Al Circo Massimo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da bibiroma »

Danilo99 ha scritto: Niente, non ce la fai proprio.
E dammi retta no.... è come lavare la testa ad un somaro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:42 Quindi dire che uno è insultato su twitter perchè poco credibile e dire che una donna che ha subito uno stupro se l'è cercata sono sullo stesso piano.
Ok.

Tra l'altro io non ho mai detto che è GIUSTO che lo insultino. E' lui che dice che gliene dicono di tutti i colori, e io sto spiegando il perchè. Io raramente lo prendo per il culo sull'aspetto fisico, anche perchè so basso pure io e non è che c'ho tutti sti capelli, me farei un autogoal.
Io lo prendo per il culo per le posizioni che ha sulla Roma.
Io non ce l'ho con te nello specifico, però dovresti anche riconoscere che nell'era dei social è molto più facile insultare "protetti" dietro ad una tastiera. Non tutti hanno la stessa sensibilità
Poi non lo so, magari è come dici tu e "usa" questa cosa per evitare di affrontare le critiche, ma credo che non sappiamo nemmeno che tipo di insulti abbia ricevuto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:49 Io non ce l'ho con te nello specifico, però dovresti anche riconoscere che nell'era dei social è molto più facile insultare "protetti" dietro ad una tastiera. Non tutti hanno la stessa sensibilità
Poi non lo so, magari è come dici tu e "usa" questa cosa per evitare di affrontare le critiche, ma credo che non sappiamo nemmeno che tipo di insulti abbia ricevuto
il bullismo da social è un problema, ma confonderlo con situazioni come lo stupro e lo shaming conseguente è una cosa incommentabile.

Detto questo Austini è un personaggio pubblico che esprime opinioni per radio, Tv, giornali e social. E' parte del gioco.
Non è giustificabile, ma non è sta tragedia.
Che qualcuno gli dia del nano non me pare sto reato. A me me lo dicono dalle elementar, sono sopravvissuto coi miei 168 cm.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

qixand ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:53
Che qualcuno gli dia del nano non me pare sto reato. A me me lo dicono dalle elementar, sono sopravvissuto coi miei 168 cm.
Siamo alti uguale, è proprio vero che i nani so dei gran cagacazzi asd
oliviero
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:28 Che è un po' come dire
"se vai in giro vestita da mignotta e ti stuprano te la sei cercata"
:ssss: :ssss:
non ti fa particolarmente onore strumentalizzare dialetticamente uno stupro per aver ragione su un forum, specie se la discussione è su Austini.
Tutti i personaggi pubblici vengono presi di mira sui social e sono sottoposti talvolta a shitstorm sui loro profili.
Ma qua parliamo che in genere gli scrivoo 5%, NON SI PUO FAREE, ti caghi un poquito. Questa è tutta roba che ha a che fare con la sua sfera professionale, dovrebbe domandarsi anche perchè è cosi preso di mira, ma vista la sua supponenza la vedo dura visto che se contraddetto come l'altra sera da magliaro fa la vittima e rosica.
Poi sul bodyshaming non sono mai d'accordo, ma come non mi piace chi apostrofa galopeira in certi modi eh, vale per tutti.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

E vabbè, l'uscita è stata infelice, m'è scappata
avete ragione, ho esagerato
supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

bibiroma ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:48 E dammi retta no.... è come lavare la testa ad un somaro.
non è possibile inseguire te e @qixand tra i vari topic. Vi avevo richiamato su quello dell'Allenatore 5 minuti fa. Facciamo che non lo avete visto e vi sto richiamando qui.
La bontà della ciliegia maggiolina
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 feb 2023, 2:52 No a botte no pero` se leggo "si e` cacato sotto" penso a una polemica prolungata che viene in un certo modo 'ritrattata' a posteriori su Twitter, invece guardando il filmato non c'era nulla da ritrattare o di cui cacarsi sotto
Ma infatti sono amici, lo hanno confermato in diretta, sempre in diretta Magliaro ha detto che quelle cose gliele dice anche al telefono ed Austini gli ha risposto del tipo "è al telefono va bene ma quì no già me ne dicono di tutti colori."

Quindi non è stata una battuta infelice, gli ha detto proprio quello che pensava.
Non ho seguito twitter, solo quello che ha riportato cane.
Penso che Magliaro si sia accorto di aver messo in difficoltà un amico e ha sentito il bisogno di scusarsi più e più volte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Danilo99 ha scritto: mer 22 feb 2023, 9:23 A parte che io lo ricordo sollevare criticità anche contro quelli che secondo la vulgata gli davano la mancia, ma vabbè.
Ancora con la mancia?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Danilo99 ha scritto: mer 22 feb 2023, 9:44 Se ascolti quel podcast vedrai che parla di Zaniolo e Veretout.

Non ha avuto bisogno di venderli entrambi nella stessa sessione di mercato per finalizzare l'operazione perchè nella dinamicità del mercato Dybala, una volta arrivato a metà Luglio senza una squadra con l'Inter che si era fiondata su Lukaku e il Milan su De Ketelaere, ha abbassato la richiesta contrattuale rendendosi "alla portata" della Roma.

Si sarà espresso con modi esasperati ma il concetto era corretto, ed è lo stesso che ripete Pinto ad ogni occasione. Non è che la Roma smette di avere dei vincoli sul mercato solo perchè a dircelo è uno che ci sta sulle palle.
Vincoli però è troppo generico. Pure il Real Madrid ha vincoli.

Se tu mi dici che una cosa non si può fare e si fa hai sbagliato, punto.

Zaniolo è stato venduto solo a Gennaio e Veretout esce quando entra Gini, non quando entra Dybala.

La consequenzialità delle cose fà tutta la differenza del mondo.

Ha toppato e basta.

Non basta dire "anche Pinto dice che ci sono vincoli" per dargli ragione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Danilo99 ha scritto: mer 22 feb 2023, 9:50 Se uno è in malafede, non gli sta mai bene niente ed è buono solo a vomitare schifezze sulla Roma non dovrebbe riconoscere mezzo merito, neanche quello che sembra più banale e scontato. Un arbitro venduto non fischia calcio di rigore manco se l'attaccante viene stuprato in area.
Ha un atteggiamento palesemente diverso e perchè questo sia vero non deve essere prevenuto su qualsiasi cosa (ne dire questo equivale a dire che prende le mance).

Anche perche` se no basterebbe un "e` un grande risultato" dopo il Roma-Barcellona del caso per dire che tutti quelli che loro additavano come prevenuti contro la gestione Pallotta per 10 anni (Marione, RR, CdS, Messaggero, ecc) non lo erano.

Il "tutto o niente" e` un ragionamento senza ne capo ne coda.

Ci sono cose che sono semplicemente cronaca (tipo la Roma prende pochi gol, ci mancherebbe che un atteggiamento prevenuto arrivi ad intaccare letture di dati pragmatici come queste) ed altre che sono consistenti con le opinioni maturate rispetto a protagonisti diversi, la quantita`, la frequenza e i TONI con cui si discosta dalla cronaca e da queste ultime danno la misura dell'atteggiamento diverso.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 feb 2023, 13:42 Ha un atteggiamento palesemente diverso e perchè questo sia vero non deve essere prevenuto su qualsiasi cosa (ne dire questo equivale a dire che prende le mance).

Anche perche` se no basterebbe un "e` un grande risultato" dopo il Roma-Barcellona del caso per dire che tutti quelli che loro additavano come prevenuti contro la gestione Pallotta per 10 anni (Marione, RR, CdS, Messaggero, ecc) non lo erano.

Il "tutto o niente" e` un ragionamento senza ne capo ne coda.

Ci sono cose che sono semplicemente cronaca (tipo la Roma prende pochi gol, ci mancherebbe che un atteggiamento prevenuto arrivi ad intaccare letture di dati pragmatici come queste) ed altre che sono consistenti con le opinioni maturate rispetto a protagonisti diversi, la quantita`, la frequenza e i TONI con cui si discosta dalla cronaca e da queste ultime danno la misura dell'atteggiamento diverso.

Infatti per me il problema e’ solamente questo…
Su Dybala ha preso una cantonata… non sara’ la prima ne’ l’ultima. E’ vero che (a fatica e ogni tanto) riconosce dei meriti a questa Roma. Senza Angelini in studio lo ascolto anche abbastanza volentieri.

Io quello che non tollero e’ l’atteggiamento. Parli sempre della Roma, cosi’ come parlavi della Roma qualche anno fa. Perche ci devi mettere le risatine, le frecciatine, le rosicate? Quando la Roma vince percepisco un tono di fastidio tra lui e il compare… sbaglio io? Pero’ non sono l’unico.

Mai pensato a mance o roba del genere… sara’ un discorso di simpatia? Quello che te pare, pero’ io sentire fastidio nei confronti della Roma lo trovo sgradevole, e infatti la fascia 10-14 la salto spesso e volentieri.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: mer 22 feb 2023, 15:18 Infatti per me il problema e’ solamente questo…
Su Dybala ha preso una cantonata… non sara’ la prima ne’ l’ultima. E’ vero che (a fatica e ogni tanto) riconosce dei meriti a questa Roma. Senza Angelini in studio lo ascolto anche abbastanza volentieri.

Io quello che non tollero e’ l’atteggiamento. Parli sempre della Roma, cosi’ come parlavi della Roma qualche anno fa. Perche ci devi mettere le risatine, le frecciatine, le rosicate? Quando la Roma vince percepisco un tono di fastidio tra lui e il compare… sbaglio io? Pero’ non sono l’unico.

Mai pensato a mance o roba del genere… sara’ un discorso di simpatia? Quello che te pare, pero’ io sentire fastidio nei confronti della Roma lo trovo sgradevole, e infatti la fascia 10-14 la salto spesso e volentieri.
Le cantonate le prendono tutti, ma conta anche il modo: il suo è sempre quello di chi ti vuole insegnare a vivere.
Ma come ti permetti a dire ad un tuo collega che sta ragionando come un bambino che non vuole capire? Fai tanto il censore dei comportamenti (anche di recente appunto con Magliaro) e poi ad uno che ha pure il doppio dell'età tua gli dai del bambino?

Passi che hai voluto fare il professorino, ma quando poi i fatti ti danno torto, quanto meno ci si aspetterebbe un mea culpa e delle scuse al collega, e invece la giustificazione è "il mercato è in continuo divenire, quando ho detto quella frase la situazione era quella, poi sono cambiati i presupposti".
Eh no caro mio, te becchi le pernacchie. Non si può fare vuol dire una cosa sola. Non è un obiettivo idem.

Lo dico sempre, quelli che ammettono di aver sbagliato fanno una bella figura e risultano più simpatici a tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: mer 22 feb 2023, 15:26 Le cantonate le prendono tutti, ma conta anche il modo: il suo è sempre quello di chi ti vuole insegnare a vivere.
Ma come ti permetti a dire ad un tuo collega che sta ragionando come un bambino che non vuole capire? Fai tanto il censore dei comportamenti (anche di recente appunto con Magliaro) e poi ad uno che ha pure il doppio dell'età tua gli dai del bambino?

Passi che hai voluto fare il professorino, ma quando poi i fatti ti danno torto, quanto meno ci si aspetterebbe un mea culpa e delle scuse al collega, e invece la giustificazione è "il mercato è in continuo divenire, quando ho detto quella frase la situazione era quella, poi sono cambiati i presupposti".
Eh no caro mio, te becchi le pernacchie. Non si può fare vuol dire una cosa sola. Non è un obiettivo idem.

Lo dico sempre, quelli che ammettono di aver sbagliato fanno una bella figura e risultano più simpatici a tutti.
D’accordissimo su questo, ma qua si tratta proprio di carattere. Lui ha sto carattere e risulta antipatico.. io comunque sento anche comunicatori che mi danno l’idea di avere un carattere simile e non hanno st’atteggiamento nei confronti della Roma. Tipo Daniele Lo Monaco è uno che fa parecchio il professore… ma quando parla della Roma, al netto delle preferenze, mi pare lo faccia in modo sereno e positivo
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da topozzi »

E Gesù cristo è morto di freddo.Austini recita un ruolo.Quel del bastian contrario.per anni ha difeso baldissoni,fonseca & co.Baldissoni era il campione degli avvocati dell'edilizia sportiva Fienga il Musk dei direttori sportivi e a Fonseca liedholm gli spacciava casa.Ora Mourinho gli deve spiegare,tiago pinto ha le competenze della piccola fiammiferaia e i friedkin sono dei cretini perché non spiegano,non parlano e magari la roma vive in pre fallimento. Bene per affermare ste cose o sei il figlio stupido di uno stupidissimo o lo fai di proposito.E se lo fai di proposito per crearti un personaggio e della visibilità...mica puoi pretendere di piacere
Rispondi