Utilità di "Dicono di lei"
-
AleCris87
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Utilità di "Dicono di lei"
capisco il tuo invito, però personalmente ritengo più utile impiegare il tempo che posso dedicare al forum sulla sezione della radio.V.G.41 ha scritto:Per quanto mi interessi potete pure usare il forum per farvi pubblicità.
C'era retesportello qui sopra, figuriamoci. Voi come tutte le altre radio romaniste avete questo spazio di romanisti a disposizione.
Quello che dice post è però un'altra cosa. Sei un utente "come noi", che però si limita a scrivere in una sola sezione, che tra l'altro lo coinvolge da vicino. Avrei personalmente molto piacere a sentire la tua opinione, quella di franci, quella di savelli su gli altri thread a parlare di Nainggolan vs Paulinho, del nuovo logo o della confederations cup. Era solo questo il punto.
Potete tranquillamente rimanere solo in questa sezione, non ve lo vieta nessuno.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Utilità di "Dicono di lei"
cristofori, come la granato, fuffo e i 2 ragazzi di zero a zero, sono quei pochi se non gli unici che la pensano proprio come noi..
credo che generalizzare il contesto ' so tutte merde' sia eccessivo.. c è gente che sta ancora aspettando gli stipendi e nonostante ciò continua a parlare in radio..
credo che generalizzare il contesto ' so tutte merde' sia eccessivo.. c è gente che sta ancora aspettando gli stipendi e nonostante ciò continua a parlare in radio..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo