Claudio Moroni

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
0
Nessun voto
Non mi piace
0
Nessun voto

Voti totali: 0

aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Claudio Moroni

Messaggio da aurreja »

Lo ricordo con piacere quando tutto vestito in frack presentava: Io E Monnalisa su Tvr Voxson, parlando a 360° di Roma e lazie. Ora è svariato tempo che conduce la trasmissione : Claudio E Il Professore su CSS. Programma completo che tocca molteplici tematiche, dall'ambito calcistico a quello politico, passando per l'attualità e la storia su monumenti e aneddoti vari della città di Roma. Eccezionalmente goliardici i suoi scherzi telefonici e le celebri "sveglie"
aurreja
Reactions:

Re: Claudio Moroni

Messaggio da aurreja »

Originale anche il suo saluto: "Beckenbauer" In pratica seppi che orami decenni fa, un tifoso incontrandolo gli chiese chi avrebbe acquistato la Roma quell'estate, lui gli rilevò che aveva saputo da fonti certe che il formidabile "Kaiser" era appena stato comprato dalla società giallorossa. Ovviamente in seguito non andò così...! Con molta autoironia dopo aver toppato la notizia, iniziò a salutare così nelle sue trasmissioni, dimostrando di essere una persona di grande spirito
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

una volta lo ascoltavo sempre, con i suoi scherzi mi ha fatto morire dalle risate....."buongiorno, sono le 7, telecom Italia servizio sveglia..."
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
mimmo71
Reactions:

Messaggio da mimmo71 »

me lo ricordo agli esordi quasi trent'anni fa
trasmissione su gbr" il rumore misterioso"
partecipai numerose volte.
ne avessi preso uno!!!! :gggg: :gggg:
Rispondi