Maurizio Catalani

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
2
3%
Non mi piace
76
97%

Voti totali: 78

Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Catalani

Messaggio da Kalle Blomkvist »

Basetta74 ha scritto: No bhe l'equazione Zemaniano=Catalani, con tutto il male che posso pensare del boemo, mi sembra troppo e non volevo farla.
Il mio era una battuta riferita solo a lui: è Catalani, è Zemaniano di ferro, ha detto che Garcia se ne deve andare e perciò non faccio fatica a credere che troppo contento di come stia andando la Roma non debba essere.
Sui forum dedicati a Zeman, ci sono molti sedicenti romanisti che scrivono porcherie sulla Roma che nemmeno su lazzienet...

Per fortuna non é il caso dei zemaniani qui dentro.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
fedebruce
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fedebruce »

Quando penso che in questo nostro Paese - e più nello specifico nella nostra città - non esiste nemmeno una - e dicasi una - biografia su Nils Liedholm, e invece proliferano non solo libri, ma anche fan club, canzoni e siti monotematici dedicati al maestro boemo, mi spiego tante cose. E pensare che una volta lo stimavo molto. Professionalmente e umanamente. Aspetto ancor più grave quest'ultimo, se penso allo spessore morale del suo contorno.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

fedebruce ha scritto:Quando penso che in questo nostro Paese - e più nello specifico nella nostra città - non esiste nemmeno una - e dicasi una - biografia su Nils Liedholm, e invece proliferano non solo libri, ma anche fan club, canzoni e siti monotematici dedicati al maestro boemo, mi spiego tante cose. E pensare che una volta lo stimavo molto. Professionalmente e umanamente. Aspetto ancor più grave quest'ultimo, se penso allo spessore morale del suo contorno.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

fedebruce ha scritto:Quando penso che in questo nostro Paese - e più nello specifico nella nostra città - non esiste nemmeno una - e dicasi una - biografia su Nils Liedholm, e invece proliferano non solo libri, ma anche fan club, canzoni e siti monotematici dedicati al maestro boemo, mi spiego tante cose. E pensare che una volta lo stimavo molto. Professionalmente e umanamente. Aspetto ancor più grave quest'ultimo, se penso allo spessore morale del suo contorno.
questa è veramente una cosa tristissima, indipendentemente se ci sono o no biografie di zeman
Immagine
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

tutto amaramente vero...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Io a questo cialtrone non dedicherei troppo spazio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ghost12 »

Ma perché vi ostinate ad uppare sto topic cloaca!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

per scrivere una biografia sul grande Nils Liedholm bisogna pure che ci sia qualcuno che sappia chi era Nils Liedholm, non solo per lo scudetto del 1983...il livello attuale di certi sedicenti giornalisti romani non consente di sperare in una biografia al più presto.
totti1montella4
Reactions:

trebuchet ha scritto:per scrivere una biografia sul grande Nils Liedholm bisogna pure che ci sia qualcuno che sappia chi era Nils Liedholm, non solo per lo scudetto del 1983...il livello attuale di certi sedicenti giornalisti romani non consente di sperare in una biografia al più presto.
vista la passione per il vino forse giusto Gianni Mura...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

totti1montella4 ha scritto: vista la passione per il vino forse giusto Gianni Mura...
ForzaRoma82
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ForzaRoma82 »

www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FairPlay »

Ma è tornato?!!! Aiutooooooooooooo :o
totti1montella4
Reactions:

FairPlay ha scritto:Ma è tornato?!!! Aiutooooooooooooo :o

un pò come la mucillagine
o come i dischi di Gigi D'Alessio
o come....

PS.
Facciamo ripiombare questo topic nelle profondità oceaniche del forum, ve prego...
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FairPlay »

Da retesport non me l'aspettavo.... :giu:
postromantico
Leggero
Reactions:
Contatta:

Messaggio da postromantico »

Maurizio Catalani a Rete Sport: "Se la sosta farà bene o male alla Roma lo sa solo Garcia. Questa squadra fino ad oggi ne ha fatti pochi di allenamenti seri, fatti bene, perchè tra allenamenti e amichevoli..."

lui sa tutto...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi