Paolo Paolucci
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Paolo Paolucci
se devo sentire le chiacchiere vado al baretto sotto casa, al mercato, o mi fermo a chiacchierare in palestra o alla pausa caffè in ufficio....
-
Paolo Paolucci
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
baleymar ha scritto:o meglio...ho capito con chi avevi problemi ma non capisco per cosa, se non erano i soldi ...ma vabbè come non detto...
Mi spiego meglio. Non è possibile ridurre in quattro righe delle vicende umane di mesi, fatti di accordi o disaccordi. Le separazioni sono sempre frutto di processi complicati, difficile sintetizzarli senza aprire una polemica che danneggerebbe Rete Sport, me stesso, il Direttore Artistico, ed in parte, anche il forum che registrerebbe schieramenti pro e contro. Non ha senso, visto che ormai è finita. Ognuno rimarrà con la sua idea ed opinione, costruite sulla base di quanto è successo. A ben vedere, poi, tutto è relativo. Sempre, le parti in contrapposizione, ritengono di essere nella ragione l'una e nel torto l'altra. Evitiamo di farci del male. Se poi sei un amante della verità, ti basta analizzare i fatti degli ultimi tempi. Sarà sufficente per capire ed esprimere un giudizio, sia positivo che in negativo. Mi auguro che sia positivo...
Finiamola qui, non vale la pena andare oltre.
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Paolo Paolucci ha scritto: La vedo difficile, grazie dell'invito cmq![]()
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
Paolo Paolucci
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
La tua opinione ci stà ed è rispettabilissima. Se devo sentire gli amici, li sento al bar, questo è ovvio...baleymar ha scritto: freddezza e perbenismo avercene in giro per le radio.....io vedo una serie di persone superficiali, che cavalcano i momenti e gli stati d'animo della gente (per gli ascolti) o a volte quasi peggio, i loro....
e io da utente preferisco sentire meno la gente e piu' gente competente, "fredda" e perbene, quindi in grando di analizzare le cose e farmi pensare...
Io intendo affermare un principio di mezzo, laddove è importante il contributo dell'opinionista, ma anche la critica che lo stesso può ricevere dall'ascoltatore. Si cresce nel confronto dell parti, sempre. Secondo me, mio semplice parere, Rete Sport è troppo squilibrata da una parte. Bisognerebbe riaprire un po di più le dirette. Va ben, poi, si tratta solo di punti di vista...
I migliori giudici sono i dati di ascolto.
- blefaro
- Titolare

- Reactions:
- Contatta: