José Mourinho
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Il poco conta solo quando si parla di Budapest
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Il verso di cosa? non ti ho capito.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 23:18 Ma mica rinfaccio diretto a me o a pincopallino
Però è curioso che tu faccia il verso usando proprio le stesse parole
A me dispiace che molti come te non capiscono la portata dell'impresa che ha compiuto Mourinho con una rosa di scappati di casa.
Vai a vedere, uno per uno, che fine hanno fatto tutti quelli che hanno giocato la finale di conference.
fai un'analisi lucida e dimmi se ce n'è uno che rivorresti alla Roma ora.
E calcola che quelli rimasti di quella finale sono Mancini, Cristante, Pellegrini e Zalewski.
Ragiona e vedrai che nella Roma attuale non ne vorresti uno manco a fa la riserva.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Ma perchè Mourinho ha preso gol al 92esimo su rinvio del portiere con la difesa schierata a centrocampo?
Oppure non gli hanno dato un rigore che l'altro giorno hanno dato paro paro contro a baldanzi?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Claudio, tu devi rapportare tutto al fatto che siamo la Roma.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 21:51 Finchè è aperto però, io la mia la dico, per la centesima volta. Nei turni ad eliminazione diretta batti Vitesse (sculando), Bodo, Leicester e Feyenoord. Ora che la sesta forza del campionato italiano abbia bisogno del taumaturgo per battere una squadra di medio livello del campionato olandese, una del campionato norvegese, un'inglese che chiude nella metà destra del campionato, se non sbaglio ed un feyenoord che due anni dopo ha battuto pure un allenatore al suo esordio in europa, mi sembra francamente troppo.
Per poco non ci riuscivano l'allenatore e la squadra più sfigati d'italia, cioè Italiano e la Fiorentina.
Non te la portavi a casa manco con Spalletti (che entrambi apprezziamo), Dzeko, Salah e chi ti pare. Perché siamo la Roma.
Dici hai incontrato Bodo, Leicester e Feye-no. Uscivi col Bodo o col Leicester. Perché sei la Roma.
L’unico che poteva farlo (oltretutto nel contesto societario di cui stiamo toccando ora, maggiormente, la pochezza) era lui. È proprio una di quelle poche certezze che mi porterò nella tomba.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Nel calcio la proprietà transitiva non conta, è vero, ma 12 mesi prima avevi fatto una semifinale di Europa league con fonsecasupernova ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 0:06 Claudio, tu devi rapportare tutto al fatto che siamo la Roma.
Non te la portavi a casa manco con Spalletti (che entrambi apprezziamo), Dzeko, Salah e chi ti pare. Perché siamo la Roma.
Dici hai incontrato Bodo, Leicester e Feye-no. Uscivi col Bodo o col Leicester. Perché sei la Roma.
L’unico che poteva farlo (oltretutto nel contesto societario di cui stiamo toccando ora, maggiormente, la pochezza) era lui. È proprio una di quelle poche certezze che mi porterò nella tomba.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Nulla togliere a Fonseca e ai giocatori infatti.
Io resto convinto che era l’unico.
Io resto convinto che era l’unico.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Nel calcio la proprietà transitiva non conta, è vero,ma 12 mesi prima se c'era Mourinho avevi vinto l'Europa League e poi la conference.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 0:07 Nel calcio la proprietà transitiva non conta, è vero, ma 12 mesi prima avevi fatto una semifinale di Europa league con fonseca
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
L'albo d'oro dice che dopo di te l'hanno vinta West Ham e Olympiakos che sono peggio di noi. È una coppa per scappati di casa, non mi meraviglierei se continuassero a vincerla squadre senza tradizioni importanti. Se poi quest'anno la vince una tra Real Madrid e Bayern Monaco allora cambia tuttosupernova ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 0:06 Claudio, tu devi rapportare tutto al fatto che siamo la Roma.
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Rui Patricio
Karsdorp
Smalling
Mancini
Ibanez
Zalewski
Oliveira
Cristante
Pellegrini
Abrahm
Zaniolo
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Le formazioni di West Ham e Olympiakos non mi sembrano più forti di questa.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 1:10 Rui Patricio
Karsdorp
Smalling
Mancini
Ibanez
Zalewski
Oliveira
Cristante
Pellegrini
Abrahm
Zaniolo
Il bello è che se uno la chiama Intertoto partono le squadre punitive ma in intertoto trovavi Zidane, Baggio, Ribery, Aguero,Del Piero, Inzaghi, David Villa, Fernando Torres, Voller, Zambrotta,Lampard, Giuly, Rio Ferdinand, Schmeichel, Lizarazu, Pires, Nasri, Shearer, Kluivert, Hassler, Tomasson, Aimar, Riquelme, Forlan, Ljungberg, Maxi Rodriguez, Kompany, Rosicky, Seydou Keita,Ferrara, Metzelder ecc
Questa la vince la salma di Jovetic che 7 anni fa se n'è andato dall'Inter da calciatore finito
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
concordo, ma sono certo che quella Roma guidata dall'allenatore del west ham o da quello dell'olimpiakos la coppa non la vince.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Scappati di casa con 90 mln di campagna acquisti.Cane Maledetto ha scritto: Il verso di cosa? non ti ho capito.
A me dispiace che molti come te non capiscono la portata dell'impresa che ha compiuto Mourinho con una rosa di scappati di casa.
Vai a vedere, uno per uno, che fine hanno fatto tutti quelli che hanno giocato la finale di conference.
fai un'analisi lucida e dimmi se ce n'è uno che rivorresti alla Roma ora.
E calcola che quelli rimasti di quella finale sono Mancini, Cristante, Pellegrini e Zalewski.
Ragiona e vedrai che nella Roma attuale non ne vorresti uno manco a fa la riserva.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
L'allenatore dell'olympiakos è quello che batte Mourinho in finale a Budapest..Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 1:35 concordo, ma sono certo che quella Roma guidata dall'allenatore del west ham o da quello dell'olimpiakos la coppa non la vince.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Cane investito.antoniocs ha scritto: L'allenatore dell'olympiakos è quello che batte Mourinho in finale a Budapest..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Per me la vera impresa di Mourinho è portare in finale di Europa League, meritando di vincerla, una squadra ridicola con soli 3 giocatori veri e nessuno dei 3 integro fisicamente. La Conference la vince e mi tolgo il cappello ma non può mai essere un'impresa