#ForumExit
Re: #ForumExit
Grande Marco, è stato un piacere potersi confrontare con un utente come te, anche se per poco tempo.Spero tu possa decidere di tornare in futuro 
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
un tempo demmerdasiamocosì ha scritto:come si diceva un tempo boia chi molla
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
sui muri di una chiesa dietro gregorio VII c'era scritto "boia chi non rolla"postromantico ha scritto:
un tempo demmerda
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Concordo.postromantico ha scritto:
un tempo demmerda
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
C'è correnteil_noumeno ha scritto:che aria tira nei vari thread del forum?

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
concord(av)oFreddo ha scritto:
sui muri di una chiesa dietro gregorio VII c'era scritto "boia chi non rolla"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
postromantico ha scritto:
un tempo demmerda
Te buco le gomme daamaghina.moro ha scritto:
Sappilo.
- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Anche io sono qua da poco e vedo che tanti abbandonano. E' un peccato e come diceva qualcuno in un post simile, forse si da troppo importanza al forum e a quello che ci si scrive sopra. Mi rivolgo soprattutto ai veterani: cercate di non chiudervi nel vostro gruppetto, anche se è logico che si siano creati anche dei bei rapporti umani nel corso degli anni, ma io spesso mi sono sentito dire "cosa ne sai che sei da due mesi qua?" oppure in altri casi si parlavano di cose che non potevo capire e una volta chieste spiegazioni non mi sono state date. Cerchiamo sempre di far integrare i nuovi arrivati, altrimenti tra poco tempo potrete aprire tra voi un gruppo di whatsapp fatto di 5-10 persone e scrivervi da lì.
Ciao Marco, ripensaci comunque, perchè scrivere qui non sempre è una cosa negativa, anzi!
Ciao Marco, ripensaci comunque, perchè scrivere qui non sempre è una cosa negativa, anzi!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
sbagliato...qui non ci sono gruppetti di anziani
c'è solo il branko

c'è solo il branko
- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
pisodinosauro ha scritto:sbagliato...qui non ci sono gruppetti di anziani
c'è solo il branko
Ahahahahah non parlo di te Piso, con cui mi sono sempre confrontato in maniera civile. Però puoi capire benissimo il discorso che ti sto facendo e che hanno fatto in molti prima di abbandonare il forum. Io non ho davvero mai scritto in nessun forum, tranne su "forza-roma.com" che non era un forum ma potevi giusto scrivere la tua sotto ogni notizia e quindi si creavano discussioni. Perciò molte volte non so come funzionano certi meccanismi a livello prettamente "tecnologico", ma a livello umano vedo poca predisposizione all'apertura verso i nuovi da parte di chi c'era già.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- delta
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Cos'è pgr? Comunque tu sei uno di quelli che ho citato, senza nominare, nel mio discorso. Sempre vago, sempre con 'ste frasi di tre parole ambigue. A tratti accusatorio e quando ti si chiede una spiegazione sparisci.delta ha scritto:sembri di pgr
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
cerco di essere serio.
in realtà esistono "amicizie forumistiche" consolidate ed amicizie conclamate qua dentro
come è logico ed umano, se uno è affine ad un altro, tende a fare un gruppo chiuso, e lo capisco pur non condividendolo del tutto.
poi posso dirti che esisteva ed esiste tuttora un dialogo fresco e spontaneo, che prescinde dalla Roma
se si fosse parlato solo di Roma, molti utenti qua dentro non sarebbero mai entrati (I non romanisti ad esempio, come effe)
io stesso, preferisco anche blaterare di altro e non sempre di Roma, perchè alla lunga sfinisce
io steso ho spesso manifestato la volgia di andarmene, e mi sono preso lunghe pause , anche di mesi...eppure sono sempre qui...
in realtà esistono "amicizie forumistiche" consolidate ed amicizie conclamate qua dentro
come è logico ed umano, se uno è affine ad un altro, tende a fare un gruppo chiuso, e lo capisco pur non condividendolo del tutto.
poi posso dirti che esisteva ed esiste tuttora un dialogo fresco e spontaneo, che prescinde dalla Roma
se si fosse parlato solo di Roma, molti utenti qua dentro non sarebbero mai entrati (I non romanisti ad esempio, come effe)
io stesso, preferisco anche blaterare di altro e non sempre di Roma, perchè alla lunga sfinisce
io steso ho spesso manifestato la volgia di andarmene, e mi sono preso lunghe pause , anche di mesi...eppure sono sempre qui...
- delta
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta: