Topic delle figure di Merda
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Topic delle figure di me#da..
Cena tra colleghi, una di noi porta per la prima volta il suo compagno e destino vuole che questo si siede davanti a me. Per tutta la serata il tizio mi fa faccette buffe, occhiolini e ammiccamenti; non sapendo come reagire rispondo alla stessa maniera in stile Nando Martellone con la bambina in coma (Boris). In sintesi, alla fine di tutto scoprò che il compagno della mia collega era malato e afflitto da ogni sorta di tic nervoso. Figura di melma colossale.
Ultima modifica di porcaccia il ven 2 ago 2013, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Facevo il presidente di seggio e c'era uno scrutatore che poverino non aveva la mano ma un moncherino.
Ad un certo punto gli faccio "Antonio vieni qua a darmi una mano", si avvicina facendo la mossa di staccarsi il moncherino dicendomi, "Se vuoi una mano te la posso pure dare, pero' poi me la devi ridare indietro"
Ad un certo punto gli faccio "Antonio vieni qua a darmi una mano", si avvicina facendo la mossa di staccarsi il moncherino dicendomi, "Se vuoi una mano te la posso pure dare, pero' poi me la devi ridare indietro"
Tifoso tarzanELLO porti male

-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Febbraio 2010, il pomeriggio porto il mio cagnolino dal veterinario per il richiamo dei vaccini. Durante il ritorno rimette sul sedile anteriore lato passeggero ( macchina nuova, nemmeno un mese di vita).
Passo da un'autolavaggio e smacchia il sedile, però non mi ero accorto che sul tappetino ce ne stava ancora e pure vicino alla cintura di sicurezza perció a casa sentivo ancora puzza. Credevo venisse ancora dal sedile e che se ne sarebbe andata subito.
La sera dovevo accompagnare mio fratello e 2 suoi amiche ad un 18 anni, prima di partire ho spruzzato tanto oust eliminaodori. Viaggio da incubo, a momenti arrivavano certe folate puzzolenti tremende. Il giorno dopo ho visto il tappetino e ho pulito tutto.chissá che pensavano quelle 2
Passo da un'autolavaggio e smacchia il sedile, però non mi ero accorto che sul tappetino ce ne stava ancora e pure vicino alla cintura di sicurezza perció a casa sentivo ancora puzza. Credevo venisse ancora dal sedile e che se ne sarebbe andata subito.
La sera dovevo accompagnare mio fratello e 2 suoi amiche ad un 18 anni, prima di partire ho spruzzato tanto oust eliminaodori. Viaggio da incubo, a momenti arrivavano certe folate puzzolenti tremende. Il giorno dopo ho visto il tappetino e ho pulito tutto.chissá che pensavano quelle 2
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
porcaccia ha scritto:Cena tra colleghi, una di noi porta per la prima volta il suo compagno e destino vuole che questo si siede davanti a me. Per tutta la serata il tizio mi fa faccette buffe, occhiolini e ammiccamenti; non sapendo come reagire rispondo alla stessa maniera in stile Nando Martellone con la bambina in coma (Boris). In sintesi, alla fine di tutto scoprò che il compagno della mia collega era malato e afflito da ogni sorta di tic nervoso. Figura di melma colossale.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Noooooooo!porcaccia ha scritto:Cena tra colleghi, una di noi porta per la prima volta il suo compagno e destino vuole che questo si siede davanti a me. Per tutta la serata il tizio mi fa faccette buffe, occhiolini e ammiccamenti; non sapendo come reagire rispondo alla stessa maniera in stile Nando Martellone con la bambina in coma (Boris). In sintesi, alla fine di tutto scoprò che il compagno della mia collega era malato e afflito da ogni sorta di tic nervoso. Figura di melma colossale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
bellissima, ma tanto ieri l hanno condannato!fra88rm ha scritto:Circa due anni fa andai affare del campeggio al mare...l'ultima sera andammo al lunapark vi erano delle pesche dei pupazzi presi un puffo gigante di 50 cm e lo portai appresso per tutta la serata....

-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Superiori
Stavamo sull'autobus, io stavo in piedi e stavo parlando con un mio amico che era seduto, ad un certo punto vedo una signora con una pancia pronunciata e gli faccio, " a Simò fai sedere quella signora incinta" al che questa se gira e me fa "non sono incinta, grazie per il complimento eh"

Stavamo sull'autobus, io stavo in piedi e stavo parlando con un mio amico che era seduto, ad un certo punto vedo una signora con una pancia pronunciata e gli faccio, " a Simò fai sedere quella signora incinta" al che questa se gira e me fa "non sono incinta, grazie per il complimento eh"
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Diversi anni fa ero ad una speci di fiera del libro, sotto un tendone.
Stavo leggendo la trama di un libro. Avete presente quando siete sovrappensiero e vi isolate dal resto del mondo? Ecco, stavo così.
In quel momento, con la coda dell'occhio, mi sembra di vedere un libro che cade dallo scaffale.
Faccio un movimento istintivo, di scatto, per prenderlo al volo. Solo in quel momento mi accorgo che era un signore affianco a me che che lo stava afferrando dallo scaffale.... Troppo tardi.
Buttandomi sul ibro gli do una spallata e praticamente gli strappo il libro dalle mani. Quando ho capito cosa avevo fatto lo guardo mortificato e gli dico "mi scusi, pensavo stesse cadendo il libro....".
Lui si allontanta senza neanche guardarmi.
Stavo leggendo la trama di un libro. Avete presente quando siete sovrappensiero e vi isolate dal resto del mondo? Ecco, stavo così.
In quel momento, con la coda dell'occhio, mi sembra di vedere un libro che cade dallo scaffale.
Faccio un movimento istintivo, di scatto, per prenderlo al volo. Solo in quel momento mi accorgo che era un signore affianco a me che che lo stava afferrando dallo scaffale.... Troppo tardi.
Buttandomi sul ibro gli do una spallata e praticamente gli strappo il libro dalle mani. Quando ho capito cosa avevo fatto lo guardo mortificato e gli dico "mi scusi, pensavo stesse cadendo il libro....".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
ALEX82
- Fuoriclasse

- Reactions:
Al lavoro da me, viene una ragazza accompagnata da un uomo. Lei bellissima sui 30 anni, lui sui 70 andanti.
Definisco la pratica, dai documenti l'intestatario della macchina era l'uomo che era con lei.
Stampo tutti i moduli possibili ed immaginabili e gli dico "ok, questi sono da firmare da parte di tuo nonno o non so tuo papa'?"
Lei "e' il mio compagno"....
Entro in un negozio, compro un po di roba e vado alla cassa.
La signorina leva le stampelle, imbusta la roba mi fa lo scontrino ed io tranquillamente la ringrazio e me ne vado dal negozio.
Dopo un po mi rincorre perche' non avevo pagato....
Meno male che l'ha presa co una risata e so passato solo per rincoglionito e non per ladro.
Un altra, che non ho fatto io pero'...
Con il capo e il vice capo fuori la porta a fumare, ci raggiunge un altro collega che non lavora pero' con noi.
Entra una signora che subito ci ricorda i danni del fumo e ci invita a smettere con una predica di 20 minuti
Il collega esterno al nostro studio fa rivolto al mio capo "ammazza che palle sta vecchia, pure questa a rompe il caxxo co sto fumo"
Il mio capo "E' mia madre"!
Definisco la pratica, dai documenti l'intestatario della macchina era l'uomo che era con lei.
Stampo tutti i moduli possibili ed immaginabili e gli dico "ok, questi sono da firmare da parte di tuo nonno o non so tuo papa'?"
Lei "e' il mio compagno"....
Entro in un negozio, compro un po di roba e vado alla cassa.
La signorina leva le stampelle, imbusta la roba mi fa lo scontrino ed io tranquillamente la ringrazio e me ne vado dal negozio.
Dopo un po mi rincorre perche' non avevo pagato....
Meno male che l'ha presa co una risata e so passato solo per rincoglionito e non per ladro.
Un altra, che non ho fatto io pero'...
Con il capo e il vice capo fuori la porta a fumare, ci raggiunge un altro collega che non lavora pero' con noi.
Entra una signora che subito ci ricorda i danni del fumo e ci invita a smettere con una predica di 20 minuti
Il collega esterno al nostro studio fa rivolto al mio capo "ammazza che palle sta vecchia, pure questa a rompe il caxxo co sto fumo"
Il mio capo "E' mia madre"!
Ultima modifica di ALEX82 il ven 2 ago 2013, 9:31, modificato 1 volta in totale.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
un mese fa:ero ad un bar prendo un cappuccino e mi siedo, vedo un giornale vicino a me pensando che era del bar lo prendo lo apro e lo sfoglio, mi accorgo solo dopo 2 minuti che era stato appena comprato da un altro cliente del bar che m ha fulminato con lo sguardoMarcoDaLatina ha scritto:Diversi anni fa ero ad una speci di fiera del libro, sotto un tendone.

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
ariscrivilo chiamatò 
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
piccolo OTALEX82 ha scritto:Al lavoro da me, viene una ragazza accompagnata da un uomo. Lei bellissima sui 30 anni, lui sui 70 andanti.
Lei "e' il mio compagno"....![]()
a me capitò di incontrare una coppia simile (lei era ucraina) a un certo punto a quello dissi : "non hai fatto come Neo di matrix, hai preso la pillola azzurra"
ma non l aveva capita
fine OT

-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
scusa è il triplo click sul mouse!ilmauro ha scritto:ariscrivilo chiamatò

-
ALEX82
- Fuoriclasse

- Reactions:
Che poi m'ha risposto tutta scoglionata.ChiamatoreMascherato ha scritto: piccolo OT
a me capitò di incontrare una coppia simile (lei era ucraina) a un certo punto a quello dissi : "non hai fatto come Neo di matrix, hai preso la pillola azzurra"
ma non l aveva capita
fine OT
Saro' stato il 500esimo misa' a scambiarlo per il nonno o il padre.
-
ALEX82
- Fuoriclasse

- Reactions:
Pochi giorni fa...viene una in studio...abbiamo saputo dopo era un indossatrice.
In ufficio dividiamo le pratiche in base al numero finale (pari o dispari)
Entra questa la pratica sarebbe toccata a me, lei li in piedi in attesa del suo turno io incasinato per seguirla...
passa il capo e gli dico "scusa te la potresti fare te sta ragazza? e' un po che e' arrivata e aspetta qualcuno che gli stia
dietro"
In ufficio dividiamo le pratiche in base al numero finale (pari o dispari)
Entra questa la pratica sarebbe toccata a me, lei li in piedi in attesa del suo turno io incasinato per seguirla...
passa il capo e gli dico "scusa te la potresti fare te sta ragazza? e' un po che e' arrivata e aspetta qualcuno che gli stia
dietro"