, io non scrivo però leggo e ci sono dei post impressionanti. Amate la squadra come e forse molto più di una donna...diciamo che non sono all' altezza. Fossi stato su un forum Pink Floyd - prog anni 70 - anni 70 - subbuteo - basso elettrico avrei scritto certamente di più.

Ci sono molti topic in cui si parla di tutto, puoi svariare dall'attualità alla letteratura passando per la politica. Abbiamo anche altri "oriundi" nel forum se ti piace il confronto questo è il luogo giusto.
Se scrivi sempre e solo nel topic di Petrucci, oltretutto avendo come nick uno dei sui cavalli di battaglia, è normale che ti esponga a facili ironie sulla tua identità.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

stiamo mica qui a passare l'autan alle zanzare noi!.... :D

http://www.asromaforum.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=516
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Tony Brando »

1 - guarda che è il contrario. van bommel lo segnalò a galliani 3 anni fa dicendogli che poteva prenderlo a molto poco, ma lui non si è fidato completamente e poi si è attaccato perché il prezzo non era più accessibile per il milan. tutti i tifosi milanisti che conosco (e ne conosco), a galliani questa cosa la criticano tantissimo. chiudo col dire che il '900 è passato e che negli ultimi anni galliani ha gestito e sta gestendo malissimo il milan (pure qui: vai su qualsiasi forum di tifosi rossoneri per leggere cosa ne pensino oramai), e io da romanista sono molto contento gli stiano per rinnovare il contratto.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Annili »

Tony Brando ha scritto:chiudo col dire che il '900 è passato e che negli ultimi anni galliani ha gestito e sta gestendo malissimo il milan (pure qui: vai su qualsiasi forum di tifosi rossoneri per leggere cosa ne pensino oramai), e io da romanista sono molto contento gli stiano per rinnovare il contratto.
aspetta un attimo... l'operazione Pato per Tevez era un colpo da maestro e gliel'ha bloccata Barbara quando era tutto fatto, io se fossi tifosa del Milan ce l'avrei ben sullo stomaco questa cosa!
per gli stessi motivi, non so quanto la gestione Galliani sia stata autonoma in questi ultimi anni, come lo era nel periodo precedente, quindi per me è abbastanza ingiudicabile. sicuramente ha fatto degli errori (primo fra tutti impuntarsi su Allegri) ma ha ampie giustificazioni di budget ridotto e ingerenze sul suo lavoro.
se i tifosi milanisti sono inviperiti con Galliani non lo so e mi fido di quello che dici tu, ma quelli hanno fischiato pure Maldini nel giorno del suo addio al calcio, rendiamoci conto.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
miseriaignobiltà
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Sinceramente solo chi ha la memoria corta può prendersela con Galliani, la cui unica colpa è quella di ricoprire un ruolo che vorrebbe oggi una bambina affascinante dal cognome significativo per chi tifa Milan. Anche su Allegri aveva visto giusto: scudetto al primo colpo, furto al secondo anno da parte della rubandos (il cui ciclo lo ricordo è iniziato col furto del goal di Muntari, altrimenti sotto 2 - 0 al 25 esimo a San Siro contro quel Milan li avrei proprio voluti vedere i cosiddetti "campioni"); l' esplosione di El Shaarawy, De Sciglio, l' acquisto di Rami, la fiducia in Pazzini ( nessuno me compreso ci avrebbe scommesso un cent invece il suo lo fa sempre e bene). Se Kakà è tornato, lo dobbiamo a lui (possiamo discutere, ma credo questa non sia la sede, sul rapporto tra aspettative del ritorno/fatti realizzati dal giocatore) che è tutto in una frase mitica che lo descrive e non scorderò mai "A me aprono gli uffici del Real Madrid anche ad Agosto".
bisogna amarla veramente tanto l'umanità, perché gli uomini, presi uno ad uno, sono davvero insopportabili.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

miseriaignobiltà ha scritto:Sinceramente solo chi ha la memoria corta può prendersela con Galliani, la cui unica colpa è quella di ricoprire un ruolo che vorrebbe oggi una bambina affascinante dal cognome significativo per chi tifa Milan. Anche su Allegri aveva visto giusto: scudetto al primo colpo, furto al secondo anno da parte della rubandos (il cui ciclo lo ricordo è iniziato col furto del goal di Muntari, altrimenti sotto 2 - 0 al 25 esimo a San Siro contro quel Milan li avrei proprio voluti vedere i cosiddetti "campioni"); l' esplosione di El Shaarawy, De Sciglio, l' acquisto di Rami, la fiducia in Pazzini ( nessuno me compreso ci avrebbe scommesso un cent invece il suo lo fa sempre e bene). Se Kakà è tornato, lo dobbiamo a lui (possiamo discutere, ma credo questa non sia la sede, sul rapporto tra aspettative del ritorno/fatti realizzati dal giocatore) che è tutto in una frase mitica che lo descrive e non scorderò mai "A me aprono gli uffici del Real Madrid anche ad Agosto".
meno male
non sai quanti amici romani milanisti che ho che danno tutti i giorni contro galliani, come se fosse la panacea di tutti i mali del milan di quest anno!
Immagine
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ForzaMagica »

miseriaignobiltà ha scritto:Pink Floyd - prog anni 70 - anni 70 - basso elettrico .
Se ti va scrivi qualcosa su questi argomenti in Off Topic, troverai sicuramente qualche utente competente e interessato a scambiare qualche opinione al riguardo... 8-)

settimottavoposto
miseriaignobiltà
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale;
né sa quando una simile
orma di pie' mortale
la sua cruenta polvere
a calpestar verrà.
Lui folgorante in solio
vide il mio genio e tacque;
quando, con vece assidua,
cadde, risorse e giacque,
di mille voci al sònito
mista la sua non ha:
vergin di servo encomio
e di codardo oltraggio,
sorge or commosso al sùbito
sparir di tanto raggio;
e scioglie all'urna un cantico
che forse non morrà.
Dall'Alpi alle Piramidi,
dal Manzanarre al Reno,
di quel securo il fulmine
tenea dietro al baleno;
scoppiò da Scilla al Tanai,
dall'uno all'altro mar.
Fu vera gloria? Ai posteri
l'ardua sentenza: nui
chiniam la fronte al Massimo
Fattor, che volle in lui
del creator suo spirito
più vasta orma stampar.
La procellosa e trepida
gioia d'un gran disegno,
l'ansia d'un cor che indocile
serve, pensando al regno;
e il giunge, e tiene un premio
ch'era follia sperar;
tutto ei provò: la gloria
maggior dopo il periglio,
la fuga e la vittoria,
la reggia e il tristo esiglio;
due volte nella polvere,
due volte sull'altar.
Ei si nomò: due secoli,
l'un contro l'altro armato,
sommessi a lui si volsero,
come aspettando il fato;
ei fe' silenzio, ed arbitro
s'assise in mezzo a lor.
E sparve, e i dì nell'ozio
chiuse in sì breve sponda,
segno d'immensa invidia
e di pietà profonda,
d'inestinguibil odio
e d'indomato amor.
Come sul capo al naufrago
l'onda s'avvolve e pesa,
l'onda su cui del misero,
alta pur dianzi e tesa,
scorrea la vista a scernere
prode remote invan;
tal su quell'alma il cumulo
delle memorie scese.
Oh quante volte ai posteri
narrar se stesso imprese,
e sull'eterne pagine
cadde la stanca man!
Oh quante volte, al tacito
morir d'un giorno inerte,
chinati i rai fulminei,
le braccia al sen conserte,
stette, e dei dì che furono
l'assalse il sovvenir!
E ripensò le mobili
tende, e i percossi valli,
e il lampo de' manipoli,
e l'onda dei cavalli,
e il concitato imperio
e il celere ubbidir.
Ahi! forse a tanto strazio
cadde lo spirto anelo,
e disperò; ma valida
venne una man dal cielo,
e in più spirabil aere
pietosa il trasportò;
e l'avvïò, pei floridi
sentier della speranza,
ai campi eterni, al premio
che i desideri avanza,
dov'è silenzio e tenebre
la gloria che passò.
Bella Immortal! benefica
Fede ai trïonfi avvezza!
Scrivi ancor questo, allegrati;
ché più superba altezza
al disonor del Gòlgota
giammai non si chinò.
Tu dalle stanche ceneri
sperdi ogni ria parola:
il Dio che atterra e suscita,
che affanna e che consola,
sulla deserta coltrice
accanto a lui posò.
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

che ce vò a fà copia/incolla???

stefanì ce pigliat p sciem???

;)
Rispondi