Seekingarrangement, un sito folle
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Seekingarrangement, un sito folle
https://www.seekingarrangement.com/it/
Mi sono imbattuto tramite Twitter in questo sito veramente folle che sta facendo parlare di sé nei paesi anglosassoni, dove sta esplodendo in popolarità. In pratica si tratta dell'istituzionalizzazione di un meccanismo vecchio quanto il mondo: mi metto con te per spillarti i soldi. Solo che tutto è fatto alla luce del sole e nessuno prende in giro nessuno. Ci si può registrare come "Sugar baby", cioè come ragazzi o ragazze che intendono ottenere dei benfici di carattere economico o di altro genere, o come "Sugar daddy" o "Sugar mommy", cioè come uomini e donne con forti disponibilità finanziarie che cercano compagnia e, immagino, sesso, ma sono pronti a dare in cambio quello che cercano i loro "bambini". In pratica si fa il profilo e poi si trova un accordo (l'arrangement del dominio) con l'interessato/a, nel quale si specifica esplicitamente cosa ognuno darà all'altro/a.
Da una parte c'è un forte elemento trash, dall'altra si tratta di qualcosa che fa riflettere sulla direzione che sta prendendo questo mondo e sull'evoluzione dei modi di vivere le relazioni sociali.
A quanto pare c'è stato un boom di ragazzi e ragazze che si sono iscritti per riuscire a pagarsi gli studi universitari.
Mi sono imbattuto tramite Twitter in questo sito veramente folle che sta facendo parlare di sé nei paesi anglosassoni, dove sta esplodendo in popolarità. In pratica si tratta dell'istituzionalizzazione di un meccanismo vecchio quanto il mondo: mi metto con te per spillarti i soldi. Solo che tutto è fatto alla luce del sole e nessuno prende in giro nessuno. Ci si può registrare come "Sugar baby", cioè come ragazzi o ragazze che intendono ottenere dei benfici di carattere economico o di altro genere, o come "Sugar daddy" o "Sugar mommy", cioè come uomini e donne con forti disponibilità finanziarie che cercano compagnia e, immagino, sesso, ma sono pronti a dare in cambio quello che cercano i loro "bambini". In pratica si fa il profilo e poi si trova un accordo (l'arrangement del dominio) con l'interessato/a, nel quale si specifica esplicitamente cosa ognuno darà all'altro/a.
Da una parte c'è un forte elemento trash, dall'altra si tratta di qualcosa che fa riflettere sulla direzione che sta prendendo questo mondo e sull'evoluzione dei modi di vivere le relazioni sociali.
A quanto pare c'è stato un boom di ragazzi e ragazze che si sono iscritti per riuscire a pagarsi gli studi universitari.
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Re: Seekingarrangement, un sito folle
tutto c'ha un prezzo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
domani me registro
il problema è che al 99% sono i gay che ti cercano, quindi preparo il mio culo
il problema è che al 99% sono i gay che ti cercano, quindi preparo il mio culo
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ti registri come daddy o baby?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
come baby
obiettivo raccimolare i soldi per il terzino destro
obiettivo raccimolare i soldi per il terzino destro
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Racimolare, maledetto ciuco. 
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
lui è come bombolo in delitto a porta romanaoswald ha scritto:Ti registri come daddy o baby?
quando c'è da calà, cala; quando c'è da pià, pìa...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi sfugge il riferimento. 
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
e l' hanno fatto pure moderatore
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
cmq sarebbe stato bello fare il toy boy di qualche bella cougar benestante
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
sarà, pensa positivo
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
sono sposato e non più free, mi spiace per tutte le donne che mi vengono appresso
- neverajoy
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
che rivelazioneilmauro ha scritto:sono sposato con freedom, mi spiace per tutte le donne che mi vengono appresso