Topic delle figure di Merda
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Topic delle figure di Merda
perchè non tirare fuori un topic ufficiale?
comincio io..
tempo fa, ero al bar con degli amici, e fra loro ne ho uno a cui hanno amputato la mano.. un giorno lo vedo scrivere e gli faccio :
AO GRANDE! SEI MANCINO COME ME! ( allungandogli la mano destra
) 
comincio io..
tempo fa, ero al bar con degli amici, e fra loro ne ho uno a cui hanno amputato la mano.. un giorno lo vedo scrivere e gli faccio :
AO GRANDE! SEI MANCINO COME ME! ( allungandogli la mano destra
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Re: Topic delle figure di me#da..
ilmauro ha scritto:perchè non tirare fuori un topic ufficiale?
comincio io..
AO GRANDE! SEI MANCINO COME ME! ( allungandogli la mano destra)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
avevo 15 anni avevo appena preso il bus, mi si avvicina una signora non tanto anziana che mi fa "mi fai sedere che ho la tessera"
e io "embè pure io c ho l abbonamento" e lei "si ma io ho la tessera d invalidità"
e io "embè pure io c ho l abbonamento" e lei "si ma io ho la tessera d invalidità"

-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Lunedì mattina sono uscita di casa, come sempre, alle 6.30. Alle 8.30 sono arrivata in ufficio e mi sono accorta di avere la maglietta alla rovescia 
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
tanti anni fa, pieno luglio, mi incontro con una mia amica all'Alberone.
dopo una lunga chiacchierata mi offre un gelato: prendo un cono che aveva al fondo un tappo di cioccolata.
lecco e chiacchiero il gelato si scioglie via via e non so come salta il tappo di cioccolata.
le creme di gelato si riversano su un pantalone azzurro che faceva molto fico che avevo indosso.
morale: viaggio di ritorno coi mezzi dall'Alberone al Nuovo Salario impataccato che manco all'asilo...
dopo una lunga chiacchierata mi offre un gelato: prendo un cono che aveva al fondo un tappo di cioccolata.
lecco e chiacchiero il gelato si scioglie via via e non so come salta il tappo di cioccolata.
le creme di gelato si riversano su un pantalone azzurro che faceva molto fico che avevo indosso.
morale: viaggio di ritorno coi mezzi dall'Alberone al Nuovo Salario impataccato che manco all'asilo...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
compleanno del fratello della mia ex ragazza.. parte la fatidica frase ::100 di questi giorni!
al che il suocero gli fa, no vabè, ne bastano 50! la madre : perchè?
io tutto fiero : BEH PERCHE' DOPO GLI 80 DIVENTI RINCOGLIONITO!
i nonni di rispettivamente 82 e 85 anni mi guardavano sorridendo
al che il suocero gli fa, no vabè, ne bastano 50! la madre : perchè?
io tutto fiero : BEH PERCHE' DOPO GLI 80 DIVENTI RINCOGLIONITO!
i nonni di rispettivamente 82 e 85 anni mi guardavano sorridendo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
10 anni fa, presentazione marketing di un nuovo servizio
Il collega che la faceva aveva una evidentissima forma di handicap alla mano...insomma senza dita.
durante la presentazione, un collega si alza e, perplesso su una slide, gli fa:
Marco, scusa, ma allora questo è un servizio monco!
gelo....
Il collega che la faceva aveva una evidentissima forma di handicap alla mano...insomma senza dita.
durante la presentazione, un collega si alza e, perplesso su una slide, gli fa:
Marco, scusa, ma allora questo è un servizio monco!
gelo....
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
un mio collega all'università aveva un handicap, in pratica una gamba + corta dell altra, noto che aveva una scarpa con la zeppa ma non avevo notato invece l'altra (che appunto era normale) ed io:"ancora con le scarpe con le zeppe, ma non vanno di moda da un sacco d'anni!"

- Marchetto.Roma
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ero a cena con un sacco di amici su un tavolone tondo, bella serata piacevoli conversazioni e buon cibo. Arrivati al caffè un ragazzo omosessuale vicino a me prende il caffè amaro e io con ben 2 bustine di zucchero mi giro verso di lui e dico "ah!prendi il caffè amaro?tu si che sei un vero uomo non come me con 2 bustine dolce dolce da mezza checca!!" eravamo una quindicina è sceso il gelo più totale..
ODIO TUTTI !!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Epica, una mia amica del liceo era fidanzatissima da anni con un ragazzo più grande di Siena che nessuno aveva mai visto.
Una sera questa si fa le storie con uno dei miei migliori amici, che si confida perché stava pure bello in fissa.
Il sabato sera al solito appuntamento delle 9 a piazza Fiume, vado da lei sparato a darle di gomito: "ah monellaccia che cosa hai combinato con Giuliano? Ma non eri fidanzata?".
Dietro di lei, c'era il fidanzato (mai visto prima) che stava amabilmente chiacchierando con altre sue amiche e che s'è girato con la faccia stravolta.
Tre anni di fidanzamento andati a puttane grazie a me. Ancora mi ci sento in colpa...
Una sera questa si fa le storie con uno dei miei migliori amici, che si confida perché stava pure bello in fissa.
Il sabato sera al solito appuntamento delle 9 a piazza Fiume, vado da lei sparato a darle di gomito: "ah monellaccia che cosa hai combinato con Giuliano? Ma non eri fidanzata?".
Dietro di lei, c'era il fidanzato (mai visto prima) che stava amabilmente chiacchierando con altre sue amiche e che s'è girato con la faccia stravolta.
Tre anni di fidanzamento andati a puttane grazie a me. Ancora mi ci sento in colpa...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
lei che fine ha fatto? m hai ricordato la scena di quattro matrimoni e un funeraleil_noumeno ha scritto:Epica, una mia amica del liceo era fidanzatissima da anni con un ragazzo più grande di Siena che nessuno aveva mai visto.
Tre anni di fidanzamento andati a pu**ane grazie a me. Ancora mi ci sento in colpa...

- balbo5
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
ero, anzi eravamo a juan le pin in francia, io e tre miei amici....davanti ad un menu esposto davanti ad un ristorante, c'erano una signora e probabilmente sua figlia, tutte e due molto graziose, due dei miei amici, pensavano che tanto l'italiano non lo conoscesse nessuno ed hanno iniziato a fare appezzamenti a queste due donne a voce alta, appezzamenti molto pesanti, tipo: io me pjo la ragazza te te sbatti la fija...l'altro: vabbe', come se dice gallina vecchia fa bon brodo e pure bei ....... ad un certo punto un altro mio amico dice rivolto ai due allupati: guardate che qui molti parlano italiano....e la signora si gira e fa: si, qui siamo tutti italiani.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Da adolescente collezionavo pacchetti di sigarette. Ci fermiamo con degli amcii davanti ad un bar, devo un distributore automatico e ci vado sparata davanti. Guardo e inizio a fare "questo mi manca! Anche questo! Pure questo mi manca! Mi nacano tutti!", e il mio amico "Elisa sono preservativi non sigarette" 
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
Entri in ascensore, tempo un piano che un attempato signore al telefono con la r moscia se perde na loffa e, accortosi del fattaccio, abbandona il luogo, nel frattempo che na puzza de budello de gatto saliva su, entra una donna che in due secondi sembra avvertire i sintomi di una crisi di panico vista la sudorazione, girandosi mi guarda male e scende di corsa.. Vajelo a spiegá che non ero io e che uno in giacca e cravatta c aveva jumanji ner culo..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
ChiamatoreMascherato ha scritto: lei che fine ha fatto? m hai ricordato la scena di quattro matrimoni e un funerale
sta bene, s'è ripresa alla grande. Lei dice ancora di odiarmi per quella storia, ma forse in fondo le ho fatto (involontariamente) un favore. Però la figura di merda rimane colossale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis