Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
62
55%
Non mi piace
50
45%

Voti totali: 112

fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Retesport] On air

Messaggio da fabio656 »

Fuffo ha scritto:Ho letto pure l'articolo sul Corriere dello sport su costei, sò dovuto andà in bagno poi
:suka:
Daje Rudi !!!
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fiume »

Quarta notte consecutiva in cui va in replica la puntata del 27 giugno. Mette le repliche del 28, del 30, o del 1 luglio, no?
Retesport --> :ssss:
momo5
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da momo5 »

ma solo io non riesco più a sopportare la stessa playlist musicale uguale da almeno 5 o 6 anni?costa cosi tanto pagare i diritti o comprare cd nuovi (e non intendo del 2012 ma prorio artisti e musica ancora non passata)?anche perchè se al posto della rassegna stampa devo sentire la musica almeno che non sia sempre la stessa
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fiume »

Basta con sta storia che gli avversari dopo averti fatto 2 gol devono smette di giocare a pallone, e venirti a dare i bacini sulle guance lacrimanti, chiederti scusa e dirti che non lo faranno più.
Basta.
Se te ne riescono a fa 14, te ne prendi 14 e zitto. Anzi, ti incazzi se te ne fanno 13 e poi si mettono a cazzeggiare e a perdere tempo.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

fiume ha scritto:Basta con sta storia che gli avversari dopo averti fatto 2 gol devono smette di giocare a pallone, e venirti a dare i bacini sulle guance lacrimanti, chiederti scusa e dirti che non lo faranno più.
Basta.
Se te ne riescono a fa 14, te ne prendi 14 e zitto. Anzi, ti incazzi se te ne fanno 13 e poi si mettono a cazzeggiare e a perdere tempo.
Però con l'altra squadra in 10 per infortunio, ti puoi fermare. Se sul ring il tuo avversario è zoppo e sai di aver vinto ai punti non credo che lo schernisci.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fiume »

V.G.41 ha scritto: Però con l'altra squadra in 10 per infortunio, ti puoi fermare. Se sul ring il tuo avversario è zoppo e sai di aver vinto ai punti non credo che lo schernisci.
Schernire, prendere in giro, è un conto. Continuare a fare del tuo meglio, è un altro. Nello sport, dare il massimo è un segno di rispetto per l'avversario.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Elisa »

Ma come, quando il Lecce si è fermato contro la Roma era un'umiliazione e la Spagna avrebbe dovuto fare altrettanto contro l'Italia? Grazie a loro per aver onorato la partita fino in fondo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AmoLaMaglia »

e gli abbiamo pure dato dei "biscottari" (io per primo :tes: )
loro hanno risposto con una grande lezione sia fuori che sul campo
ci sta bene cosi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Ghost12 »

AmoLaMaglia ha scritto:e gli abbiamo pure dato dei "biscottari" (io per primo :tes: )
loro hanno risposto con una grande lezione sia fuori che sul campo
ci sta bene cosi
Stessa cosa che ho pensato io.

Doppia figura da bambocci!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fiume »

Immagine

Spanioli cattivi, ci voliono fare biccotto!
Spanioli cattivi, non ci hanno fatto le carezzine quando stavamo perdendo.
Cattivi!
momo5
Talento
Talento
Reactions:
Contatta:

Messaggio da momo5 »

poi sarà che ieri sera pareva un roma brescia o roma-biancoblu, non riesco a essere troppo incazzato...
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da V.G.41 »

momo5 ha scritto:poi sarà che ieri sera pareva un roma brescia o roma-biancoblu, non riesco a essere troppo incazzato...
A inizio partita me so sbagliato e quando hanno perso palla i rossi sono sobbalzato, poi ho realizzato la mia idiozia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AmoLaMaglia »

V.G.41 ha scritto:A inizio partita me so sbagliato e quando hanno perso palla i rossi sono sobbalzato, poi ho realizzato la mia idiozia.
:mmmmm: deviazione professionale
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

momo5 ha scritto:ma solo io non riesco più a sopportare la stessa playlist musicale uguale da almeno 5 o 6 anni?costa cosi tanto pagare i diritti o comprare cd nuovi (e non intendo del 2012 ma prorio artisti e musica ancora non passata)?anche perchè se al posto della rassegna stampa devo sentire la musica almeno che non sia sempre la stessa
quoto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma ora quando interviene Ugo Magni si deve proprio mettere da parte cosi`?

fate pace! o come diceva Mazzone "dateve 'n bacetto!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi