Consulto medico
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Consulto medico
Ancora sto simbolo...a me preoccupa un po'...ValeriONE ha scritto:
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Così so bono pure io a fa er medico, manco uno straccio di diagnosi telematica; forza gente!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Fai bene.pisodinosauro ha scritto: Ancora sto simbolo...a me preoccupa un po'...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
internet per questa roba è il male,l'estate scorsa ho avuto un tappo di cerume e credevo avessi perforato il timpano con il cotton fioc perchè mi faceva male,sono stati in 4 giorni più brutti della mia breve vita,n'altro po' e facevo pure testamento 
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
è vero quello che viene riportato in questo articolo?
http://terra2000.altervista.org/largent ... ranno-mai/
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
è vero che l'argento colloidale è un batteriostatico (soprattutto blocca la crescita dei batteri. ha anche blande proprietà battericide, cioè uccide i batteri).Freddo ha scritto:è vero quello che viene riportato in questo articolo?
l'articolo però è pieno di fuffa e molto impreciso. non si può usare l'argento per ogni infezione batterica, perché ha effetto per uso topico, cioè lo devi porre a contatto con la colonia batterica da trattare. questo, ad esempio, non è possibile per le infezioni sistemiche, cioè che arrivano dentro il sangue, e in moltissimi altri casi in cui l'applicazione diretta non è praticabile.
l'affermazione che l'argento colloidale sia in grado di curare Ebola ma non viene testato è quantomeno azzardata.
ultima notazione: quando si dice che le case farmaceutiche boicottano le cure alternative e a basso costo, occorre sempre tener presente che esse hanno scarso interesse a sviluppare farmaci per malattie come Ebola, non diffuse nel mondo ricco e quindi con scarso ritorno economico. le case farmaceutiche si sbattono per la cura del cancro, dell'artrite reumatoide, e su queste malattie non dubito che siano in grado di arrivare alle peggiori bassezze per non perdere mercato, ma non gli interessa proprio insabbiare possibili cure a basso costo su una malattia che per loro non fa business.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Mi servirebbe un vostro punto di vista. Stamattina mi sono svegliato con 4 bollicine tutte piuttosto vicine che mi davano abbastanza prurito e toccando ho notato che mi fa male vicino al petto (a pochi centrimetri dalle bolle). Non penso sia nulla di che, però secondo voi potrebbe essere la puntura di qualche insetto o qualcos'altro?
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
potrebbe, come potrebbe essere qualcosa che hai mangiato il giorno prima.. oppure allergia a qualche vestito in particolareromolo1988 ha scritto:Mi servirebbe un vostro punto di vista. Stamattina mi sono svegliato con 4 bollicine tutte piuttosto vicine che mi davano abbastanza prurito e toccando ho notato che mi fa male vicino al petto (a pochi centrimetri dalle bolle). Non penso sia nulla di che, però secondo voi potrebbe essere la puntura di qualche insetto o qualcos'altro?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
c'avevamo pensato anche stamattina con mia madre, però ieri sera non ho mangiato nulla di che, solo insalata, bresaola e frittata di carciofi. Pure i vestiti non ho messo niente che non avevo già messo. Bohilmauro ha scritto: potrebbe, come potrebbe essere qualcosa che hai mangiato il giorno prima.. oppure allergia a qualche vestito in particolare
FORZA ROMAAA!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
qualche uovo non proprio fresco?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
non penso, mia madre con le date di scadenza ce sta in fissa.ilmauro ha scritto:qualche uovo non proprio fresco?
Comunque il prurito grazie al prep è completamente sparito, il problema è sto dolore che non capisco proprio cosa c'entri anche perchè la zona delle bolle non è che mi faccia male
FORZA ROMAAA!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
non mi riferivo a quello, ma penso sia probabile magari era proprio l uoov proveniente da qualche gallina malata che ne soromolo1988 ha scritto: non penso, mia madre con le date di scadenza ce sta in fissa.
Comunque il prurito grazie al prep è completamente sparito, il problema è sto dolore che non capisco proprio cosa c'entri anche perchè la zona delle bolle non è che mi faccia male
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
speramo de no, ho ancora tutta la vita davantiilmauro ha scritto: non mi riferivo a quello, ma penso sia probabile magari era proprio l uoov proveniente da qualche gallina malata che ne so
FORZA ROMAAA!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
mica dico de h1n1 oh, magari era nervosaromolo1988 ha scritto:
speramo de no, ho ancora tutta la vita davanti
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
e perchè se la deve pià co me, se la piasse col contadino, sta stronzailmauro ha scritto: mica dico de h1n1 oh, magari era nervosa
Comunque rispetto all'ebola che mi hanno diagnosticato alcuni stamattina direi che è un passo avanti
FORZA ROMAAA!!!