[In diretta con Retesport] Retesportello
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: [In diretta con Retesport] Retesportello
pieffe ha scritto:
La risposta è semplice oltre il limite del banale, se vogliamo. Ho sempre sostenuto, pubblicamente e nelle chiacchierate interne, che il vero cuore pulsante della radio non siamo noi ma voi che ascoltate. Così come per un giornale sono i lettori. E spesso avevo anche registrato il dispiacere di molti di voi, nel non riuscire a parlare in diretta, contattarci ecc... Già nel vecchio forum ero presente (e nessuno mi aveva mai detto cosa fare e cosa non fare..),molti di voi lo ricorderanno, e mi ero reso conto, cosa che penso ancora, come sia interessante, divertente e anche utile dal punto di vista professionale, un contatto continuo, libero, senza tempi stretti e esigenze radiofoniche. Un ring alla pari quando volete, un bar da aperitivo quando si ha voglia di due chiacchiere. Dunque nessuno ha imposto nulla e non c'è un copione preordinato. Ne ho parlato con i ragazzi di RS condividendo queste riflessioni e ognuno di loro, autonomamente, ha deciso di iscriversi per allargare i punti di contatto tra chi parla e chi ascolta. Il fatto che in molti siano qui a parlare come semplici utenti del forum (che possono anche essere censurati, come capitato a me, vero admin!?!?!?!?!?![]()
) dà l'idea di quanto il messaggio, semplice e banale, sia stato recepito. Tutto qua, con grande schiettezza, come sempre.
Paolo
Chiarissimo!!
Paolo oramai tu sei uno di casa (e quindi subisci anche le ire di noi mod e degli admin
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
pieffe
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Giusto e appunto: uno come gli altri, niente più

- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Non ancora, si è un membro a tutti gli effetti quando si viene bannati da me. Sono un po' come lo scalino di regina coeli..pieffe ha scritto:Giusto e appunto: uno come gli altri, niente più![]()
![]()
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
tu sei pericoloso...già dal nome.......oswald ha scritto: Grazie, non chiedo di più...
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
pieffe
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
V.G.41 ha scritto: Non ancora, si è un membro a tutti gli effetti quando si viene bannati da me. Sono un po' come lo scalino di regina coeli..
Allora occhio, te ne darò l'occasione...
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
[In diretta con Retesport] Retesportello
pieffe ha scritto:
La risposta è semplice oltre il limite del banale, se vogliamo. Ho sempre sostenuto, pubblicamente e nelle chiacchierate interne, che il vero cuore pulsante della radio non siamo noi ma voi che ascoltate. Così come per un giornale sono i lettori. E spesso avevo anche registrato il dispiacere di molti di voi, nel non riuscire a parlare in diretta, contattarci ecc... Già nel vecchio forum ero presente (e nessuno mi aveva mai detto cosa fare e cosa non fare..),molti di voi lo ricorderanno, e mi ero reso conto, cosa che penso ancora, come sia interessante, divertente e anche utile dal punto di vista professionale, un contatto continuo, libero, senza tempi stretti e esigenze radiofoniche. Un ring alla pari quando volete, un bar da aperitivo quando si ha voglia di due chiacchiere. Dunque nessuno ha imposto nulla e non c'è un copione preordinato. Ne ho parlato con i ragazzi di RS condividendo queste riflessioni e ognuno di loro, autonomamente, ha deciso di iscriversi per allargare i punti di contatto tra chi parla e chi ascolta. Il fatto che in molti siano qui a parlare come semplici utenti del forum (che possono anche essere censurati, come capitato a me, vero admin!?!?!?!?!?![]()
) dà l'idea di quanto il messaggio, semplice e banale, sia stato recepito. Tutto qua, con grande schiettezza, come sempre.
Paolo
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Luke Skywalker ha scritto:Basta con le polemiche sul vecchio forum. Adesso c'è questa realtà fantastica e totalmente autonoma. E' mille volte meglio.
Daje Rudi !!!
-
cervone2012
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Resta un bel palinsesto
- palpatine76
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Approfitto di questo spazio per fare una proposta. Sarebbe possibile invitare qualche ascoltatore a seguire direttamente dalla vostra redazione una trasmissione? Magari si potrebbe fare un gioco in radio e poi invitare il vincitore a passare una-due ore in redazione, fargli vedere come funziona il vostro lavoro, fargli scoprire il dietro le quinte. Potrebbe avere una cadenza settimanale o mensile per non creare troppe turbative alla radio. Io la troverei un esperienza interessante.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
concorso solo se mi permettete le blasfemie
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Una richiesta: svecchiare l'archivio musicale, per cortesia.
Il Simpa della cumpa
- palpatine76
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Al riguardo mi pare qualcosa stiano facendo, si comincia a sentire qualche pezzo del 2012. In questi giorni di sicuro ho sentito "titanium" e "only the horses"johmilton ha scritto:Una richiesta: svecchiare l'archivio musicale, per cortesia.
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sì, ma io parlo pure degli anni che si sono persi dal 1987 al 2011palpatine76 ha scritto: Al riguardo mi pare qualcosa stiano facendo, si comincia a sentire qualche pezzo del 2012. In questi giorni di sicuro ho sentito "titanium" e "only the horses"
Il Simpa della cumpa
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Lo speciale su Lotito. Ma perchè??
Il Simpa della cumpa
- Fuffo
- Titolare

- Reactions:
- Contatta: