José Mourinho

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »

L'Europa League fu un cammino epico, tanto del merito fu, in maniera autentica, di Mourinho e del suo modo di caricare la squadra in vista della partira europea.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: dom 6 ott 2024, 7:18 Per me la vera impresa di Mourinho è portare in finale di Europa League, meritando di vincerla, una squadra ridicola con soli 3 giocatori veri e nessuno dei 3 integro fisicamente. La Conference la vince e mi tolgo il cappello ma non può mai essere un'impresa
Esatto
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: dom 6 ott 2024, 3:04 Scappati di casa con 90 mln di campagna acquisti.
Quest'anno più di 100 e stai peggio di quell'anno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: Quest'anno più di 100 e stai peggio di quell'anno.
Insomma nn ne sono sicuro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

La prima stagione di Mourinho venne salvata da Tirana, la seconda è stata rovinata da Budapest.

Bisogna essere onesti: abbiamo fatto all-in due volte, in una di queste ci ha detto male.

In campionato abbiamo fatto schifo al cazzo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: dom 6 ott 2024, 1:06 L'albo d'oro dice che dopo di te l'hanno vinta West Ham e Olympiakos che sono peggio di noi. È una coppa per scappati di casa, non mi meraviglierei se continuassero a vincerla squadre senza tradizioni importanti. Se poi quest'anno la vince una tra Real Madrid e Bayern Monaco allora cambia tutto
A) è una coppa demmerda
B) ho maledetto il pareggio (di mhkitaryan mi pare) con lo Spezia, perché senza di quello, ci saremmo fatti un campionato con Mourinho e senza coppe europee, che era la mia massima aspirazione.
C) ci è toccato fare la conference. Saremmo usciti nonostante il tottenham era eliminato, eccetera. Però noi siamo degli scappati di casa, siamo una delle barzellette d’Europa, perdiamo le poche finali a cui partecipiamo. Io, alla fine di Roma Feye-no, ero incredulo perché Mourinho ci ha salvato. Solo questo dico.
La bontà della ciliegia maggiolina
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: dom 6 ott 2024, 15:05 La prima stagione di Mourinho venne salvata da Tirana, la seconda è stata rovinata da Budapest.

Bisogna essere onesti: abbiamo fatto all-in due volte, in una di queste ci ha detto male.

In campionato hai fatto quello che valevi, semmai la critica da fare é che lui non ha aggiunto nulla ed é una grossa pecca visto lo stipendio. Ma aveva VINTO 2 coppe europee.
ASR
supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

Vaevictis ha scritto: dom 6 ott 2024, 15:05 La prima stagione di Mourinho venne salvata da Tirana, la seconda è stata rovinata da Budapest.

Abbiamo fatto all-in anche l’anno scorso. Che non vuol dire puntare alla coppa, ma vuol dire puntare SIA alla coppa CHE al piazzamento.
Purtroppo, con una rosa fatta da 13 giocatori, hai raccolto il massimo che potevi raccogliere, senza mollare su nessuno dei due fronti.
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:50 A) è una coppa demmerda
B) ho maledetto il pareggio (di mhkitaryan mi pare) con lo Spezia, perché senza di quello, ci saremmo fatti un campionato con Mourinho e senza coppe europee, che era la mia massima aspirazione.
C) ci è toccato fare la conference. Saremmo usciti nonostante il tottenham era eliminato, eccetera. Però noi siamo degli scappati di casa, siamo una delle barzellette d’Europa, perdiamo le poche finali a cui partecipiamo. Io, alla fine di Roma Feye-no, ero incredulo perché Mourinho ci ha salvato. Solo questo dico.
Vabbè col sennò di poi meglio averla vinta. Pure per ridere quando @jsl14 dice che dovremmo prendere esempio dall'unica squadra che ha vinto meno di noi negli ultimi anni, presa a pisellate pure in questa coppa di scappati di casa.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:55 Vabbè col sennò di poi meglio averla vinta. Pure per ridere quando @jsl14 dice che dovremmo prendere esempio dall'unica squadra che ha vinto meno di noi negli ultimi anni, presa a pisellate pure in questa coppa di scappati di casa.
Bullizzati dall Az Alkmaar. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:55 Vabbè col sennò di poi meglio averla vinta. Pure per ridere quando @jsl14 dice che dovremmo prendere esempio dall'unica squadra che ha vinto meno di noi negli ultimi anni, presa a pisellate pure in questa coppa di scappati di casa.
Veramente io ho sempre parlato di Atalanta e Napoli più che della lazio.
Della lazio ne parlo quest'anno che nonostante li abbiamo perculati per Baroni (che prende metà di De Rossi) e per gli acquisti fatti (Tchaouna, Dia, Tavares, Dele B) ci stanno sopra sia in EL che in campionato.

Allora se devo essere fuori dalla Champions a ottobre e già quasi certo di fare lo spareggio di Europa League mi rode di aver speso 120M per il nulla al posto di spendere 2 lire. Merda per merda meglio spende poco
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:05 Veramente io ho sempre parlato di Atalanta e Napoli più che della lazio.
Della lazio ne parlo quest'anno che nonostante li abbiamo perculati per Baroni (che prende metà di De Rossi) e per gli acquisti fatti (Tchaouna, Dia, Tavares, Dele B) ci stanno sopra sia in EL che in campionato.

Allora se devo essere fuori dalla Champions a ottobre e già quasi certo di fare lo spareggio di Europa League mi rode di aver speso 120M per il nulla al posto di spendere 2 lire. Merda per merda meglio spende poco
Per il nulla un cazzo. Dovbyk, Soulè, Konè li hai presi e ce li avrai anche in futuro pure se arrivi 12esimo. Vedremo che farà Le Fèe, purtroppo abbiamo preso Angelino Jolie questo si. Ma l'anno prossimo ti serviranno meno rinforzi.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:11 Per il nulla un cazzo. Dovbyk, Soulè, Konè li hai presi e ce li avrai anche in futuro pure se arrivi 12esimo. Vedremo che farà Le Fèe, purtroppo abbiamo preso Angelino Jolie questo si. Ma l'anno prossimo ti serviranno meno rinforzi.
Meno rinforzi di cosa però?
Se Soule è questo devi prendere uno al suo posto e hai buttato 30M...
Idem Le Fee per il quale ne hai buttati 23.

A sinistra hai Elsha che è morto e Saelemaekers che il Milan non ti regalerà... A Dybala scade il contratto... Idem Paredes

Devi prendere due terzini (di nuovo), se Soule ha fallito devi prenderne due lì, se fallisce Le Fee ne devi prendere un altro...

E rimpiazzare quelli a cui scadono...
Non è proprio una situazione rosea eh
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:17 Meno rinforzi di cosa però?
Se Soule è questo devi prendere uno al suo posto e hai buttato 30M...
Idem Le Fee per il quale ne hai buttati 23.

A sinistra hai Elsha che è morto e Saelemaekers che il Milan non ti regalerà... A Dybala scade il contratto... Idem Paredes

Devi prendere due terzini (di nuovo), se Soule ha fallito devi prenderne due lì, se fallisce Le Fee ne devi prendere un altro...

E rimpiazzare quelli a cui scadono...
Non è proprio una situazione rosea eh
Di quanti te ne servivano a maggio 24. Le squadre le fai in anni, non in 3 mesi. A me sembra più che rosea, soprattutto se si levano dalle palle quei 2 cessi argentini.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da marseille »

Cane Maledetto ha scritto: sab 5 ott 2024, 23:23 Il verso di cosa? non ti ho capito.
A me dispiace che molti come te non capiscono la portata dell'impresa che ha compiuto Mourinho con una rosa di scappati di casa.
Vai a vedere, uno per uno, che fine hanno fatto tutti quelli che hanno giocato la finale di conference.
fai un'analisi lucida e dimmi se ce n'è uno che rivorresti alla Roma ora.
E calcola che quelli rimasti di quella finale sono Mancini, Cristante, Pellegrini e Zalewski.

Ragiona e vedrai che nella Roma attuale non ne vorresti uno manco a fa la riserva.
io onestamente Miky e Oliveira ce li vorrei avere.
Per Mou d'accordissimo.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Rispondi