Corridoio d'onore
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: No al Corridoio d'Onore
Speriamo davvero, secondo l'intenzione ce l'avevano, ma spero abbiano capito che non è proprio aria...Alevt86 ha scritto: l'iniziativa l'ha proposta Paolo Condò della Calzetta il 5 maggio, Sky l'ha solo rilanciata.
Ma in questi giorni non mi sembra sia stata richiesta ancora.
Evidentemente hanno capito che non è aria
Le dichiarazioni di Garcia sulla caratura morale di Buffon, soprattutto, non le ho capite manco io. Forse non gli hanno riportato i "meglio due feriti che un morto" del calcioscommesse
P.s.: aggiornamenti su Occhipinti?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Fatto preso e bevuto.
L'Alea viva purtroppo quando lo hanno aperto non l'ho assaggiato perché la sera prima avevo abusato troppo del mio fegato, ho assaggiato però il Caldera (altro vino prodotto da lui) e devo dire che è molto buono, dà una bella sveja.
Appena riesco ad assaggiare l'Alea Viva ti faccio sapere. Comunque la persona a cui l'ho regalato è rimasta molto soddisfatta, quindi grazie mille vale
L'Alea viva purtroppo quando lo hanno aperto non l'ho assaggiato perché la sera prima avevo abusato troppo del mio fegato, ho assaggiato però il Caldera (altro vino prodotto da lui) e devo dire che è molto buono, dà una bella sveja.
Appena riesco ad assaggiare l'Alea Viva ti faccio sapere. Comunque la persona a cui l'ho regalato è rimasta molto soddisfatta, quindi grazie mille vale
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Siamo OT parlando di vino, precisamente di Andrea Occhipinti, un produttore di Gradoli (VT)neverajoy ha scritto:![]()
![]()
Sorry
@Ale
Se riesci e se e quando ti va, riesci a mettere 2 righe nel topic del vino, con le tue impressioni anche sulle persone e la visita? M'incuriosisce molto. A, e anche i prezzi!!!
Thanks
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
@vale.not
non è facile da trovare, io sono fortunato perché vado spesso al lago da quelle parti con un mio amico a cui piace pescare
@neverajoy
sono impazzito, ma non ancora a livelli marzulliani (si faccia una domanda si dia una risposta)
non è facile da trovare, io sono fortunato perché vado spesso al lago da quelle parti con un mio amico a cui piace pescare
@neverajoy
sono impazzito, ma non ancora a livelli marzulliani (si faccia una domanda si dia una risposta)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
Basetta74
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
sardaccio ha scritto:[youtube][/youtube]
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta: