Paolo Paolucci
- blefaro
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Paolo Paolucci
Ho appreso stanotte che quella che stavo ascoltando era l'ultima diretta di Paolo Paolucci. Considero triste e autolesionistico il divorzio tra il conduttore e ReteSport. La mia piena vicinanza e solidarietà a una persona che si è messa in luce per la sua professionalità e la sua umanità.
Paolucci è stato chiaramente fatto fuori: non c'è motivazione economica o di disciplina che regga, di fronte ai risultati ottenuti dal conduttore in termini di fidelizzazione e simpatia verso l'emittente. Noi che lo ascoltavamo e lo apprezzavamo vorremmo almeno avere una spiegazione.
Paolucci è stato chiaramente fatto fuori: non c'è motivazione economica o di disciplina che regga, di fronte ai risultati ottenuti dal conduttore in termini di fidelizzazione e simpatia verso l'emittente. Noi che lo ascoltavamo e lo apprezzavamo vorremmo almeno avere una spiegazione.
so' becero, ma con classe
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Re: Paolo Paolucci
Ma quanti sono gli speaker che si occupano di Roma? Ogni giorno ne sento uno nuovo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Saranno un centinaio, più o meno.il_noumeno ha scritto:Ma quanti sono gli speaker che si occupano di Roma? Ogni giorno ne sento uno nuovo...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
occuperebbero una curva intera!il_noumeno ha scritto:Ma quanti sono gli speaker che si occupano di Roma? Ogni giorno ne sento uno nuovo...

-
timewolf
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
ma tanto non te la daranno maiblefaro ha scritto:Ho appreso stanotte che quella che stavo ascoltando era l'ultima diretta di Paolo Paolucci. Considero triste e autolesionistico il divorzio tra il conduttore e ReteSport. La mia piena vicinanza e solidarietà a una persona che si è messa in luce per la sua professionalità e la sua umanità.
Piuttosto, Paolo andra' da qualche altra parte?
Ciao,
Fabio81
Fabio81
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ma praticamente l'hanno mandato via?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma no... saranno una decina per radio e una decina di radio che più o meno massicciamente si occupano di calcio e di Roma.ChiamatoreMascherato ha scritto: occuperebbero una curva intera!
Con una rapida ricerca ho trovato queste emittenti:
Radio Radio, ReteSport, TeleRadioStereo, Manà Manà, Radio Ies, CentroSuonoSport, RadioPowerStation, Erre2, RadioIncontro
Non credo ce ne siano altre, e di queste solo TRS e RS hanno il palinsesto dedicato h24 alla Roma.
Se poi consideriamo anche gli opinionisti e quelli che a vario titolo intervengono nelle trasmissioni allora il numero cresce esponenzialmente
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
oddio.. a volte TRS ne ha 10 nella stessa fascia oraria....oswald ha scritto: Ma no... saranno una decina per radio e una decina di radio che più o meno massicciamente si occupano di calcio e di Roma.
Con una rapida ricerca ho trovato queste emittenti:
Radio Radio, ReteSport, TeleRadioStereo, Manà Manà, Radio Ies, CentroSuonoSport, RadioPowerStation, Erre2, RadioIncontro
Non credo ce ne siano altre, e di queste solo TRS e RS hanno il palinsesto dedicato h24 alla Roma.
Se poi consideriamo anche gli opinionisti e quelli che a vario titolo intervengono nelle trasmissioni allora il numero cresce esponenzialmente
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se vai sull'home page, alla sezione conduttori ne risultano 16 in tutto.postromantico ha scritto:oddio.. a volte TRS ne ha 10 nella stessa fascia oraria....
- palpatine76
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Mi sarebbe piaciuto leggere due parole di Paolo
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Mai sentito.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
fedebruce
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Un abbraccio grande all'amico Paolo. In bocca al lupo. Federico Nisii
- kitarant
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ma e' il signore che andava in onda la notte?
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Paolucci è un grande!!!!
Daje Paolo!!!
Daje Paolo!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Un abbraccio grandissimo a Paolo. Un professionista veramente bravo. Mancherai al popolo della notte di RS..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"