#ForumExit
#ForumExit
Buonasera, vi comunico la mia decisione di abbandonare definitivamente il forum. In questi giorni c'ho pensato e ho deciso infine di prendere questa decisione. Tra l'altro penso di non essere una gran perdita per il forum, tanto più che sono nuovo. Onestamente non mi sono trovato molto a mio agio nei vari thread, però mi ha aiutato a capire molte cose.
Detto questo vi auguro a tutti buona fortuna per il proseguo delle vostre vite e un saluto (quasi tutti come direbbe Piero Torri) e sempre Forza Roma
.
Marco
.
P.s. Per tutti: Risponderò finché non mi cancelleranno l'account e solamente questa sera, altrimenti non avrebbe senso la mia decisione d'abbandonare
.
Detto questo vi auguro a tutti buona fortuna per il proseguo delle vostre vite e un saluto (quasi tutti come direbbe Piero Torri) e sempre Forza Roma
Marco
P.s. Per tutti: Risponderò finché non mi cancelleranno l'account e solamente questa sera, altrimenti non avrebbe senso la mia decisione d'abbandonare
Ultima modifica di tappomarin il gio 30 giu 2016, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: #ForumExit
mi dispiace.....forse hai sbagliato a frequentare non il forum,ma certi topic.......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Luckdej
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Diaspora 5 stelle
Non c'entra niente la politica, è una mia decisione personaleLuckdej ha scritto:Diaspora 5 stelle
Quindi ora sei anche tu un extracomunitario come effe? 
Ovviamente scherzo
Ovviamente scherzo
NuniShinoda ha scritto:Quindi ora sei anche tu un extracomunitario come effe?
Ovviamente scherzo
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Walk / In silcence
Don't Walk away / in silence
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz ha scritto:Walk / In silcence
[youtube][/youtube]
![]()
![]()
Io non li ho mai capiti sti topic, ma vabbè, non devo capì per forza.
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Mi dispiace, Marco.... Ogni utente che va via è sempre una perdita per il forum. Soprattutto se questo utente dimostra educazione come te... Buona fortuna e Forza Roma
E' una questione di cortesia ed educazione verso gli altri utenti, presentarsi e salutare se si decide d'andarseneBob Gray ha scritto:Io non li ho mai capiti sti topic, ma vabbè, non devo capì per forza.
Grazie un saluto anche a teJos_84 ha scritto:Mi dispiace, Marco.... Ogni utente che va via è sempre una perdita per il forum. Soprattutto se questo utente dimostra educazione come te... Buona fortuna e Forza Roma
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ci plusvaliamo?
Non ti seguoantoniocs ha scritto:Ci plusvaliamo?
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
È la moda. Successe anche nell'altro forum.Bob Gray ha scritto:Io non li ho mai capiti sti topic, ma vabbè, non devo capì per forza.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"