José Mourinho

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

Drasci ha scritto: gio 26 set 2024, 13:02 Ah dai pure patenti di tifo?
chi non amava de rossi quello è: e non è solo una patente di tifo è proprio disprezzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

Drasci ha scritto: gio 26 set 2024, 13:01 Prego prego, continua ad offendermi, qui puoi farlo perché la moderazione non punisce chi offende me.

Sei libero di continuare la tua soddisfacente attività di offesa nei miei confronti.
Potresti provare a ragionare sul perche', tipo magari tu sei venuto qua con lo scopo dichiarato di "rinfacciare", che non credo sia esattamente quello che ci si aspetta da un utente, anzi. E' molto peggio, per il clima di un forum, chi sta qua per provare di aver avuto ragione (o che gli altri avevan torto o - peggio- sono degli infami laziali perche' non vanno in pellegrinaggio a Setubal) che chi ti prende per il culo.

Dopo di che, posto che chittesencula, come scrivi? "Attivita' di offesa", manco l'appuntato Catozzo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
promark
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da promark »

promark ha scritto: gio 26 set 2024, 13:20 dobbiamo chiudere questo topic di nuovo?
a quanto pare si usa solo per litigare
supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

Voi non potete scrivere perché siete dei maledetti attaccabrighe.
Io sì, perché celebro solo il bello.

Ti si vuole bene José 💚
La bontà della ciliegia maggiolina
Aléxandros
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Aléxandros »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:03 Voi non potete scrivere perché siete dei maledetti attaccabrighe.
Io sì, perché celebro solo il bello.

Ti si vuole bene José 💚

Gli occhi e il linguaggio del corpo non mentono..Quanto c'ha fatto male..e gli ha fatto male.

Siviglia delenda est
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vincere una finale di coppa europea con karsdorp,ibanez,zalewski,cristante,zaniolo,pellegrini,abrahm contemporaneamente in campo.

Ancora che ce riuscivano tutti...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: sab 5 ott 2024, 21:30 Vincere una finale di coppa europea con karsdorp,ibanez,zalewski,cristante,zaniolo,pellegrini,abrahm contemporaneamente in campo.

Ancora che ce riuscivano tutti...
Tu sbagli a dargli soddisfazione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

Ingeneroso mettere Pellegrini e Ibanez con gli altri nomi.

Quanto alla Conference, è tutta sua.
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Porco giuda 24 ore che avete riaperto il topic e già ce stanno i rinfacci e i peana, richiudete va
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Finchè è aperto però, io la mia la dico, per la centesima volta. Nei turni ad eliminazione diretta batti Vitesse (sculando), Bodo, Leicester e Feyenoord. Ora che la sesta forza del campionato italiano abbia bisogno del taumaturgo per battere una squadra di medio livello del campionato olandese, una del campionato norvegese, un'inglese che chiude nella metà destra del campionato, se non sbaglio ed un feyenoord che due anni dopo ha battuto pure un allenatore al suo esordio in europa, mi sembra francamente troppo.
Per poco non ci riuscivano l'allenatore e la squadra più sfigati d'italia, cioè Italiano e la Fiorentina.
Piuttosto va ringraziato per Budapest, con un arbitro normale e un pizzico di fortuna in più faceva l'impresa più grande della nostra storia dopo liedholm
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Claudio_asr ha scritto: sab 5 ott 2024, 21:47 Porco giuda 24 ore che avete riaperto il topic e già ce stanno i rinfacci e i peana, richiudete va
La mia era solo una considerazione tecnica.
Te dai troppa importanza Clà, ma chi te se incula.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

supernova ha scritto: sab 5 ott 2024, 21:34 Ingeneroso mettere Pellegrini e Ibanez con gli altri nomi.

Quanto alla Conference, è tutta sua.
dai amico mio, ibanez va in arabia a 25 anni, non vale un cazzo.
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Claudio_asr ha scritto: sab 5 ott 2024, 21:51 Finchè è aperto però, io la mia la dico, per la centesima volta. Nei turni ad eliminazione diretta batti Vitesse (sculando), Bodo, Leicester e Feyenoord. Ora che la sesta forza del campionato italiano abbia bisogno del taumaturgo per battere una squadra di medio livello del campionato olandese, una del campionato norvegese, un'inglese che chiude nella metà destra del campionato, se non sbaglio ed un feyenoord che due anni dopo ha battuto pure un allenatore al suo esordio in europa, mi sembra francamente troppo.

Il fatto è che tu la controprova non ce l'avrai mai, e fino a quel momento te tocca abbozzà che solo con lui hai vinto una finale europea in quasi 100 anni di storia

Per poco non ci riuscivano l'allenatore e la squadra più sfigati d'italia, cioè Italiano e la Fiorentina.

E' quel "per poco" che fa tutta la differenza del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Cane Maledetto ha scritto: sab 5 ott 2024, 23:06 La mia era solo una considerazione tecnica.
Te dai troppa importanza Clà, ma chi te se incula.
Ma mica rinfaccio diretto a me o a pincopallino
Però è curioso che tu faccia il verso usando proprio le stesse parole
Rispondi